Si , infatti erano altri tempi ...anche i miei nonni faranno 55 anni quest'anno. Dovrebbero esserci sempre coppie come a quei tempi. Io comunque ci credo sempre , ci voglio credere....
Si , infatti erano altri tempi ...anche i miei nonni faranno 55 anni quest'anno. Dovrebbero esserci sempre coppie come a quei tempi. Io comunque ci credo sempre , ci voglio credere....
Ormai, per la gioventù di oggi, nessuno arriverà a fare i 50anni di nozze D'oro.
Perchè non esistono più le coppie che stanno insieme da 14 anni, si sposano a 18 e durano per sempre. sono finiti questi tempi.
Ormai tutti si sposano over 30/35 anni, con persone, addirittura conosciute da qualche anno, e non dall'adolescenza, quindi è difficile arrivare a festeggiare le nozze d'oro, perchè si avrebbe un età di 80/85anni, e l'età media dell'uomo come ben sappiamo è di 77 anni, mentre quello della donna 81.
la gioventù di ora è ALTAMENTE disturbata, forse anche, per colpa della crisi di questo paese corrotto del cazzò.
Ma questo non c'entra nulla, l'amore è anche l'affezionarsi ad una persona, quindi come una specie di amicizia, e perchè no? può durare.. io ed il mio migliore amico ci conosciamo da 17 anni, ovvero da quando avevamo 3 anni, eppure anche se ora ognuno è per i fatti suoi, ci sentiamo e ci vediamo sempre, anche se un pò meno, ed il rapporto è rimasto come i primi tempi.
Perchè il volerci bene è reciproco.
Boh, forse ho solo scritto 4 càgatè, in molti sarete in disaccordo, ma questo è il mio Pensiero, perchè il mondo è cambiato, e non è come 50 anni fa. E se scrivo i motivi, vado OT, quindi lascio riflettere a voi, a cosa mi riferisco.
Non ho letto tutto della discussione, ma solo questo post, perchè mi è saltato davanti.
Ecco, rispecchia chiaramente il mio discorso. i tuoi nonni stanno insieme da 53 anni, significa che si son sposati giovani, quindi non hanno avuto altre 8569 ottomilacinquecentosessantanove "storie" in passato, quindi non hanno perso tempo per "trovarsi" e adesso stanno insieme da 53 anni
se avrebbero avuto altre cose "passate" magari adesso sarebbero sì sempre sposati, ma sicuramente da molto meno dei 53 anni..
Ecco. Ora sono altri tempi.
Si è possibile ma è parecchio raro.
io credo che sia possibile anche eprchè ho diversi esempi che me lo dimostrano...se davvero il sentimento è sincero ed è vero, se non si instaura una relazione basata sull'egoismo, ma anche fatta di piccoli sacrifici che alla fine fanno stare bene la coppia, credo proprio che sia possibile; io sto con il mio ragazzo da quando avevamo 14 anni e il sentimento è maturato ed è diventato anche più bello, quindi ci credo...tu per ora vivitela è ovvio che è bello pensare che durerà per sempre ma non puoi prevederlo quindi viviti la tua storia come se dovesse durare, senza troppe paranoie
Esatto. Cioè, per me loro sono una coppia favolosa a prescindere, ma io son di parte
Mia nonna l'occasione con uno l'ha avuta, ma sto pretendente era gobbo, storpio e strabico.
Mio nonno è un figo.
Ma a parte loro, vedo un sacco di miei amici che nei PAESINI si fidanzatano a 17 anni e a 27/28 anni stanno ancora insieme?
Vero amore? No, noia. In un paesino (almeno, quello dove vado io) ormai è abitudine stare sempre con la stessa persona, conosci sempre le stesse persone, vedi sempre le stesse facce, e se sfori di qualche paese in più rischi sempre di prenderti una cotta per un tuo parente.
Se quello è l'amore che dura per sempre, allora vaffanculo, preferirei star da sola.
L'ironia che hai usato non mi è piaciuta e con me non la si usa.
Inoltre, io mi riferisco ad amici di 27/28 anni, e gente anche sposata, gente sposata anche da 20 anni.
Se te e i tuoi amici neomaggiorenni state insieme da 2 anni e vi sentite con l'amore della vostra vita buon per voi, io parlo di persone fidanzate da decenni o prossime al matrimonio, c'è una bella differenza, ed è la prova che del mio discorso hai letto solo quel che volevi leggere.