ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree12Mi piace

E' possibile rimanere sempre con la stessa persona?

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito E' possibile rimanere sempre con la stessa persona?

    E' possibile a parere vostro non separarsi mai da una persona?

    Io ho solo 17 anni e pur quanto io sia convinta di ciò che provo, nonostante la nostra relazione abbia già superato anche problemi decisamente pesanti e gravi, nonostante entrambi abbiamo visto di essere in grado di perdonarci a vicenda per cose anche non leggere a volte, nonostante credo che con tanta buonissima volontà ci si possa fare benissimo.. ho paura.
    Ho paura di un sacco di cose, perchè hai dei difetti anche lui, difetti che spero non intralcino il nostro futuro e che anche se dovessero farlo, sono sicurissima che pur di finire in qualsiasi situazione, resterei sempre e incondizionatamente con lui.
    Amare incondizionatamente da tutto il resto, detto a 17 anni è forse fin troppo esagerato.. ma ho provato sulla mia stessa pelle che qualsiasi pena, che si tratti di problemi miei, o suoi, o magari nostri.. con lui accanto riesco ad essere felice. Ho bisogno della sua presenza nella mia vita.. non posso accettare che in un futuro lui sparisca.
    Non sò se è amore o affetto, o meglio, io sono sicurissima di amarlo.. ma l'amore è un sentimento che conosco da poco in confronto all'affetto, non vorrei farne un uso sbagliato. Non tolgo l'opzione che il mio sia affetto. ci sta.. ma se così fosse, sarebbe un'affetto davvero gigantesco, che va oltre a ogni limite.. E cmq non mi importa che venga definito "amore" o "affetto" quel che sò con certezza è che voglio stargli accanto ogni giorno, voglio aiutarlo e dargli tutto quello che ho, voglio che mi stia accanto lui e nessun altro.. voglio non perderlo mai, lo desidero così tanto che non credo proprio che ve lo possiate immaginare.

    Secondo voi è davvero così impossibile rendere realtà il mio desiderio? Sono solo ancora una ragazzina stupida che crede in certe cose?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    amore per sempre?
    Ho smesso di crederci.
    Crescendo cambiamo, e spesso prendiamo strade diverse, viviamo esperienze diverse, cresciamo in modo diverso.
    E ci si distacca.

    Però te lo auguro.
    Io ci speravo, sinceramente, e avevo qualche anno in più di te.

    Aiutami a sperare e a ritrovare la vena romantica!!!

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Nonostante io stia da quasi un anno con un ragazzo, non riesco a credere più di tanto nell'amore. Provo qualcosa di forte nei suoi confronti e lo stesso, penso, prova lui... ma quando si parla d'amore mi vengono i brividi e preferisco pensare ad altro. Tuttavia stiamo insieme, nonostante conosca la parte peggiore di me e nonostante i nostri caratteri siano completamente differenti. Abbiamo superato ostacoli che pensavamo insormontabili, e quasi ogni volta che ci vediamo "litighiamo" per ogni stronzata, ma stiamo bene così. Io ho disperatamente bisogno dei sui abbracci e lui dei miei baci, lui mi promette un futuro insieme ed io gli dico ogni volta che è l'ultima... però mi dico sempre che se siamo riusciti a superare alcune cose, le supereremo tutte...

    Non farti troppe paranoie, viviti i momenti con lui nel miglior modo possibile, senza pensare se magari un domani starete insieme o no!


    E... no, non è impossibile se c'è amore perché non dovrebbe durare?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    personalmente non credo più molto negli uomini, ma spero di incontrare quello che mi farà ricredere.

    all'amore per tutta la vita ci credo, ci sono coppie che muoiono insieme, certo poi quando passa la passione rimane l'affetto.

    però credo che tu sia ancora piccola non è sbagliato credere nell'amore, anzi... però si cresce, si cambia... e non sempre le cose (e le persone) rimangono quello che sono!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Stai bene con lui? Bene, vivitela. Se durerà durerà, a che serve filosofeggiarci su?

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Stai bene con lui? Bene, vivitela. Se durerà durerà, a che serve filosofeggiarci su?
    Appunto.
    Quando si ha a che fare col primo amore o con una persona con cui stiamo da dio ci piace pensare che durerà per sempre. Anche io lo credevo, e non solo riguardo la storia col mio ex, ma anche riguardo altre storie di amici che mi corcondavano.
    L'importante è capacitarsi che se anche la storia della nostra vita finisce non è la fine del mondo.
    A Temperance, Flou. e Folletta piace questo intervento

  8. #7
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    io per indole sono davvero pessimista per cui se mi chiedi se l'amore per sempre esiste ti dico di no.. però farsi questi problemi a 17 anni è davvero stupido, sei felice adesso? si è allora è questo che conta, il futuro non lo può prevedere nessuno e tormentarsi con questi problemi è inutile..

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    no, finirà.

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Possibilissimo, è raro ma può succedere

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    guarda, io non ho mai creduto nell'amore per sempre. anche perchè ho in famiglia tutti esempi di coppie sfracellate, a partire dai miei genitori.
    mi sono ricreduta a 14 anni grazie ai genitori del mio ex ragazzo. stanno insieme da quando avevano 15 ANNI, e tutt'ora, che vanno per i 60, si amano seriamente. sono stata con questo ragazzo 4 anni, e giuro, ogni volta che entravo in casa sua sentivo proprio l'amore, l'affetto, la comprensione, la calma e la tranquillità che avrei sempre voluto sentire nella mia famiglia, e che purtroppo non ho mai conosciuto. hanno affrontato problemi enormi, i pochi che conosco io sono gravissimi (finire sul lastrico letteralmente, un tumore di lei), ma erano e sono tutt'oa (per quanto io abbia ovviamente tagliato i rapporti con loro ) una coppia straordinaria che mi ha portato a credere che sì, si può amare una persona ed essere amati per la vita. succederà una volta su non so quante, saranno casi rari, rarissimi, ma si può.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tariffa migliore per chiamare la stessa persona
    Da rella nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 17:49
  2. E' sempre la stessa storia
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 12:31
  3. Sti 2 sono la stessa persona?
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 15:55
  4. Paris è sempre la stessa...
    Da sariscte nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:48
  5. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39