E' possibile a parere vostro non separarsi mai da una persona?
Io ho solo 17 anni e pur quanto io sia convinta di ciò che provo, nonostante la nostra relazione abbia già superato anche problemi decisamente pesanti e gravi, nonostante entrambi abbiamo visto di essere in grado di perdonarci a vicenda per cose anche non leggere a volte, nonostante credo che con tanta buonissima volontà ci si possa fare benissimo.. ho paura.
Ho paura di un sacco di cose, perchè hai dei difetti anche lui, difetti che spero non intralcino il nostro futuro e che anche se dovessero farlo, sono sicurissima che pur di finire in qualsiasi situazione, resterei sempre e incondizionatamente con lui.
Amare incondizionatamente da tutto il resto, detto a 17 anni è forse fin troppo esagerato.. ma ho provato sulla mia stessa pelle che qualsiasi pena, che si tratti di problemi miei, o suoi, o magari nostri.. con lui accanto riesco ad essere felice. Ho bisogno della sua presenza nella mia vita.. non posso accettare che in un futuro lui sparisca.
Non sò se è amore o affetto, o meglio, io sono sicurissima di amarlo.. ma l'amore è un sentimento che conosco da poco in confronto all'affetto, non vorrei farne un uso sbagliato. Non tolgo l'opzione che il mio sia affetto. ci sta.. ma se così fosse, sarebbe un'affetto davvero gigantesco, che va oltre a ogni limite.. E cmq non mi importa che venga definito "amore" o "affetto" quel che sò con certezza è che voglio stargli accanto ogni giorno, voglio aiutarlo e dargli tutto quello che ho, voglio che mi stia accanto lui e nessun altro.. voglio non perderlo mai, lo desidero così tanto che non credo proprio che ve lo possiate immaginare.
Secondo voi è davvero così impossibile rendere realtà il mio desiderio? Sono solo ancora una ragazzina stupida che crede in certe cose?