ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree2Mi piace

Situazione scomoda :S

  1. #1
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Situazione scomoda :S

    Rieccomi a dover scrivere purtroppo :S
    La situazione è la seguente: io ero innamorata di un ragazzo che per semplificare chiamerò G. Approfondendo l'amicizia con lui mi sono accorta che mostrava interesse e abbiamo approfondito il rapporto fino a diventare migliori amici. Fino a che una sera lui tramite computer mi confessa di essere innamorato di me. Il giorno dopo però mi è sembrato distante e dopo averlo chiamato da parte scopro che lui in realtà non se la sente di mettersi con me. Io totalmente a pezzi sto male e mi chiedo il perchè più volte senza venirne a capo. Dopo alcuni giorni però tramite amici vari e diverse mie deduzioni scopro che lui mi aveva detto di no anche per via di un nostro amico, che chiamerò F., che si era innamorato di me nello stesso periodo. I due evidentemente hanno parlato e G per amicizia, ha lasciato perdere il fidanzamento. Sere dopo però ad una festa, G e F litigano, in quanto entrambi erano determinati a "provarci" con me e non sopportavano che l'altro potesse in qualche modo fare concorrenza. Io ci parlo, e dico che in quanto mi sono resa conto di provare dei sentimenti per entrambi non voglio mettermi con nessuno dei due. I miei intenti vanno a farsi benedire però, quando ad una gita successiva (intanto avevo comunque continuato a mantenere rapporti di amicizia con entrambi) G mi dice che ancora è determinato a stare con me e me lo richiede. Io presa sia dall'agitazione del tutto e invaghita ancora di lui dico sì. Ci mettiamo insieme. F intanto sta malissimo per questo e io non so perchè continuo a parlarci e il nostro rapporto si salda ancora di più facendomi capire non solo che i sentimenti che provo per lui sono più intensi a volte di quelli per G ma che mi ama anche di più dal momento che di natura, è una persona più matura di G. Ora io non ho il coraggio di lasciare G anche perchè non sono sicura, e intanto F ancora mi sta attaccato perchè testuali parole "Io non ti lascerei stare anche se mi obbligassero prendendomi a calci in quel posto". Premetto che provo sentimenti molto forti per entrambi, a volte più forti per F ma ammetto a me stessa che voglio più dell'amicizia anche con G.
    Che cavolo dovrei fare dato che mi ci arrovello da giorni???
    ps Scusate se ho scritto un poema e anche se sono stata poco chiara, nel caso chiedete chiarimenti, perchè sul serio, ho bisogno di aiuto :S
    Grazie in anticipo ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Finchè non ne scegli uno, lascia stare tutti e due.
    Non puoi permetterti di andare dall'uno all'altro senza pensare di ferirli.

  4. #3
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non sei inamorata di nessuno.
    Lascia perdere... amica con tutti e cerca in altri lidi!!!

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lascia perdere entrambi tanto un giorno incontrerai H.

  6. #5
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    concordo, lascia perdere entrambi e rimani in amicizia se puoi.

  7. #6
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Credo tu debba prendere le distanze da entrambi per un periodo e vedere quale dei due ti manca di più, penso sia l'unico modo per decidere davvero...

  8. #7
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io avevo intenzione di farlo a dire il vero ma il dubbio che mi è venuto è che potrei perdere la loro amicizia allontanandomi D: e poi siamo in classe insieme e quindi mi è difficile allentare penso, senza evitare le occhiate da cane bastonato da parte loro conoscendoli e mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse T^T non correrei effettivamente questo rischio?

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Certo che lo corri, è normale. Mica puoi decidere tu cosa succedere, chi ti vorrà bene, chi ti odierà ecc. Cerca di comportarti in maniera corretta con entrambi, poi quello che succede succede.
    A Lady Mary piace questo intervento

  10. #9
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mh...bè sì avete tutti ragione...proverò a vedere cosa succede in fondo se gli piaccio veramente non dovrebbe accadere questo no? O anche in questo caso capiterebbe?

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/5/2011
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Se gli piaci veramente e a te tengono sul serio,non credo perderai la loro amicizia se decidi di prendere un po le distanze
    A Lady Mary piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia situazione
    Da Mistake nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 21:29
  2. Situazione col mio ex....
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 22:36
  3. Bugia a fin di bene VS Scomoda verità
    Da Hypnotica nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 15:10
  4. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 22:52
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 0:32