ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Se questo è amare, nn mi piace!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo cara kitty è come hai detto prima: nn ci puoi far nulla!i sentimenti nn possono essere manovrati a proprio piacimento!
    caspita, hai 22 anni e hai 1mondo davanti a te pieno di bravi ragazzi: ki ti dice ke proprio tra questi nn ci sarà qualcuno ke si innamorerà pazzamente di te?il tuo "amico" è stato chiaro con te, tant' è ke va a cercare altre ragazze!perkè nn ci provi anke tu ad aprire gli orizzonti?forza kitty!! :smt023


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, vi rakonto cm è andata l altro giorno....allora, sn andata da lui,siamo stati tutto il giorno insieme xkè mi ha fatto restare a pranzo da lui(questo era 1 dei miei sogni, purtroppo i miei sogni sn sempre stati legati a lui)è stata 1 bella giornata,ha 1 bella famiglia, e ne vorrei far parte, ma nn posso....cmq quando eravamo da soli ho pianto tra le sue braccia, e l ho stretto forte a me, e lui ha ricambiato...gli ho kiesto d tornare insieme, (forse è stato1 errore)ma niente da fare,poi ieri abbiamo cominciato a litigare d nuovo, poi gli ho anke kiesto se in settimana vuole venire da me x...e poi gli ho kiesto se vuole venire a dormire da me quando i miei a fine settembre se ne andranno x 1 week-end,ma mi ha detto ke c doveva pensare,ma se questo è sempre stato1 suo desiderio, quello d dormire 1 notte cn me, xkè ora ha detto cosi?voi ke ne pensate, ho sbagliato? avrei dovuto agire diversamente?

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke se sono piccolino rispetto a te...potrei dirti una cosa...
    una cosa che a noi maschi o per lo meno a me da fastidio....è l'indifferenza...far finta di nulla...
    allora fai una bella cosa!!!::::
    prova per un periodo a resistere alla tua voglia matta di star con lui..cerca di non cercarlo per una settimana magari in modo che lui ti venga a cercare...poi quando magari ti vedra poco interessata a lui rispetto al passato, puoi dirgli che magari te ne sei fatta una ragione e la voglia di starci si sta attenuando....
    lui anche se t vuole bene, sa che sei matta di lui, giusto??
    allora potrebbe avere questo comportamento per il semplice motivoche sa che potrebbe averti pronta in qualsiasi momento, e quindi ti dice che nn ti ama...
    magari la tua indifferenza potrebbe portarlo ad un insospettimento, e magari a dire:"ma xke nn mi vuole +??".
    tu provaci sono convinto ke dopo un po ritornera lui da te!!!
    spero di esserti stato d'aiuto!!
    ciao

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in ogni caso ...sei molto simpatica e penso che tu sia una bella ragazza......è proprio vero, hai un mondo davanti, un sacco di ragazzi ala tua altezza che ti aspettano,,,,
    chissà se nn appena riesci ad uscire da questa storia nn trovi il tuo principe azzurro,,,,no?
    nn essere cattiva cn te stessa, stimati, nn crederti una nullita, sarai stimata anche dagli altri,
    guarda il lato positivo di ogni cosa.
    vedrai che tutto sarà + luminoso!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mamoxxx
    in ogni caso ...sei molto simpatica e penso che tu sia una bella ragazza......è proprio vero, hai un mondo davanti, un sacco di ragazzi ala tua altezza che ti aspettano,,,,
    chissà se nn appena riesci ad uscire da questa storia nn trovi il tuo principe azzurro,,,,no?
    nn essere cattiva cn te stessa, stimati, nn crederti una nullita, sarai stimata anche dagli altri,
    guarda il lato positivo di ogni cosa.
    vedrai che tutto sarà + luminoso!!
    quoto tutto quello che hai scritto mamoxxx! e soprattutto sul fatto dell'indifferenza, un po x tutti é cosi,si é piu intrigati da qualcuno che non si mostra dipendente da noi,..invece qnd sei sicuro che hai l'altra persona..dimentichi il suo valore

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi, x 1 pò farò cosi, cerkerò d sentirlo il meno possibile....oggi mi sn riempita d medicine, gli el ho detto e si è catapultato da me, nnonstante nn abiti vicino,quando è venuto,c iamo abbracciati, mi ha stretta e mentre piangevo, mi sn akorta ke stava piangendo anke lui, stava piangendo x me capite?cmq ora sto bene, nn vi preokupate, ho vomitato tutto.in questi giorni cerkerò d riflettere, d trovare 1 soluzione ke nn si la mia morte, x 1 pò lo voglio lasciare in pace e vedrò cm andaranno le cose, vi farò sapere, ciao

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non so cosa dire.. soprattutto xè io non capisco l'amicizia+sesso.. boh..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:27
  2. Vi piace questo ragazzo?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 15:01
  3. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 14:51
  4. Maya fece questo.. io ripropongo
    Da Verdy nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:09
  5. Questo proprio mi piace!!!
    Da janina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 22:38