Aggiornamento: dopo aver definitivamente deciso di chiudere con questa inutile persona, e dopo settimane di silenzio adesso ha deciso di fare la psicopatica, ogni giorno mi manda un messaggio o incazzata perchè esco con altre persone che ho perdonato e non perdono lei, oppuire si prostra ai miei piedi (in senso figurato) supplicando di tornare da lei. Messaggi di questo genere me li mandata il mio ex ragazzo (di parecchi anni fà) che aveva dei seri problemi, dato che si appostava sotto casa mia;ho avuto un attimo di timore che questa le balzasse in testa di fare una cosa del genere...per altro a me puzza molto di una componente malata omosessuale...cmq...io sono sempre stata chiara e a questi messaggi ho risposto un'unica volta con scritto che sopravviverà, di farsene una ragione e che voglio che mi lasci stare, ha oltremodo abusato della mia pazienza, con la gente non mi piace fare tira e molla, fine della questione e guardiamo avanti!
Da li me ne ha scritte di ogni perfino in tedesco (perchè se anche non lo parlo sa che lo adoro) di cui non ho capito il senso della frase pur essendo riuscita a tradurlo.
Il mio ragazzo, che l'ha ancora fra gli amici di FB mi ha detto che dopo che mi ha mandato l'ultimo messaggio (in cui diceva che le persone non cambiano stando da sole e che ha bisogno di me ecc... ) ha scritto come status che vorrebbe uccidersi, ma non ne ha il coraggio. -___-' trovo queste cose abbastanza patetiche (per altro chi lo dice non lo fà mai!)
E' proprio pesante. :\
Ci sono persone che purtroppo, vuoi per una cosa o per un altra non sono mature sotto certi aspetti, ma può succedere a una ragazza di 22 anni come a una di 30.
Io, a differenza di altre persone che ti dicono di scaricarla, ti dico invece di fare la persona matura quale sei, di prenderla da parte faccia a faccia e cercare di farla ragionare e di aiutarla a capire dove sbaglia e dove può maturare. Tu puoi aiutarla, se inizierà a capire è meglio per lei e per voi, se invece non capisce almeno ci hai provato e te ne puoi andare a testa alta.
No no, l'ho bloccata definitivamente dove potevo e dopo essermi fatta un mazzo della madonna per starle dietro, BASTA! Con me ha chiuso, non sono mica sua madre per farla crescere!