ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree17Mi piace

Amica immatura

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/5/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se le cose stanno così con ogni probabilità rimarranno tali, per cui se tra le vostre personalità c'è molta incompatibilità (come del resto emerge chiaramente da quanto sopra) c'è ben poco da fare...personalmente non credo che le persone cambino o si "ravvedano" (ravvedersi in questo caso non è il termine migliore poichè implica necessariamente la consapevolezza di essere in fallo e non è detto che la ragazza in questione pensi di avere qualcosa che non va) per cui ritengo che le possibilità siano le due diametralmente opposte, un aut...aut insomma: o imparate ad accettarla con serenità così com'è o la estromettete brutalmente dal gruppo!
    Spero di essere stato d'aiuto!


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è sparito il tasto mi piace, cmq ti ringrazio

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio

    @Elaine Marley ho parlato con moroso per la questione di parlarne tutti insieme e siamo giunti a conclusione che se ne parliam da soli siam cattivi singolarmente, se parliamo tutti insieme siam tutti contro di lei, quindi non c'è molta via di fuga -__-'
    ma non è questione si essere contro di lei.
    il fatto è che secondo me se tutti ne parlate lei riesce a capire che c'è un problema.
    sicuramente si offenderà, visto che il suo carattere è molto debole.
    però non è giusto che voi dobbiate trattarla bene e non farla sentire attaccata quando lei molto spesso non è rispettosa nei vostri confronti.

    io a questo punto manco la inviterei più, e le lancerei una frecciatina per dire "tanto anche se ti avessimo invitato avresti paccato come fai sempre" U.u
    A maya piace questo intervento

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma prendetela a calci in culo...
    A maya piace questo intervento

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma non è questione si essere contro di lei.
    il fatto è che secondo me se tutti ne parlate lei riesce a capire che c'è un problema.
    sicuramente si offenderà, visto che il suo carattere è molto debole.
    però non è giusto che voi dobbiate trattarla bene e non farla sentire attaccata quando lei molto spesso non è rispettosa nei vostri confronti.

    io a questo punto manco la inviterei più, e le lancerei una frecciatina per dire "tanto anche se ti avessimo invitato avresti paccato come fai sempre" U.u
    è chiaro; ma la reazione sarebbe quella di pensare che tutti sono contro di lei...
    ad ogni modo il tuo discorso non fà una piega ; io però anche parlandone con moroso è uscito che poi se tanto ha quella reazione tanto vale... certo è che ho fatto presente che io non la sentirò mai più. Se poi capita che ci sia amen...

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    riestraggo questo post per evitare di aprirne un altro dato che è il seguito:
    alla fine ho mandato a quel paese questa ragazza, per meglio dire lei mi ha bloccata su facebook, non solo tolta dalle amicizie, ma proprio nella lista nera, insomma dopo averle spiegato ciò che non andava, gliene andava anche a lei da lì ho chiuso e in questo tempo di distacco non ho sentito la sua mancanza, mi sono completamente distaccata da lei, vivo meglio.
    L'altro giorno però ha mandato una mail al mio ragazzo dicendogli di dire anche con me che ha passato la sua fase da britney spears e che le manchiamo, che vorrebbe rivederci per spiegarsi. Chiaramente io non sono idiota perchè la mia mail ce l'ha e poteva inserirmi se voleva che anche io la leggessi, inoltre questa voglia di riavvicinamento scaturisce in concomitanza del fatto che una nostra cara amica comune (una delle poche che la sopporta) è fuori città per un importante corso, quindi secondo me si è sentita anche da sola perchè con gli amici di questa nostra amica se lei non c'è non ci esce; altra cosa che come al solito si rivolge sempre e solo al mio ragazzo, mai direttamente con me, o si caga addosso o non gli importa di avere amicizia con me ma più che altro preferisce l'amicizia del mio ragazzo, ma cerca di essere amica anche con me perchè se io dico "no, non ti voglio più vedere perchè mi stai sul ca**o" lei coi nostri amici e con lui non ci esce più di certo quindi anche questa cosa mi fà molto pensare. il punto è che chiaramente al mio ragazzo non ha fatto nulla quindi lui non gli fà nè caldo nè freddo chiarirsi, a me invece si, però non voglio che si vedano solo loro 2 da soli per il chiarimento, per il fatto che lei travisa ogni parola, rigira la frittata come vuole (il mio ragazzo lo sà benissimo) quindi ho pensato di andare comunque domani a sentire ciò che ha da dire, il problema è che a me non mi interessa nulla di riallacciare nessun rapporto, sicuramente le vomiterò addosso molte verità e lei non potrà arrampicarsi sugli specchi perchè sia a me che al mio ragazzo dovrà la stessa versione dei fatti.
    Non ne ho voglia come ho detto, ma se lui vuole andare a sentirla, giusto che ci sia anche io, ma non andrò con una bandiera di pace in mano

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Infatti, è una coincidenza molto strana XD

    Vai lì e continua a supportare la tua idea, non farti intenerire!
    A maya piace questo intervento

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti, è una coincidenza molto strana XD

    Vai lì e continua a supportare la tua idea, non farti intenerire!
    la vedo difficile farmi intenerire grazie rose
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io ho un amica così... da molti anni... non credo ormai che riuscirà mai a maturare del tutto... credo che si debba accettare così com'è o lasciarla perdere anche se a volte fa tremendamente innervosibile... bisogna rassegnarsi all'idea che sia una persona inaffidabile

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Com'è andata?!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amo la mia amica
    Da Disperato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 14:26
  2. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:20
  3. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:42
  4. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56