Originariamente inviata da
kitty83
ciao a tti, pensavo d nn trovare nessuno nel sito, e invece....cmq volevo kiedervi aiuto, o meglio qlk consiglio...dunque cerco d riassumere molto brevemente:ho1 amico da 5 anni, siamo stati 2 volte insieme,io nn ho mai smesso d amarlo, lui mi ha sempre voluto molto bene, siamo rimasti molto amici, io sn la sua migliore amica, e lui lo è x me, lui sta cercando a tutti costi d conoscere ragazze, e io nn so ke fare, mi sento d morire, xkè negli ultimi 2 anni ha frequentato sl me, e la nostra amicizia è sempre andata oltre le normali amicizie, insomma, facevamo anke sesso.in questi giorni abbiamo litigato, mi sn crollati i nervi, sto vivendo già da 1pò 1 forte depressione proprio xkè lui si potrà allontanare da me da 1 mom all altro.cmq ho passato 1 ferragosto da skifo a piangere disperata e a urlare, avevo deciso d uccidermi,ma poi le cose si sn kiarite.oggi,sto ancora+ male, nn mi è passata la voglia d farla finita cn me stessa, la paura d perdere l unica persona a cui tengo, l unica persona ke ho veramente amato mi fa impazzire, nn ce la faccio a reagire. a volte ne abbiamo parlato, gli ho kiesto xkè nn tornavamo insieme, ke ile cose sembravano buone, ke magari 1 relazione c stava bene, lui mi ha sempre detto d volermi bene, ma ke nn mi amava, e ke senso avrebbe avuto stare insieme se nn mi amava...io ho praticamente sl lui, nn riesco ad avere 1 vita sociale, rifiuto qualsiasi ragazzo mi si avvicini, e quando arriva 1 altro mio ex ke mi kiede d tornar insieme gli ho detto ke c avrei pensato, e lui mi ha incominciato a dire ke nn era giusto stare cn 1 persona ke nn amavo,ma io sto pensando ke lui ora se ne andrà e io sarò sola e nn ce la faccio a vivere, penso d essere 1 nullità xkè nn riesco a farmi amare da lui e voglio sl morire, nn è ke mi potete aiutare nn so ke fare, voglio sl morire....scusate se ho scritto molto