Originariamente inviata da
Disperato
ciao a tutti..erano mesi ke nn entravo più nel forum...x chi nn si ricorda di me ,ho scritto alcuni post sulla mia vita che era tutt'altro che rosea,ma nn ci penso più..se vi interessa me ne sn andato d casa,ho trovato un lavoro e ora va tutto(o quasi) molto ma molto meglio
cmq...il fatto è questo..c è una mia amica cn la quale sn in confidenza ma nn troppa,anke xkè lei riesce a farmi aprire ma in generale,nn solo cn me,di lei parla poco e niente...il fatto è che lei mi piace sia fisicamente che caratterialmente,è davvero unica!il fatto è che da qnto ho capito fisicamente nn le piaccio proprio,nada,niente
il fatto è che sn molto timido,ed essendomi affezionato a lei ho paura che se mi dichiarassi e,come temo,venissi respinto il rapporto cn lei andrebbe a chiudersi,cosa che nn voglio!quindi pensavo:
e se le mandassi una mail in cui le dico quello che provo,senza xò dire chi sn,e poi m facessi conoscere meglio x provare a farla ricredere?
(ho un contatto msn e annessa mail,che nn uso mai,e che nessuno compresa lei nn ha,potrei sfruttare quello)
lo so,mi sembra 1stupidata ma d meglio nn mi viene,che dite?fatemi sapere,al limite poi,che potrei scrivere x incuriosirla e farmi contattare?DITEMI UN PO!!!!
nel peggiore dei casi nn le direi che sn io il corteggiatore "virtuale",dovesse poi andar bene e mi accorgo che lei abbia qlke interesse nel mio "alter-ego" virtuale poi le direi che sn io,xkè da qnto credo se si va oltre l aspetto fisico poi dopo nn conta poi + d tanto(capiamoci,brutto nn sn,e solo ke a lei nn piaccio)
CONSIGLI CERCASI!e il prima possibile,GRAZIE!