lei ha leccato molto il culo e ha copiato di pari passo le parole che la nostra amica che l'ha "allevata"; mi ha dato fastidio perchè comprendo che la nostra amica abbia cercato di farle capire che sbagliava, ma copiare il discorso senza spiegare il REALE perchè di certi comportamenti, del motivo per il quale gli diano fastidio certe cose ecc.. comunque non è stata in grado di dircelo.
Io son stata come sempre molto limpida e sincera e le ho detto che mi ha gravemente mancata di rispetto,che mi ha dato l'idea che tenesse di più all'amicizia col mio ragazzo piuttosto che alla nostra, che si è fatta risentire proprio nel momento in cui le cose le andavano di merda, che ha perso la mia fiducia e che questo tempo in cui non l'ho nè vista nè sentita non mi è mancata (come invece ha detto lei) e che non ho alcuna intenzione di investirci ancora energia, se vuole sarà lei a farlo e dovrà crescere e patire molto perchè io non ne ho proprio più voglia. Nel discorso il mio ragazzo mi ha sostenuta e ha anche detto che se ci rivediamo sicuramente sarà una cosa molto soft, che se ci si vede una volta al mese è anche tanto.
Lei aveva lo sguardo schisso e basso, ma non credo assolutamente sia stata sincera sia con le scuse che con il resto! Ma come ho detto non mi fido piu