L'uomo e la donna sono esseri molto diversi, ma complementari tra loro: secondo voi quali sono le diversìtà e caratteristiche comuni???
L'uomo e la donna sono esseri molto diversi, ma complementari tra loro: secondo voi quali sono le diversìtà e caratteristiche comuni???
ma i tuoi genitori non ti hanno detto nulla della patatina e del pistolino?
Ciao a tutti, vorrei trattare con voi di un argomento, secondo voi una profonda diversità nella coppia è uno svantaggio o è una cosa buona?
Parlo delle cose piccole, non di aspetti molto importanti quali la fiducia nel prossimo o la capacità di rimanere fedeli
Ad esempio, io ascolto metal, sono piuttosto cinico e tendenzialmente freddo e distaccato di carattere, non mi affeziono molto delle persone e sono anche piuttosto sicuro di me stesso. Inoltre ho idee politiche totalmente opposte a quelle della mia ragazza.
Lei, invece, odia il metal, non sa essere bastarda, è solare e si attacca molto alle persone, inoltre cerca sempre in me un appoggio che il suo carattere non le concede.
Siamo proprio opposti è? Eppure stiamo così bene insieme!
Cosa ne pensate? gli opposti si attraggono così tanto?
Non è questione che gli opposti si attraggono...
Forse la diversità compensa le lacune dell'altro, ma altre volte proprio la diversità sfocia in liti interminabili, perché ciascuno vuole a tutti i costi difendere le proprie passioni.
Gli opposti si attraggono perchè ognuno di noi tende in modo innato all'equilibrio, quindi troviamo nell'altro le nostre mancanze, e in questo modo ci completa.
Ciò che conta è saper trovare un'armonia.
Quindi di per sè non è uno svantaggio, lo diventa quando i partner non riescono ad accettare le reciproche differenze, si creano dei problemi a causa di queste, e la diversità si trasforma in incompatibilità.
Quoto le 2 signorine qui sopra
Gli opposti si attraggono è vero, ma c'è anche da considerare che se andate molto d'accordo e state molto bene insieme è anche perchè vi volete molto bene e vi rispettate..