Perchè deve essere tutto complicato? >_<
Ciao a tutti...
Scrissi tempo fa un topic dove parlavo del mio ex e sul fatto che non sapevo se lui a me ci tenesse o meno...:roll: Bè sono passati 7 mesi e le cose sono un pò cambiate...Noi ci diciamo continuamente "addio" ma poi alla fine torniamo sempre a parlarci o vederci, e quando ci vediamo, che noi vogliamo o no, finiamo sempre per baciarci...:oops: Lui la settimana scorsa ha finalmente ammesso di essere geloso di me ed anche parecchio, ed io già esultavo dentro di me :lol: pensando che lui potesse finalmente capire che tiene a me e che le cose sarebbero potute cambiare, invece non è stato così. :( Lui mi ha lasciato perchè non vuole avere un rapporto impegnativo e non vuole avere nessun pensiero riguardo nulla, insomma vuole divertirsi, ma credevo che se avesse capito di tenere a me avrebbe potuto fare uno sforzo...Invece nonostante mi dice che a me ci tiene abbastanza, che è geloso e che con me non vuole chiudere definitivamente, cioè non vuole perdermi del tutto, preferisce che ci evitiamo :cry: piuttosto che accettare una specie di "relazione aperta", ovvero non è che stiamo esattamente insieme, perchè del resto lo capisco che lui ora non voglia impegnarsi, ma nessuno dei due vede altri...Però lui non vuole, perchè dice che non servirebbe a niente e che creerebbe solo altri "impicci". Ora io non so proprio cosa fare..e neanche lui.:roll: Gli ho dato un ultimatum dicendo di scegliere se tenere solo me oppure continuare come ora ma senza di me, e lui non sa darmi una risposta perchè è come combattuto...:?Tiene a me ma non vuole impegnarsi, però io non sopporto che lui veda altre ragazze anche se le usa solamente per scopi sessuali...:evil: E mi dice che cmq sceglie quelle da una botta e via perchè a lui non importa nulla di loro, le considera semplicemente oggetti...Come devo fare? Aiutatemi >_< Lo so che è strano perchè voi direste "ma se lui ci tiene perchè dovrebbe usare le altre se ha te?" Bè, lui è un tipo molto strano su queste cose e in questo periodo lo è ancora di più..Diciamo che preferisce avere le situazioni facili e liberarsi di quelle complicate, anche se ci tiene...:(