Si , infatti erano altri tempi ...anche i miei nonni faranno 55 anni quest'anno. Dovrebbero esserci sempre coppie come a quei tempi. Io comunque ci credo sempre , ci voglio credere....
Visualizzazione stampabile
Si , infatti erano altri tempi ...anche i miei nonni faranno 55 anni quest'anno. Dovrebbero esserci sempre coppie come a quei tempi. Io comunque ci credo sempre , ci voglio credere....
Ormai, per la gioventù di oggi, nessuno arriverà a fare i 50anni di nozze D'oro.
Perchè non esistono più le coppie che stanno insieme da 14 anni, si sposano a 18 e durano per sempre. sono finiti questi tempi.
Ormai tutti si sposano over 30/35 anni, con persone, addirittura conosciute da qualche anno, e non dall'adolescenza, quindi è difficile arrivare a festeggiare le nozze d'oro, perchè si avrebbe un età di 80/85anni, e l'età media dell'uomo come ben sappiamo è di 77 anni, mentre quello della donna 81.
la gioventù di ora è ALTAMENTE disturbata, forse anche, per colpa della crisi di questo paese corrotto del cazzò.
Ma questo non c'entra nulla, l'amore è anche l'affezionarsi ad una persona, quindi come una specie di amicizia, e perchè no? può durare.. io ed il mio migliore amico ci conosciamo da 17 anni, ovvero da quando avevamo 3 anni, eppure anche se ora ognuno è per i fatti suoi, ci sentiamo e ci vediamo sempre, anche se un pò meno, ed il rapporto è rimasto come i primi tempi.
Perchè il volerci bene è reciproco.
Boh, forse ho solo scritto 4 càgatè, in molti sarete in disaccordo, ma questo è il mio Pensiero, perchè il mondo è cambiato, e non è come 50 anni fa. E se scrivo i motivi, vado OT, quindi lascio riflettere a voi, a cosa mi riferisco.
Non ho letto tutto della discussione, ma solo questo post, perchè mi è saltato davanti.
Ecco, rispecchia chiaramente il mio discorso. i tuoi nonni stanno insieme da 53 anni, significa che si son sposati giovani, quindi non hanno avuto altre 8569 ottomilacinquecentosessantanove "storie" in passato, quindi non hanno perso tempo per "trovarsi" e adesso stanno insieme da 53 anni ;)
se avrebbero avuto altre cose "passate" magari adesso sarebbero sì sempre sposati, ma sicuramente da molto meno dei 53 anni.. :o
Ecco. Ora sono altri tempi.
Si è possibile ma è parecchio raro.
io credo che sia possibile anche eprchè ho diversi esempi che me lo dimostrano...se davvero il sentimento è sincero ed è vero, se non si instaura una relazione basata sull'egoismo, ma anche fatta di piccoli sacrifici che alla fine fanno stare bene la coppia, credo proprio che sia possibile; io sto con il mio ragazzo da quando avevamo 14 anni e il sentimento è maturato ed è diventato anche più bello, quindi ci credo...tu per ora vivitela è ovvio che è bello pensare che durerà per sempre ma non puoi prevederlo quindi viviti la tua storia come se dovesse durare, senza troppe paranoie
E' possibile sì:)
Esatto. Cioè, per me loro sono una coppia favolosa a prescindere, ma io son di parte :lolll:
Mia nonna l'occasione con uno l'ha avuta, ma sto pretendente era gobbo, storpio e strabico.
Mio nonno è un figo. :182:
Ma a parte loro, vedo un sacco di miei amici che nei PAESINI si fidanzatano a 17 anni e a 27/28 anni stanno ancora insieme?
Vero amore? No, noia. In un paesino (almeno, quello dove vado io) ormai è abitudine stare sempre con la stessa persona, conosci sempre le stesse persone, vedi sempre le stesse facce, e se sfori di qualche paese in più rischi sempre di prenderti una cotta per un tuo parente.
Se quello è l'amore che dura per sempre, allora vaffanculo, preferirei star da sola.
L'ironia che hai usato non mi è piaciuta e con me non la si usa.
Inoltre, io mi riferisco ad amici di 27/28 anni, e gente anche sposata, gente sposata anche da 20 anni.
Se te e i tuoi amici neomaggiorenni state insieme da 2 anni e vi sentite con l'amore della vostra vita buon per voi, io parlo di persone fidanzate da decenni o prossime al matrimonio, c'è una bella differenza, ed è la prova che del mio discorso hai letto solo quel che volevi leggere.