Ok ecco gli aggiornamenti
Mi sono lasciata con G. Non sostenevo più questa situazione e mi sembrava forzata,inoltre lui e F hanno di nuovo litigato e io per cercare di riappacificare (accidenti a me e i miei intenti di crocerossina) ci sono andata di mezzo e mi sono inca*zata nera. Perchè sono stata accusata da G di voler sempre accontentare tutti tranne lui e me la sono presa molto dal momento che io invece non ho fatto altro che pensare a cosa potesse andargli bene. Inoltre mi ha detto che non ci ho mai tenuto davvero anche perchè non ho mostrato mai affetto nei suoi confronti ._. quando lui dopo una settimana e due appuntamenti ancora neanche mi aveva mai baciato. Avrei potuto farlo io ma non sono capace a prendere iniziative da sto punto di vista e così ho lasciato correre ._. In ogni caso gliel'ho detto e lui ha ribadito comunque che è innamorato di me. Se...come no...e ora ho intenzione di vedere che succede facendo passare un po' di giorni così da capire che accade. Ora però non so se mandarlo proprio a quel paese o mantenermi "civile" e lasciar correre voi che dite? :3