alllllora...
4 anni fa ero in classe con un ragazzo che mi piaceva tantissimo ma nn gliel'ho mai detto.
Io sn una ragazza molto timida e ho sempre avuto paura d nn essere ricambiata allora ho sempre evitato d dirglielo.
Dopo va bè lui ha lasciato la scuola e c vedevamo così ogni tanto, però non ho mai smesso di pensare a lui e ogni volta che lo vedevo c stavo male perkè avrei voluto tanto essere cn lui e piacergli come lui piaceva a me..
circa un mesetto fa l'ho trovato su face e l'ho aggiunto e siamo ritornati a parlarci quando siamo online c salutiamo così ogni tanto.
Allora mi è venuta la brillante idea d dirglielo e finalmente dirgli la verità.
E gliel'ho detto però in un modo molto strano insomma ho fatto un account con un nome sconosciuto e gli ho detto ke sn una ragazza ke lo conosce e così via e mi piace da tanto ma nn ho mai avuto il coraggio d dirglielo.
poi c siamo sentiti in chat e mi ha detto mi dici ki sei e alla fine gliel'ho detto.
Mi ha detto nn me lo sono mai immaginato sinceramente eccc....
Poi alla fine mi ha detto mi disp solo ke nn sia corrisposto e questo mi dispiace molto, ma sappi ke io ti voglio bene tanto come prima......
ma secondo voi ho qualke possibilità?