ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

confusionee

  1. #1
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito confusionee

    ciaooo
    allora raga ho bisogno di aiuto...
    dopo 4 mesi sn riuscita a dimenticare il mio ex grazie a 1 raga g. che viene nella mia stessa scuola..ci siamo conosciuti a 1 partita di pallavolo..da quel momento ha cominciato a guardarmi spesso e venire nel mio corridoio con un mio amico..inoltre cercava di farmi ridere in tt i modi..anche cn battute sceme..1 volta mi ha pure difeso non mi ricordo x cosa..insomma molti erano sicuri che fosse interessato..ma l'altro ieri ha cominciato a comportarsi in modo strano: mi guardava in un modo quasi dispiaciuto e qnd sn salita nel suo corridoio dopo aver fatto la solita battutina ha detto di avere fretta e se ne è andato..cm poteva avere fretta?era appena iniziato l'intertvallo!forse sono io che mi sn fissata...ma secondo me qlcn gli ha detto qualcosa di nn vero su di me...sbaglioo????
    che dovrei fare???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Una cosa molto semplice: chiediglielo a lui! Io non ho ancora il potere di leggere nelle mente, il pacco contenente questa funzione mi arriverà l'an del mai, el mes del migia, el dì de santa formigia!

    Traduzione: l'anno del mai, il mese del niente, il giorno di Santa Formica xD In italiano non ha senso ma è un modo per dire mai.

  4. #3
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazieee..hai ragione ma lo conosco da trp poco per chiedergli qlcs..e poi sn convinta che sia stato il mio amico a parlare perché mi veniva dietro..ma nn so cm far saltare fuori la verità..magari gli ha detto che sn 1 ragazza facile

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Allora chiedi al tuo amico, che pensi abbia messo zizzania tra di voi, se sa qualcosa e se non è stato lui tu crea la situazione adatta con l'altro un idea che mi viene è quella di chiedergli un finto consiglio che riguarda una tua amica ma gli riproponi la tua situazione magari è la volta buona che confessa! xD

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari ti sei solo impressionata, quindi lascia correre. Se poi dovessi accorgerti che davvero ha cambiato atteggiamento, verso di te, potrai chiedergli spiegazioni.

  7. #6
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Allora chiedi al tuo amico, che pensi abbia messo zizzania tra di voi, se sa qualcosa e se non è stato lui tu crea la situazione adatta con l'altro un idea che mi viene è quella di chiedergli un finto consiglio che riguarda una tua amica ma gli riproponi la tua situazione magari è la volta buona che confessa! xD

  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari ti sei solo impressionata, quindi lascia correre. Se poi dovessi accorgerti che davvero ha cambiato atteggiamento, verso di te, potrai chiedergli spiegazioni.

  9. #8
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora vedo come si comporta domani...forse ho ingigantito le cose..speriamo!!!scriverò presto

  10. #9
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ok! Aspetteremo gli aggiornamenti xD

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Occhio al chiodo scaccia chiodo però.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima