Visualizzazione stampabile
-
confusionee
ciaooo
allora raga ho bisogno di aiuto...
dopo 4 mesi sn riuscita a dimenticare il mio ex grazie a 1 raga g. che viene nella mia stessa scuola..ci siamo conosciuti a 1 partita di pallavolo..da quel momento ha cominciato a guardarmi spesso e venire nel mio corridoio con un mio amico..inoltre cercava di farmi ridere in tt i modi..anche cn battute sceme..1 volta mi ha pure difeso non mi ricordo x cosa..insomma molti erano sicuri che fosse interessato..ma l'altro ieri ha cominciato a comportarsi in modo strano: mi guardava in un modo quasi dispiaciuto e qnd sn salita nel suo corridoio dopo aver fatto la solita battutina ha detto di avere fretta e se ne è andato..cm poteva avere fretta?era appena iniziato l'intertvallo!forse sono io che mi sn fissata...ma secondo me qlcn gli ha detto qualcosa di nn vero su di me...sbaglioo????
che dovrei fare???
-
Una cosa molto semplice: chiediglielo a lui! Io non ho ancora il potere di leggere nelle mente, il pacco contenente questa funzione mi arriverà l'an del mai, el mes del migia, el dì de santa formigia! :lol:
-
grazieee..hai ragione ma lo conosco da trp poco per chiedergli qlcs..e poi sn convinta che sia stato il mio amico a parlare perché mi veniva dietro..ma nn so cm far saltare fuori la verità..magari gli ha detto che sn 1 ragazza facile
-
Allora chiedi al tuo amico, che pensi abbia messo zizzania tra di voi, se sa qualcosa e se non è stato lui tu crea la situazione adatta con l'altro un idea che mi viene è quella di chiedergli un finto consiglio che riguarda una tua amica ma gli riproponi la tua situazione magari è la volta buona che confessa! xD
-
Magari ti sei solo impressionata, quindi lascia correre. Se poi dovessi accorgerti che davvero ha cambiato atteggiamento, verso di te, potrai chiedergli spiegazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Banni_93.
Allora chiedi al tuo amico, che pensi abbia messo zizzania tra di voi, se sa qualcosa e se non è stato lui tu crea la situazione adatta con l'altro un idea che mi viene è quella di chiedergli un finto consiglio che riguarda una tua amica ma gli riproponi la tua situazione magari è la volta buona che confessa! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Magari ti sei solo impressionata, quindi lascia correre. Se poi dovessi accorgerti che davvero ha cambiato atteggiamento, verso di te, potrai chiedergli spiegazioni.
-
allora vedo come si comporta domani...forse ho ingigantito le cose..speriamo!!!scriverò presto
-
Ok! Aspetteremo gli aggiornamenti xD
-
Occhio al chiodo scaccia chiodo però.