ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree17Mi piace

Amica immatura

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lei ha leccato molto il culo e ha copiato di pari passo le parole che la nostra amica che l'ha "allevata"; mi ha dato fastidio perchè comprendo che la nostra amica abbia cercato di farle capire che sbagliava, ma copiare il discorso senza spiegare il REALE perchè di certi comportamenti, del motivo per il quale gli diano fastidio certe cose ecc.. comunque non è stata in grado di dircelo.
    Io son stata come sempre molto limpida e sincera e le ho detto che mi ha gravemente mancata di rispetto,che mi ha dato l'idea che tenesse di più all'amicizia col mio ragazzo piuttosto che alla nostra, che si è fatta risentire proprio nel momento in cui le cose le andavano di merda, che ha perso la mia fiducia e che questo tempo in cui non l'ho nè vista nè sentita non mi è mancata (come invece ha detto lei) e che non ho alcuna intenzione di investirci ancora energia, se vuole sarà lei a farlo e dovrà crescere e patire molto perchè io non ne ho proprio più voglia. Nel discorso il mio ragazzo mi ha sostenuta e ha anche detto che se ci rivediamo sicuramente sarà una cosa molto soft, che se ci si vede una volta al mese è anche tanto.
    Lei aveva lo sguardo schisso e basso, ma non credo assolutamente sia stata sincera sia con le scuse che con il resto! Ma come ho detto non mi fido piu


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Direi che siete stati chiari! XD

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo è uscito ieri sera per farci una passeggiata (per non andar da solo essenzialmente) mentre io ieri son andata al cinema col mio migliore amico.
    Sta mattina questa ragazza mi manda un messaggio chiedendomi se domani sera sono libera...io ho preso tempo e poi alla fine le ho chiesto se si poteva fare di pomeriggio, ma lei lavora e quindi potrebbe essere da me per le 21. In tutta sincerità non me ne frega un cazzo di quel che vuole dirmi nel bene e nel male perchè a me di lei non interessa nulla, mi è indifferende e ne sono diffidente anche (scusate il gioco di parole). Il punto stà che se non ci esco poi passo io dalla parte del torto, cosa che troverei abbastanza ingiusto dato che sono stata chiara e sincera; ma mi rendo conto che le dinamiche sarebbero quelle e quindi vado a sentire cosa vuole e magari stò nei paraggi di casa mia (non si sà mai...).
    Premetto che io non l'ho più chiamata nè cercata nè nulla, è stata lei a cercarmi; stasera ribadirò di nuovo la mia posizione su questa ragazza per evitare appunto che le mie scelte mi portino a sembrare dalla parte del torto.
    Sembra una storia infinita da cui non ne uscirò mai -___-' più son sincera e dico le cose come stanno e più cercano di farmi rigirare.

    Come se non bastasse ieri sera questa ragazza è andata a dire con moroso che mio migliore amico (con cui non ha mai avuto simpatia per gelosia essendo mio migliore amico) le mandò una mail delirante; io quella mail l'ho letta perchè per fortuna il mio amico la inoltrò sia a me che alla nostra amica comune, non la mandò al mio moroso però, cosa che ho provveduto a fare ora io per fargli notare che di dilirante non c'era nulla e che pur essendo stato diretto e troppo schietto, gli ha detto le cose come stavano, ma poi io mi dico, non è neccessario star simpatici a tutti, se io voglio mandarti a quel paese e non ho nulla da perdere ti ci mando, qual'è il problema? non lo capisco.

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non vuole accettarlo. XD

  6. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non vuole accettarlo. XD
    -__-' che 2 maroni... se pò dì?!
    non sò dove sbattere la testa e tra un pò volo contro al muro...

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ecco, come immaginavo. ho detto chiaramente cosa pensavo di lei e del rapporto che ne deve uscire e che non mi interessa più avere un'amicizia con lei, per me è una persona indifferente, dentro di me la sua amicizia non è importante; adesso siccome che lei mi ha chiesto scusa io la devo perdonare..PER FORZA, perchè se non lo faccio passo dalla parte del torto ed io mi sto LETTERALMENTE irritando in una maniera assurda perchè oltre che aver messo nero su bianco mi sento costretta a cambiare idea! ma perchè lo devo fare? per quale cavolo di ragione?
    il mio moroso continua a dirmi che la gente sbaglia e che bisogna perdonare e io continuo a rispondere che di pazienza ne ho veramente molta ma che ha un limite... io sento che non la sopporto per più di 1 volta ogni 2 settimane...mi ha chisto scusa, ne ho preso atto, ho detto ciò che sento e adesso dovrei rimangiarmi tutto quello che ho detto perchè secondo il mio moroso stò esagerando! ma vaffanculo! lo posso dire?! mi viene da piangere dal nervoso, una voglia di gridare inaudita

  8. #37
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    il perdono non ha più senso se si continua a farlo.
    certo, si sbaglia. siamo umani, ma il tuo moroso dovrebbe capire che c'è un limite a tutto. altrimenti tutto sarebbe concesso.

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io non farei mai pace con una persona che non sopporto.
    Può esserci un lieve e veloce armistizio, ma nient'altro.
    A maya piace questo intervento

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io son stata abbastanza distaccata con lei e le ho detto in trasparenza tutto ciò che penso; adesso (dopo averla vista 2 volte) ha fatto l'ennesima cavolata, di nuovo e di nuovo l'ho ignorata perchè lei è indifferente per me (lo è diventata x lo meno), al che è venuta a scrivermi una mail che mi ha fatto rotolare le palle per terra, e per l'ennesima (e spero ultima) volta le ho ribadito che la ritengo una persona immatura ed inaffidabile, che deve imparare a conoscere sè stessa prima di relazionarsi e che riconquistare la mia amicizia era veramente molto difficile, adesso è diventato praticamente impossibile e che ne ho le balle piene di questa faccenda, ho anche altre cose a cui pensare.

    Senza contare ch stà qua mi ha detto che le cose che non riusciva a dirmi le dicono (escludendo la parte amorosa) in "Eclipse" gli ultimi 15 minuti, io non ricordo quella scena, ma sò che era un dialogo tra morosi e mi son venuti i brividi...

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Io son stata abbastanza distaccata con lei e le ho detto in trasparenza tutto ciò che penso; adesso (dopo averla vista 2 volte) ha fatto l'ennesima cavolata, di nuovo e di nuovo l'ho ignorata perchè lei è indifferente per me (lo è diventata x lo meno), al che è venuta a scrivermi una mail che mi ha fatto rotolare le palle per terra, e per l'ennesima (e spero ultima) volta le ho ribadito che la ritengo una persona immatura ed inaffidabile, che deve imparare a conoscere sè stessa prima di relazionarsi e che riconquistare la mia amicizia era veramente molto difficile, adesso è diventato praticamente impossibile e che ne ho le balle piene di questa faccenda, ho anche altre cose a cui pensare.

    Senza contare ch stà qua mi ha detto che le cose che non riusciva a dirmi le dicono (escludendo la parte amorosa) in "Eclipse" gli ultimi 15 minuti, io non ricordo quella scena, ma sò che era un dialogo tra morosi e mi son venuti i brividi...
    Oddio... scappa, Maya!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amo la mia amica
    Da Disperato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 14:26
  2. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:20
  3. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:42
  4. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56