ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Amo la mia amica

  1. #1
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito Amo la mia amica

    ciao a tutti..erano mesi ke nn entravo più nel forum...x chi nn si ricorda di me ,ho scritto alcuni post sulla mia vita che era tutt'altro che rosea,ma nn ci penso più..se vi interessa me ne sn andato d casa,ho trovato un lavoro e ora va tutto(o quasi) molto ma molto meglio




    cmq...il fatto è questo..c è una mia amica cn la quale sn in confidenza ma nn troppa,anke xkè lei riesce a farmi aprire ma in generale,nn solo cn me,di lei parla poco e niente...il fatto è che lei mi piace sia fisicamente che caratterialmente,è davvero unica!il fatto è che da qnto ho capito fisicamente nn le piaccio proprio,nada,niente
    il fatto è che sn molto timido,ed essendomi affezionato a lei ho paura che se mi dichiarassi e,come temo,venissi respinto il rapporto cn lei andrebbe a chiudersi,cosa che nn voglio!quindi pensavo:
    e se le mandassi una mail in cui le dico quello che provo,senza xò dire chi sn,e poi m facessi conoscere meglio x provare a farla ricredere?
    (ho un contatto msn e annessa mail,che nn uso mai,e che nessuno compresa lei nn ha,potrei sfruttare quello)
    lo so,mi sembra 1stupidata ma d meglio nn mi viene,che dite?fatemi sapere,al limite poi,che potrei scrivere x incuriosirla e farmi contattare?DITEMI UN PO!!!!
    nel peggiore dei casi nn le direi che sn io il corteggiatore "virtuale",dovesse poi andar bene e mi accorgo che lei abbia qlke interesse nel mio "alter-ego" virtuale poi le direi che sn io,xkè da qnto credo se si va oltre l aspetto fisico poi dopo nn conta poi + d tanto(capiamoci,brutto nn sn,e solo ke a lei nn piaccio)

    CONSIGLI CERCASI!e il prima possibile,GRAZIE!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me faresti una grossa cagata! Scusami se sono un pò brusco.

    Però davvero, risulterebbe di un'immaturità enorme ai suoi occhi, secondo me! Rischi molto di più cosi, che aprendoti e dicendole ciò che pensi...

    Magari fallo un pò alla volta, senza eccessiva fretta...ma corteggiarla in segreto via mail...nooooo, non farlo!

    Opinione personalissima, ovviamente.

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma lascia perdere la mail, che cosa pochissimo romantica!
    al massimo massimo scrivile una lettera, ma anche questa ipotesi è da scartare.
    fatti conoscere meglio e cerca di capire perchè nn le piaci (pettinatura? modo di vestire? accessori?), se è una cosa di piccola entità come questa puoi modificare il tuo aspetto.
    ma se proprio nn sei il suo tipo il mio consiglio è lasciare perdere.
    mica c'è solo lei al mondo!

  5. #4
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..erano mesi ke nn entravo più nel forum...x chi nn si ricorda di me ,ho scritto alcuni post sulla mia vita che era tutt'altro che rosea,ma nn ci penso più..se vi interessa me ne sn andato d casa,ho trovato un lavoro e ora va tutto(o quasi) molto ma molto meglio


    cmq...il fatto è questo..c è una mia amica cn la quale sn in confidenza ma nn troppa,anke xkè lei riesce a farmi aprire ma in generale,nn solo cn me,di lei parla poco e niente...il fatto è che lei mi piace sia fisicamente che caratterialmente,è davvero unica!il fatto è che da qnto ho capito fisicamente nn le piaccio proprio,nada,niente
    il fatto è che sn molto timido,ed essendomi affezionato a lei ho paura che se mi dichiarassi e,come temo,venissi respinto il rapporto cn lei andrebbe a chiudersi,cosa che nn voglio!quindi pensavo:
    e se le mandassi una mail in cui le dico quello che provo,senza xò dire chi sn,e poi m facessi conoscere meglio x provare a farla ricredere?
    (ho un contatto msn e annessa mail,che nn uso mai,e che nessuno compresa lei nn ha,potrei sfruttare quello)
    lo so,mi sembra 1stupidata ma d meglio nn mi viene,che dite?fatemi sapere,al limite poi,che potrei scrivere x incuriosirla e farmi contattare?DITEMI UN PO!!!!
    nel peggiore dei casi nn le direi che sn io il corteggiatore "virtuale",dovesse poi andar bene e mi accorgo che lei abbia qlke interesse nel mio "alter-ego" virtuale poi le direi che sn io,xkè da qnto credo se si va oltre l aspetto fisico poi dopo nn conta poi + d tanto(capiamoci,brutto nn sn,e solo ke a lei nn piaccio)

    CONSIGLI CERCASI!e il prima possibile,GRAZIE!
    Mi ricorda un film con Tom Hanks
    Comunque, a parte gli scherzi, come hanno detto gli altri, evita lettere, email e tutti i contatti indiretti. Parlaci face-to-face. Buona fortuna!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sul fatto di provarci o no, sta a te decidere... piuttosto cerca di approfondire il rapporto e di fare in modo che anche lei parli di te, dimostrandoti una persona sulla quale lei può contare
    L'alter ego è un'idea molto da film, ma non funziona...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    ciao....secondo me l'email è un po infantile... la timidezza è brutta perchè non permette di esprimersi...inoltre non puoi rischiare di sbilanciarti troppo altrimenti se ti esponi e la cosa a lei non va rischi di irrigidirla e si potrebbe rovinare l'amicizia.
    prova a capire dai piccoli atteggiamenti se gli puoi interessare,devi capire lei come ti vede,caratterialmente vi trovate bene, siete compatibili???
    se vedi che riesci a far breccia allora gli spari quello che provi,semai provi a fare una cosa romantica...la porti un giorno al mare!!!!!
    good luck

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia perdere!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se sai già di non piacerle non perdere tempo con lei e cercane un'altra. se vuoi dichiararti fallo di persona.

  10. #9
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    rischi molto. essendo un'amica potresti perderla perchè magari si sentirà in imbarazzo. io cercherei di capire meglio se davvero fisicamente non le piaci, e da li valutare. Ma francamente, ti consiglio di puntare verso altri lidi.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti fingi un altro, si incazzerà di certo quando saprà la verità. E il vostro rapporto si rovinerà. Meglio dichiararti e basta, almeno sei sincero e non la prendi in giro.

Discussioni simili

  1. Una mia amica
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 16:42
  2. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  3. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  4. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56