ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Se questo è amare, nn mi piace!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se questo è amare, nn mi piace!

    ciao a tti, pensavo d nn trovare nessuno nel sito, e invece....cmq volevo kiedervi aiuto, o meglio qlk consiglio...dunque cerco d riassumere molto brevemente:ho1 amico da 5 anni, siamo stati 2 volte insieme,io nn ho mai smesso d amarlo, lui mi ha sempre voluto molto bene, siamo rimasti molto amici, io sn la sua migliore amica, e lui lo è x me, lui sta cercando a tutti costi d conoscere ragazze, e io nn so ke fare, mi sento d morire, xkè negli ultimi 2 anni ha frequentato sl me, e la nostra amicizia è sempre andata oltre le normali amicizie, insomma, facevamo anke sesso.in questi giorni abbiamo litigato, mi sn crollati i nervi, sto vivendo già da 1pò 1 forte depressione proprio xkè lui si potrà allontanare da me da 1 mom all altro.cmq ho passato 1 ferragosto da skifo a piangere disperata e a urlare, avevo deciso d uccidermi,ma poi le cose si sn kiarite.oggi,sto ancora+ male, nn mi è passata la voglia d farla finita cn me stessa, la paura d perdere l unica persona a cui tengo, l unica persona ke ho veramente amato mi fa impazzire, nn ce la faccio a reagire. a volte ne abbiamo parlato, gli ho kiesto xkè nn tornavamo insieme, ke ile cose sembravano buone, ke magari 1 relazione c stava bene, lui mi ha sempre detto d volermi bene, ma ke nn mi amava, e ke senso avrebbe avuto stare insieme se nn mi amava...io ho praticamente sl lui, nn riesco ad avere 1 vita sociale, rifiuto qualsiasi ragazzo mi si avvicini, e quando arriva 1 altro mio ex ke mi kiede d tornar insieme gli ho detto ke c avrei pensato, e lui mi ha incominciato a dire ke nn era giusto stare cn 1 persona ke nn amavo,ma io sto pensando ke lui ora se ne andrà e io sarò sola e nn ce la faccio a vivere, penso d essere 1 nullità xkè nn riesco a farmi amare da lui e voglio sl morire, nn è ke mi potete aiutare nn so ke fare, voglio sl morire....scusate se ho scritto molto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Il fatto che vuoi morire..lascia stare.
    Perche non credo che nessuna persona che faccia l'amore con te...e in piu si lamenta del fatto che sta solo,nonostante abbia te sia come amica, che come compagna...non credo che una persona cosi, si meriti la tua vita.Quindi lascia perdere.
    Quel che ti serve è un momento per te stessa. Sola...o meglio dire senza di Lui. sia come amico che come persona che come amante...
    Un momento per te....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Il fatto che vuoi morire..lascia stare.
    Perche non credo che nessuna persona che faccia l'amore con te...e in piu si lamenta del fatto che sta solo,nonostante abbia te sia come amica, che come compagna...non credo che una persona cosi, si meriti la tua vita.Quindi lascia perdere.
    Quel che ti serve è un momento per te stessa. Sola...o meglio dire senza di Lui. sia come amico che come persona che come amante...
    Un momento per te....


    grazie lantis, nn so se qlk può capire cm sto in questo mom, sto veramente molto male, ho pensato ke l unico modo x smettere d soffrire fosse quello d farla finita, nn sn mai stata cosi male x nessuno, io nn voglio xderlo cosi, x qlk stupida ke magari lo farà anke soffrire, e nn lottare, xkè nn serve a niente.....cerkerò d pensare a quello ke mi ha detto. grazie

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ti posso garantire una cosa....
    che farla finitá non te lo fará certo avere.
    Quindi pensa a te stessa....recuperati.E vedi che a mente e cuore freddo potrai ragionare meglio...e ragionare sia con la testa che con i sentimenti, perche credo che anche i sentimenti "ragionano"

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: se questo è amare, nn mi piace!

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    ciao a tti, pensavo d nn trovare nessuno nel sito, e invece....cmq volevo kiedervi aiuto, o meglio qlk consiglio...dunque cerco d riassumere molto brevemente:ho1 amico da 5 anni, siamo stati 2 volte insieme,io nn ho mai smesso d amarlo, lui mi ha sempre voluto molto bene, siamo rimasti molto amici, io sn la sua migliore amica, e lui lo è x me, lui sta cercando a tutti costi d conoscere ragazze, e io nn so ke fare, mi sento d morire, xkè negli ultimi 2 anni ha frequentato sl me, e la nostra amicizia è sempre andata oltre le normali amicizie, insomma, facevamo anke sesso.in questi giorni abbiamo litigato, mi sn crollati i nervi, sto vivendo già da 1pò 1 forte depressione proprio xkè lui si potrà allontanare da me da 1 mom all altro.cmq ho passato 1 ferragosto da skifo a piangere disperata e a urlare, avevo deciso d uccidermi,ma poi le cose si sn kiarite.oggi,sto ancora+ male, nn mi è passata la voglia d farla finita cn me stessa, la paura d perdere l unica persona a cui tengo, l unica persona ke ho veramente amato mi fa impazzire, nn ce la faccio a reagire. a volte ne abbiamo parlato, gli ho kiesto xkè nn tornavamo insieme, ke ile cose sembravano buone, ke magari 1 relazione c stava bene, lui mi ha sempre detto d volermi bene, ma ke nn mi amava, e ke senso avrebbe avuto stare insieme se nn mi amava...io ho praticamente sl lui, nn riesco ad avere 1 vita sociale, rifiuto qualsiasi ragazzo mi si avvicini, e quando arriva 1 altro mio ex ke mi kiede d tornar insieme gli ho detto ke c avrei pensato, e lui mi ha incominciato a dire ke nn era giusto stare cn 1 persona ke nn amavo,ma io sto pensando ke lui ora se ne andrà e io sarò sola e nn ce la faccio a vivere, penso d essere 1 nullità xkè nn riesco a farmi amare da lui e voglio sl morire, nn è ke mi potete aiutare nn so ke fare, voglio sl morire....scusate se ho scritto molto

    O lui, sapendo dell'imminente distacco è estremamente altruista e per non farti soffrire preferisce tenere un comportamento distaccato già da subito, oppure ti sta prendendo in giro.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gattolo, nn credo ke mi stia prendendo in giro, lui mi vuole veramente bene, ma nn mi ama, e è forse questo ke mi fa + star male, xkè nn so cm trasformare quell affetto in amore, purtroppo nn c posso fare molto, e mi sento rassegnata

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    gattolo, nn credo ke mi stia prendendo in giro, lui mi vuole veramente bene, ma nn mi ama, e è forse questo ke mi fa + star male, xkè nn so cm trasformare quell affetto in amore, purtroppo nn c posso fare molto, e mi sento rassegnata
    Strano modo di voler bene, se viene comunque a letto con te...
    Se sa che ti fa star male l'averlo COSI' vicino... come fa a volerti bene una persona che ti fa del male essendo consapevole di farlo?

    Ma forse sono io che non ho capito le sfumature della storia....

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Strano modo di voler bene, se viene comunque a letto con te...
    Se sa che ti fa star male l'averlo COSI' vicino... come fa a volerti bene una persona che ti fa del male essendo consapevole di farlo?

    Ma forse sono io che non ho capito le sfumature della storia....



    nn lo so, ora cerco d spiegarti, fino a quest inverno, mi adorava, si stava bene,mi dimostrava il suo affetto in tutti i modi, ma ora sembra ke gli vada strtta, ogni cosa ke dico diventa 1 questione, 1 litigio,passavamo le ore a stare abbracciati, ma ora nn è+ cosi, gli dico sempre ke lui nn mi vuole bene, elui mi ris ke nn è vero, fatto sta ke è cosi, da 1 giorno all altro nn mi sopporta+, xò io sn sempre sempre stata al suo fianco, in quualsiasi mom.mi ha fatto passare 1 bel compleannoil 28 luglio, e poi....mi ha buttata nella spazzatura, xkè nn vado+bene,domani dovrei andare a casa sua x prendermi 1 cosa, ma cn ke faccia c vado, gli scoppierò sicuram a piangere in faccia, e poi ce la sua famiglia a casa, ke figuraccia se mi vedoo, ma io nn riesco a smettere d piangere, ormai è dal 14 agosto ke piango ininterrottamente, xò ho conosciuto 1 ragazzo oggi, ke sta passando 1 pò quello ke sto passando io, magari c facciamo forza a vicenda, kissà

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!In effetti è difficile dar un consiglio giusto,poikè ognuno ti dà la sua opinione sulla base di ciò ke pensa.Secondo me è giusto ke tu reagisca e far amicizia cn qst ragazzo è il modo migliore.La vita è bella,seppur difficile ed è un vero peccato sprecarla x un tipo così ambiguo ed egoista.Riteno ke gattolo abbia detto la cs giusta,cm si può voler bene ad una persona se le si fa del male consapevolmente?Su,fatti forza e cerca di distrarti!! Ti faccio un forte in bocca al lupo e ricorda che LA VITA E' BELLA!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Il fatto che vuoi morire..lascia stare.
    Perche non credo che nessuna persona che faccia l'amore con te...e in piu si lamenta del fatto che sta solo,nonostante abbia te sia come amica, che come compagna...non credo che una persona cosi, si meriti la tua vita.Quindi lascia perdere.
    Quel che ti serve è un momento per te stessa. Sola...o meglio dire senza di Lui. sia come amico che come persona che come amante...
    Un momento per te....
    concordo in tutto, dedicati solamente a te stessa, vedrai che starai sicuramente meglio dopo..non vale la pena distruggere la propria vita per un ragazzo così...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:27
  2. Vi piace questo ragazzo?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 15:01
  3. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 14:51
  4. Maya fece questo.. io ripropongo
    Da Verdy nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:09
  5. Questo proprio mi piace!!!
    Da janina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 22:38