l'amore come tutte le cose belle finisce.
l'amore come tutte le cose belle finisce.
Perchè non dovrebbe succedere?
Io penso che ai giorni nostri sia un po difficile trovare l'amore che dura per sempre ma mai dire mai ... quindi un mio consiglio e che se stai bene con lui pensa solo a quel momento.. e chi vivra vedrà
vivi la vita giorno per giorno...
cosi non rimpiangerai mai nulla.
Certo che è possibile. Conosco tanti esempi.
Bisogna lavorarci su però, bisogna saper amare ed essere in grado di costruire e portare avanti una relazione stabile.
Ma come ha detto Temperance non ha senso farsi questi problemi. Vivi il rapporto giorno per giorno, momento per momento, senza programmare niente. Altrimenti gli toglieresti la sua "magia"
Senza scrivere un poema..ti rispondo semplicemente : Secondo me si.. è possibile.
Ma si che è possibile. Io mi ero fidanzata a 13 e mi sono lasciata a 17 e mezzo, è accaduto per la sua gelosia troppo accesa ma sennò sarebbe continuato, perchè no? Credici...credici..
Il futuro spaventa tutti, e non vuol dire che non lo ami solo perché sei spaventata. Però ti impedisce di viverla al massimo quindi... Relax!
Io nel "per sempre" ci credo
Questo ha senso soprattutto le le coppie nate secoli fa.
I miei nonni ad esempio, sono sposati da 53 anni, hanno affrontato mille alti e bassi, eppure sono ancora qui. Stanno insieme da quando erano ragazzi e per mettersi assieme hanno pure sfidato il mio bisnonno, il padre di mia nonna.
Ma erano altri tempi.
Ciò non toglie che per me loro sono la coppia più bella del mondo eh.