ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree17Mi piace

Amica immatura

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Persone così, son proprio lassativi umani. Ignorala e il problema si risolverà da solo.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

non vi rimane altro che non considerarla più, magari inizia ad arrivarci da sola al perchè...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Bei comportamenti del cavolo, boh io le darei un ultimatum se poi vuole cambiare è bene, sennò rimane sola e non credo che le convenga.
    Sta sicuramente sbagliando nei comportamenti e la cosa peggiora è che continua a perseverare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è una bambina.
    dovete dirle le cose tutti insieme.
    se lo capisce bene, altrimenti quando si ritroverà da sola si farà due domande.
    Sono d'accordo! Quando sarà sola si renderà conto del suo carattere da lattante!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

a dire il vero già una volta le parlai e lei si rende perfettamente conto di avere una componente bambinesca, solo che non è in grado di controllare quella parte.
    Il fastidio non è solo il fatto dei ritardi, è anche tutto il resto che ho spiegato: la gelosia nei confronti degli amici, il fatto che si incorpora su di sè atteggiamenti non suoi, il fatto che vada a dire in giro che è sposata con tutta la compagnia...
    so che ha avuto alcuni traumi in adolescenza, e non vuole andare da uno psicologo per poter migliorarsi, non riesco proprio a capire il motivo anche perchè lei sa di doverci andare ma non vuole dirlo ai suoi, oppure non vuole per chissà quale oscuro motivo...

---------- Messaggio aggiunto alle 13:19 ----------

Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    a 22 anni si ci comporta ankora cosi? dio come si è ridotto il mondo
    fortunatamente non tutti sono così... ma qualcuno ancora c'è

---------- Messaggio aggiunto alle 13:25 ----------

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Oddio, meno male che non conosco gente così, altrimenti con me avrebbe vita breve XD
    Comincia a organizzare serate senza la sua presenza, non chiamarla e non cercarla, dopo 1, 2 3 volte che uscite e non la cagate forse capirà che la sua non è presenza gradita.
    c'è anche il problema che moroso gli son rimasti veramente pochi amici (in questi mi comprendo anche io) non per chissà cosa, semplicemente ha fatto amicizie sbagliate in passato e con diversi aiuti è riuscito a scremare queste amicizie, era una cosa che andava fatta perchè non lo portavano a nulla; altri amici invece sono andati via o non abitano nella nostra città per cui non li si vede spessissimo.. Morale che siamo i soliti 5/6 gatti e questo a lui spiace molto, ne soffre, ma c'è ben poco da fare...
    Ho premesso questo per far capire che al mio moroso spiace non chiamarla, ma più che altro perchè lui prende molto alla leggera certe cose, in amicizia ha una pazienza INFINITA, io non mi sento di creargli una situazione difficoltosa e di stress solo perchè a me questa tipa irrita più che a lui. Sto cercando in ogni modo di far si che mi diventi indifferente, se ce la faccio bene, altrimenti comincerò a parlargliene..

---------- Messaggio aggiunto alle 13:27 ----------

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è una bambina.
    dovete dirle le cose tutti insieme.
    se lo capisce bene, altrimenti quando si ritroverà da sola si farà due domande.
    @Elaine Marley l'ho sempre pensato anche io... però qua noi continuamo a dire la nostra parlandole singolarmente...Forse anche per evitare che parta il tripp psicologico "sono tutti contro di me e si sono alleati per farlo", io vorrei che capisse e non che facesse la stupida così. forse sbagliamo, parlerò di questo stasera al mio ragazzo, dato che lo vedo, grazie del consiglio.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma prendila a pizze.

Predefinito

mi fa quasi pena -___-' ora sta postando una vagonata di appuntamenti a cui andra'. Per altro questo week end moroso è giù da parenti x' suo nonno non sta bene ed eravam rimaste d'accordo che ci saremmo viste per far quelcosa; per fortuna che non mi son più fatta sentire e mi sono messa d'accordo col mio migliore amico, altrimenti stavo in casa a girarmi i pollici se aspettavo lei..

Non ho ancora accennato a moroso di parlargliene tutti insieme perchè cmq lui ora deve andar via nel week e non mi và di buttargli addosso pensieri o ansie, certo è che il prossimo fine settimana saremo a casa di D e ci sarà anche sta bimba del cavolo,per cui non sò se avremo tempo di uscirci e parlarle tutti insieme; come mi comporto? rovinare la cena non mi sembra il caso, ma non sono capace di mentire ... mi si legge in faccia che qualcosa non và

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

capisco il tuo stato d'animo; ci ho a che fare quotidianamente con una persona simile. Ho sempre la speranza che col tempo cambierà qualcosa. All'inizio era parecchio difficile da sopportare, poi non so se sono diventato paziente o completamente rincoglionito.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/6/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Francamente non capisco il motivo di così tanto accanimento nei confronti di questa ragazza! Voglio dire:
    un pò di ritardo? e allora?! (io a volte faccio un'ora, un'ora e mezzo di ritardo! e sino ad ora nessuno mi ha minacciato di morte, anzi! )
    è gelosa nei confronti degli amici? e allora?! (magari è un modo per dimostrare attaccamento e affetto)
    assume atteggiamenti altrui? e allora?! (quante volte non lo avete fatto anche voi? magari recandovi nei luoghi più disparati ad emulare la gente semplicemente per divertirvi o per condurre degli "esperimenti sociali")
    Dai ragazzi, ammettete che molte volte bisognerebbe prendere tutto un pò più easy e non essere tesi come corde di violino!
    Per questo condivido ampiamente il comportamento del ragazzo di maya!

Predefinito

semplicemente perchè si dimostra assai morbosa, e la trovo una mancanza e di affidabilità; cose che per me sono importanti se vuoi avere un'amicizia con me. Non mi piace nemmeno le buche COLOSSALI che si prende la libertà di dare...come se tutto dipendesse da lei, non sà stare al mondo.
    E... no, mi spiace ma non ho mai provato gelosia perchè il mio migliore amico si è fidanzato, o se ha trovato un nuovo amico/a attaccamento e affetto si dimostrano in altro modo, e se un atteggiamento non mi stà bene lo faccio presente, se poi perseveri mi fai girare le madonne. per altro infatti ieri sera lei ha paccato pesantemente e con ritardo il mio moroso, che non ho mai detto che a lui non dia fastidio questo atteggiamento, non si comporta come ha scritto Andrey, è semplicemente più diplomatico nel dire/fare le cose perchè odia le tensioni; ma concorda pienamente con i nostri ragionamenti.

@Elaine Marley ho parlato con moroso per la questione di parlarne tutti insieme e siamo giunti a conclusione che se ne parliam da soli siam cattivi singolarmente, se parliamo tutti insieme siam tutti contro di lei, quindi non c'è molta via di fuga -__-'

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima