ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Artemisia

Perchè deve essere tutto complicato? >_<

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Piaciuto: 6 volte

Esclamazione Perchè deve essere tutto complicato? >_<

Ciao a tutti...
    Scrissi tempo fa un topic dove parlavo del mio ex e sul fatto che non sapevo se lui a me ci tenesse o meno... Bè sono passati 7 mesi e le cose sono un pò cambiate...Noi ci diciamo continuamente "addio" ma poi alla fine torniamo sempre a parlarci o vederci, e quando ci vediamo, che noi vogliamo o no, finiamo sempre per baciarci... Lui la settimana scorsa ha finalmente ammesso di essere geloso di me ed anche parecchio, ed io già esultavo dentro di me pensando che lui potesse finalmente capire che tiene a me e che le cose sarebbero potute cambiare, invece non è stato così. Lui mi ha lasciato perchè non vuole avere un rapporto impegnativo e non vuole avere nessun pensiero riguardo nulla, insomma vuole divertirsi, ma credevo che se avesse capito di tenere a me avrebbe potuto fare uno sforzo...Invece nonostante mi dice che a me ci tiene abbastanza, che è geloso e che con me non vuole chiudere definitivamente, cioè non vuole perdermi del tutto, preferisce che ci evitiamo piuttosto che accettare una specie di "relazione aperta", ovvero non è che stiamo esattamente insieme, perchè del resto lo capisco che lui ora non voglia impegnarsi, ma nessuno dei due vede altri...Però lui non vuole, perchè dice che non servirebbe a niente e che creerebbe solo altri "impicci". Ora io non so proprio cosa fare..e neanche lui. Gli ho dato un ultimatum dicendo di scegliere se tenere solo me oppure continuare come ora ma senza di me, e lui non sa darmi una risposta perchè è come combattuto...Tiene a me ma non vuole impegnarsi, però io non sopporto che lui veda altre ragazze anche se le usa solamente per scopi sessuali... E mi dice che cmq sceglie quelle da una botta e via perchè a lui non importa nulla di loro, le considera semplicemente oggetti...Come devo fare? Aiutatemi >_< Lo so che è strano perchè voi direste "ma se lui ci tiene perchè dovrebbe usare le altre se ha te?" Bè, lui è un tipo molto strano su queste cose e in questo periodo lo è ancora di più..Diciamo che preferisce avere le situazioni facili e liberarsi di quelle complicate, anche se ci tiene...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Un ragazzo che condidera altre ragazze come degli oggetti non è proprio bello a sentirsi.
    Se davvero ci tenesse a te come dici e fosse innamorato allora non avrebbe tuttaquesta voglia di divertirsi, ma preferirebbe stare con te.
    Sicuramente ti vuole bene ma come tu ben sai questo non è abbastanza e se io fossi in te farei di tutto per chiudere questo rapporto malsano che hai con lui.
    A Lady Mary piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Il fatto è che ci ho provato molte volte...All'inizio ero io che non ci riuscivo e tipo il giorno dopo mi facevo già risentire..Poi quando riuscivo a non pensarci, è stato lui che si faceva risentire..e io ovviamente non sono stata capace di respingerlo..

Panda rotondo Lady Mary
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

bè...è una situazione un po' complessa in effetti ma penso che lui sia combattuto anche perchè non ha chiaro cosa prova nei tuoi confronti. Inoltre cerca storie secondo me sia perchè per natura ama divertirsi, sia per compensare la tua mancanza (forse) e anche per osservare la tua reazione. Secondo me dovresti distaccarti un po' e trattenere le emozioni per vedere cosa decide. Per quello che ho capito l'indeciso è lui quindi tu aspetta, prima o poi si deciderà U.U

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/4/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

bho un ragazzo del genere lo avrei lasciato stare....cioè se tratta le altre come oggetti...tratta pure a te come un oggetto...stai attenta.....

bho un ragazzo del genere lo avrei lasciato stare...se tratta le altre come oggetto..tratta pure te come un oggetto..stai attenta...

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

devi allontanarti da lui e resistere finchè non sarà lui a cercarti e volerti esclusivamente con sè.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

C'è così poca autostima e disponibilità d'animo che mi rendono perplesso a volte...

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Tutte cazzate!!!
    Lascia perdere che è meglio!!! non gliene frega un fico secco ne' di te, ne delle altre