Scusate se vi infastidisco ulteriormente con le mie vicende frivole, ma volevo chiedere il vostro parere su cosa fare in questa determinata situazione...
Allora, L.S. ha compiuto gli anni il 15 di questo mese, intende festeggiare il suo compleanno e su Facebook ha inviato l'evento anche a me.
Ora, il problema sta nel fatto che quando lo avevo invitato io al mio di compleanno quest'anno ha cliccato su "Parteciperò" poi mi ha detto all'ultimo momento che era occupato da un'altra parte...
Poi a seguito di una specie di evento molto selettivo (segreto per non far rimanere male nessuno ma venuto a galla) con una decina di amici che ci ha visti fare qualcosa di diverso dal solito cenando e dormendo in una baita di montagna lui ha iniziato ad attaccare pesantemente una mia amica che era venuta con noi.
Ora, non so se abbiano fatto pace, so solo che ho ben due motivi per dire che il suo atteggiamento non mi piace...
Quindi non so se dovrei restituirgli il favore senza dirgli niente o l'andarci facendo finta di nulla...
Non so da che parte girarmi, visto che 99% ci andranno tutti gli altri del mio giro e quindi poi Sabato non avrei nulla da fare, però ecco, non so se sono davvero interessato a festeggiare il compleanno di un tipo che vedo poco (durante la lite alcuni l'hanno definito quello che si fa sentire solo per i compleanni e per il capodanno) e che mi ha infastidito col suo comportamento recentemente...
Voi che ne pensate?
Vi andrebbe di fare praticamente gli ipocriti ed andare a festeggiare un tipo che in realtà non vi piace o preferireste ignorare l'invito?