cose' per voi il vero Amore..cioe' come lo dimostrate??
cose' per voi il vero Amore..cioe' come lo dimostrate??
non è facile rispondere, ma l'amore si misura anche in quanto tieni alla persona che vuoi vicino.
per lei io do il massimo e più delle mie energie che spendo normalmente. se so che c'è qualcosa che la rende felice, beh, farò di tutto per renderla felice
questo è solo il primo "esempio" che mi è saltato in mente ora.
ma quello dici e quello che si prova all'inizio.. poi la passione si va a smontare no?
L'amore è smettere di pensare a come essere felici e cominciare a pensare cosa fare per rendere felice l'altro.
no, per quanto mi riguarda la passione non si smonta. ci potranno essere dei cali, ma non si smonta se è la persona che ami davvero e che vuoi al tuo fianco.Originariamente inviata da princesa84
Originariamente inviata da Klaudia_82
?????
non lo so.Originariamente inviata da princesa84
Lo dimostro dando tutta me stessa all'altro, mantenendo comunque dei margini di indipendenza...
Non sono assolutamente d'accordo con la frase fatta "L'amore è smettere di pensare a come essere felici e cominciare a pensare cosa fare per rendere felice l'altro.", perchè si finirebbe con il "sottomettersi" all'altro.. invece in amore bisogna trovare il giusto equilibrio, bisogna essere felici assieme...
E come ha detto obo se è vero amore la passione non si dissipa, al massimo ci possono essere dei momenti di stasi, ma sono superabili...
L'amore vero è il sapersi completi se accanto c'è lui/lei, il pensare al "noi" e non piu all' "io" senza logicamente annullarsi.