Rieccomi a dover scrivere purtroppo :S
La situazione è la seguente: io ero innamorata di un ragazzo che per semplificare chiamerò G. Approfondendo l'amicizia con lui mi sono accorta che mostrava interesse e abbiamo approfondito il rapporto fino a diventare migliori amici. Fino a che una sera lui tramite computer mi confessa di essere innamorato di me. Il giorno dopo però mi è sembrato distante e dopo averlo chiamato da parte scopro che lui in realtà non se la sente di mettersi con me. Io totalmente a pezzi sto male e mi chiedo il perchè più volte senza venirne a capo. Dopo alcuni giorni però tramite amici vari e diverse mie deduzioni scopro che lui mi aveva detto di no anche per via di un nostro amico, che chiamerò F., che si era innamorato di me nello stesso periodo. I due evidentemente hanno parlato e G per amicizia, ha lasciato perdere il fidanzamento. Sere dopo però ad una festa, G e F litigano, in quanto entrambi erano determinati a "provarci" con me e non sopportavano che l'altro potesse in qualche modo fare concorrenza. Io ci parlo, e dico che in quanto mi sono resa conto di provare dei sentimenti per entrambi non voglio mettermi con nessuno dei due. I miei intenti vanno a farsi benedire però, quando ad una gita successiva (intanto avevo comunque continuato a mantenere rapporti di amicizia con entrambi) G mi dice che ancora è determinato a stare con me e me lo richiede. Io presa sia dall'agitazione del tutto e invaghita ancora di lui dico sì. Ci mettiamo insieme. F intanto sta malissimo per questo e io non so perchè continuo a parlarci e il nostro rapporto si salda ancora di più facendomi capire non solo che i sentimenti che provo per lui sono più intensi a volte di quelli per G ma che mi ama anche di più dal momento che di natura, è una persona più matura di G. Ora io non ho il coraggio di lasciare G anche perchè non sono sicura, e intanto F ancora mi sta attaccato perchè testuali parole "Io non ti lascerei stare anche se mi obbligassero prendendomi a calci in quel posto". Premetto che provo sentimenti molto forti per entrambi, a volte più forti per F ma ammetto a me stessa che voglio più dell'amicizia anche con G.
Che cavolo dovrei fare dato che mi ci arrovello da giorni???
ps Scusate se ho scritto un poema e anche se sono stata poco chiara, nel caso chiedete chiarimenti, perchè sul serio, ho bisogno di aiuto :S
Grazie in anticipo ^^