ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Situazione strana per lei...

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Situazione strana per lei...

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 0:15

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Mancanza di consapevolezza, questo sì. Le ragazze vanno conquistate ogni giorno, miscelando sapientemente la parte del fidanzato, e quella del seduttore. quest'ultima tendenzialmente, dopo che ci siamo "accasati" la lasciamo scemare pian piano, non corteggiamo più le nostre ragazze, col risultato che ci troveremo a leccarci le ferite e piangerci addosso. Più facile a dirsi che a farsi, ma è la retta via XD. se non metti la benzina alla tua automobile presto o tardi ti ritrovi a piedi, se non metti i giusti ingredienti nel rapporto di coppia, pure. Tanto per farti un'analogia da masculi. L'ho imparato sulla mia pelle, sto ancora raccogliendo le macerie dello splendido rapporto che ho sfasciato. Questi concetti ce li dovremmo marchiare a fuoco.

    Non so come si evolverà la tua storia, non ho ottimi presentimenti.
    Un grande in bocca al lupo comunque.

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Amico... è una donna!! ^^''' ok, ti spiego come funzionano (o meglio NON funzionano) le donne...

    Devi essere geloso, ma non opprimente... se no si stufano...
    Devi essere premuroso, ma non troppo... ma nemmeno troppo poco, se no appari disinteressato...
    Devi farti sentire, ma non assillarla 24 ore al giorno, se no si stufa subito... però non devi "sparire" se no appari disinteressato.
    Devi essere dolce, un tenero amante... ma non troppo, se no prendi alle palle perchè sei appiccicoso.
    Devi farla ridere, ma quando c'è da essere seri.... devi essere serio.

    Cioè.. insomma amico... le ragazze sono come un cancro al culo.... è difficile capirle. Impossibile... Non è possibile andar bene loro... ti trovano sempre qualcosa che non va...
    sicuramente tu hai fatto qualcosa che a lei non è andato... potresti non scoprire mai cosa sia, perchè devi scoprirlo da solo.... e lei non te lo dirà mai e si allontanerà ancora di + perchè non scoprirai cosa l'ha fatta stufare...

    Insomma amico... si è stancata e non c'è rimedio... di solito quando una ragazza si stufa ha come un rifiuto verso quella persona!!

  5. #4
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 0:14

  6. #5
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itachisbt Visualizza il messaggio
    si,se devo essere sincero non è che io sia proprio una persona romantica...

    anzi,mi rendo conto di avere la brutta abitudine di "standardizzarmi" se cosi si puo dire
    quando qualcosa va bene tendo a lasciarla cosi com'è...senza preoccuparmi troppo di essa
    e immagino che lei colga questo mio lato come una non curanza nei suoi confronti....anche se in realtà non è cosi


    stasera a un certo punto mi ha chiamato per dirmi una cosa che era successa al suo vicino di casa
    niente di che,è solo una storiella tra le loro famiglie che mi racconta spesso...
    non so effettivamente perchè mi abbia chiamato per una cosa simile...

    forse gli serviva una scusa per parlarmi...

    alla fine mi ha detto che adesso vuole che ci vediamo il meno possibile
    che spera vivamente che questo sia solo un periodo un po basso....e che quindi ha bisogno di vedermi il meno possibile per capirlo...

    ma in tutto questo non ha accennato minimamente a lasciarci...non ha nemmeno proposto un periodo di pausa.....ha semplicemente detto che dobbiamo vederci il meno possibile

    sinceramente non so come interpretare questa situazione....e immagino anche che dovrò fare del mio meglio quelle poche volte che ci vediamo
    Ok... questa situazione, tradotta nel vocabolario femminile, vuol dire che si è rotta le palle, si sente soffocare, è come disgustata all'idea di vederti... a me successe col mio ex... e capii così che non ero + innamorata...
    Se ti chiama o cerca pretesti per sentirti è perchè le manchi visto che è affezionata a te.. però quando vi vedete tutto cambia...

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri sera si è presentata da me...
    nonostare avesse detto che dovevamo vederci il meno possibile è venuta lei qui senza avvertirmi...

    quando gli ho chiesto il perchè era venuta a trovarmi ha risposto semplicemente "perchè lo volevo"...
    ha passato la serata qui....la maggior parte del tempo mi è rimasta acovacciata vicino..abbracciandomi.....ma ha evitato in tutti i modi il bacio....

    gli ho detto parecchie cose importanti...come quanto l'amassi e quanto tenevo a lei..nonostante questo non ha mai risposto "anche io"....anzi...ha sottolineato piu volte che la situazione è sempre quella...

    verso fine serata c'è stato qualche bacio....ma sono quasi sicuro che lei non sia rimasta soddisfatta..che non abbia sentito quello che voleva sentire

    prima di andare a dormire mi ha fatto uno squillo...
    in genere quando è contenta e non ha problemi mi fa lo squillo per ricevere un messaggio di buonanotte...quando non lo fa è perchè c'è qualcosa che non va con me
    in questi anni ho sempre capito in che situazione si trovava attraverso questa piccola cosa...
    insomma,il fatto che mi abbia fatto lo squillo per il messaggio dovrebbe essere una buona cosa in teoria...

    insomma gli ho scritto un messaggio di buonanotte abbastanza toccante...e lei mi ha risposto

    "mi ha fatto commuovere...spero che questo periodo mi passi perchè tu sei importante per me...buonanotte"....


    non so perchè ma questo messaggio mi ha spaventato a morte...mi sembra quasi un modo per dire "ci tengo tanto a te ma ormai non c'è piu nulla tra noi"....


    ma la serata di ieri non l'ho capita a pieno....è venuta comunque a trovarmi anche se aveva detto che non dovevamo vederci se non quando era indispensabile...quindi aveva voglia di vedermi...ma il suo comportamento era comunque distaccato....non so piu che pensare..

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me lei non è più presa da te ma continua a provare dell'affetto per questo a volte cerca un riavvicinamento.
    Ti consiglio di lasciarle i suoi spazi,non stare sempre li a ripeterle quanto muori per lei,non farti portare per scontato,si anche tu un pò sfuggente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    quando leggiamo questo pensiamo che i gay siano fortunati.

  10. #9
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 0:16

  11. #10
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itachisbt Visualizza il messaggio
    ieri sera si è presentata da me...
    nonostare avesse detto che dovevamo vederci il meno possibile è venuta lei qui senza avvertirmi...

    quando gli ho chiesto il perchè era venuta a trovarmi ha risposto semplicemente "perchè lo volevo"...
    ha passato la serata qui....la maggior parte del tempo mi è rimasta acovacciata vicino..abbracciandomi.....ma ha evitato in tutti i modi il bacio....

    gli ho detto parecchie cose importanti...come quanto l'amassi e quanto tenevo a lei..nonostante questo non ha mai risposto "anche io"....anzi...ha sottolineato piu volte che la situazione è sempre quella...

    verso fine serata c'è stato qualche bacio....ma sono quasi sicuro che lei non sia rimasta soddisfatta..che non abbia sentito quello che voleva sentire

    prima di andare a dormire mi ha fatto uno squillo...
    in genere quando è contenta e non ha problemi mi fa lo squillo per ricevere un messaggio di buonanotte...quando non lo fa è perchè c'è qualcosa che non va con me
    in questi anni ho sempre capito in che situazione si trovava attraverso questa piccola cosa...
    insomma,il fatto che mi abbia fatto lo squillo per il messaggio dovrebbe essere una buona cosa in teoria...

    insomma gli ho scritto un messaggio di buonanotte abbastanza toccante...e lei mi ha risposto

    "mi ha fatto commuovere...spero che questo periodo mi passi perchè tu sei importante per me...buonanotte"....


    non so perchè ma questo messaggio mi ha spaventato a morte...mi sembra quasi un modo per dire "ci tengo tanto a te ma ormai non c'è piu nulla tra noi"....


    ma la serata di ieri non l'ho capita a pieno....è venuta comunque a trovarmi anche se aveva detto che non dovevamo vederci se non quando era indispensabile...quindi aveva voglia di vedermi...ma il suo comportamento era comunque distaccato....non so piu che pensare..
    Ti ripeto... la penso come Arte... non prova + quello che provava prima, però è consapevole di che bella persona tu sia e sta odiando se stessa perchè ti sta rifiutando, anche se non lo sta facendo per farti del male.. semplicemente tra due persone, dopo un po', subentra l'abitudine e la passione si spegne... e forse evita di baciarti proprio per quello... perchè da un bacio si capiscono tante cose... però ti vuole stare vicino, evidentemente le manchi...

    Non so, visto che ormai non hai + nulla da perdere ti consiglio di usare la carta jolly, + comunemente conosciuta come "la carta dello stronzo"...
    Ti giuro che funziona con tutte le donne... anche con quelle che ti dicono "con me non funziona" XD
    Marco Ferradini è un genio... conosci la canzone "teorema"?? ti giuro che funziona... lasciala perdere... se ti chiama sii freddo. Non chiamarla tu, lascia che ti chiami lei.. e quando lo fa sii distaccato... fatti sentire distante....
    quando vi vedete mostrati disinteressato... se ti fa lo squillo, non mandargli la buonanotte..o se proprio non resisti sii sbarazzino... tipo "buonanotte." ... altro che messaggio commovente.... vedi un po' come reagisce e fammi sapere

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 14:05
  2. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:04
  3. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 23:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36