ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

il prezzo della sincerita

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io al posto del tuo raga,avrei creduto al mio amico.Un amico è un amico in fondo.Ovviamente in questo caso avrei sbagliato.



    Cmq,da tutto questo una cosa la dovresti aver capita: il suo amico è uno stronzo e non ci devi aver niente a che fare con lui.

    Ed il tuo lui...lascia passare un po di tempo,qualche giorno,poi chiamalo.Cerca di kiarire.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é comprensibile la reazione del tuo raGazzo..aspetta di potergli parlare quando nn sarà annebbiato dalla rabbia e nn t dirà cazzate o insulti, e speriamo capisca! posso capire la sua rabbia ma xo nn capire se non ti perdonasse e non ti volesse credere abnche xche come dici tu lo hai gia perdonato 1 volta..non so cos'abbia fatto, ma se lui é stato felice d essere xdonato dovrebbecercare d immedesirmarsi nella tua situazione, contando che passi quello che ha passato lui senza veramente aver fatto qualcosa d male.. spero t andra tutto x il meglio!

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Se hai la coscienza a posto come dici cerca di superare questo momento! Il tuo ragazzo ti ha trattata male perchè si è sentito offeso dal tuo comportamento, probabilmente tra qualche tempo si calmerà. Tu però cerca di imparare dai tuoi errori, hai 21 anni devi essere responsabile delle tue azioni e delle tue decisioni!
    esatto; c'è anche da dire che per me un rapporto serio deve essere basato sulla fiducia; acnhe a me son capitate cose come un suo amico ci prova con me (io non ho fatto come te perchè son sempre stata sicura di amare solo lui) però lui mi ha creduta; ha creduto a me e non ai suoi amici che conosce da tempo; perchè la fiducia è anche quello!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    azz..che situazione

    avete sbagliato ok, dovete prendervi la responsabilità delle vostre azioni.L'amico è uno s****o, ma anche tu lo sei stata con il tuo tipo, che ovviamente si è sentito tradito e ha reagito di conseguenza, questo dovevi immaginartelo, che poteva fare se non rimanerci male e arrabbiarsi.Io personalmente se fossi stato in lui, certo nn sarei rimasto ankora migliore amiko di quello, ma va beh..

    cmq tutto qst non lo giustifica a darti della troia, sinceramente se me lo avessero detto, non so km avrei reagito.

  6. #15
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    esatto; c'è anche da dire che per me un rapporto serio deve essere basato sulla fiducia; acnhe a me son capitate cose come un suo amico ci prova con me (io non ho fatto come te perchè son sempre stata sicura di amare solo lui) però lui mi ha creduta; ha creduto a me e non ai suoi amici che conosce da tempo; perchè la fiducia è anche quello!
    Ieri sono scesa da lui a roma.......sono felicissima perche mi ha perdonato e soprattutto creduto. Con il suo amico il rapporto è teso ma ieri sera sono usciti insieme per chiarirsi ed anche se reputo il suo amico uno stronzo spero lo facciano davvero!Grazie a tutti comunque

  7. #16
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    E' bello quando le cose si avviano a soluzione,
    ma se posso premettermi, per il futuro,
    fai tesoro dei quest'esperienza

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    E' bello quando le cose si avviano a soluzione,
    ma se posso premettermi, per il futuro,
    fai tesoro dei quest'esperienza
    efa da sempre giusti consigli

  9. #18
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    E' bello quando le cose si avviano a soluzione,
    ma se posso premettermi, per il futuro,
    fai tesoro dei quest'esperienza
    Sicuramente ne faro tesoro......lui è troppo importante per me...lo amo da impazzire e ieri, sara per la litigata, è stato piu dolce e romantico del solito.

  10. #19
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    fai tesoro dei quest'esperienza
    quoto mastro Efa

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Sicuramente ne faro tesoro......lui è troppo importante per me...lo amo da impazzire e ieri, sara per la litigata, è stato piu dolce e romantico del solito.
    che cariniiiiiii
    sono contenta che si sia risolto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test della sincerità
    Da sexi91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 14/1/2014, 15:49
  2. Test della Sincerità
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/3/2013, 19:12
  3. sincerità
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/10/2011, 23:10
  4. sincerita'
    Da princesa84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 12:23
  5. dove t porta la sincerità
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 17:13