Originariamente inviata da
itachisbt
io e lei stiamo insieme piu o meno da 3 anni...
io ho 22 anni e lei 20
siamo sempre stati bene insieme...
ormai è qualche mese che lei era strana...
in alcuni periodi era normale...in altri faceva cose strane....
si lamentava per delle picolezze....a volte in modo davvero esagerato....e quando gli facevo notare che sicuramente il problema era un'altro non mi rispondeva piu....
e in genere il giorno dopo tornata tutto apposto...
nelle ultime settimane la cosa è peggiorata...
con tono scherzoso ogni tanto se ne usciva con frasi tipo " vediamoci di meno che se no mi stanco"
oggi,stano delle continue frecciatine a cui poi non dava spiegazione mi sono arrabbiato e sono riuscito a tirargli fuori la verità
dice che non sa piu quello che prova...che ormai gli sembra piu di stare con un amico che col ragazzo...
continuando la discussione ha chiarito piu volte che lei vuole,e desidera stare con me....
ma che quello che prova purtroppo non coincide con questa affermazione...
dice che il problema piu grande è che ha 20 anni...
nella sua vita,apparte qualche piccola scapatella pre-adolescenziale....ha girato intorno a 2 ragazzi...il sue ex con cui è stata un paio di anni e me...
se ho capito bene la sua paura piu grande è che proprio perchè con me stava benissimo si è cominciata a spaventare all'idea della possibilità che la sua vita si limitasse a questo...
cioè che non avrà altre esperienze oltre a queste...
questa paura gli è cresciuta sempre di piu....e insieme al fatto che ultimamente c'è stato poco feeling tra noi 2....l'ha fatta crollare nelle ultime settimane
in una relazione ci sono alti e bassi...non è certo tutta adrenalina dall'inizio alla fine.....credo lo sappia...ma questo momento "basso" credo si sia convinta che rappresenti quello che potrebbe essere tutta la sua vita...
non so se mi sono spiegato...ne se ho compreso appieno quello che prova in questo momento...
io so solo che con lei sono sempre stato benissimo...non mi sono mai nemmeno posto queste domande...e ora non so che fare...
per me è stato come un fulmine a ciel sereno...anche se come ho detto era un po di tempo che si comportava in modo strano...
adesso non so davvero cosa fare....forse sono stato ingenuo ma non mi era mai nemmeno passata per la testa l'idea che lei potesse stancarsi di me....