ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree2Mi piace

Strana situazione sentimentale...

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Strana situazione sentimentale...

    Sono stata alcuni anni con un ragazzo, praticamente ho sempre fatto quello ke diceva lui, nonostante non mi abbia mai detto di volere una vita futura con me....cmq ho tolto varie volte occasione perkè lo amavo mettendomi anche contro i miei ma ormai è acqua passata......è tutto finito e l'ho lasciato alcuni mesi fa
    Poi ho conosciuto lui, meraviglioso, dolcissimo, mi dice spesso che mi vuole bene e me lo dimostra anche da vicino, praticamente è l'opposto del mio ex,però c'è sempre un però....lui dice che l'amore non esiste che non bisogna dare la vita solo ad una persona ma di vivere liberamente e che quando se lo sentirà mi dirà quelle due magiche parole...
    Praticamente ci vediamo a stento una volta alla settima, all'inizio quando ci siamo conosciuti ci vedavamo molto spesso ora invece pokissimo,sarà perkè spesso stà kiuso in casa a studiare altre volte deve fare tornei di calcio, altre volte impegni familiari,ma vi posso assicurare che non è un tipo che mi prende per il culo anzi....è molto chiaro con me e mi racconta tutto quello che fa durante la giornata (cosa molto rara visto le mie esperienze passate) un sabato sera si ed uno no usciamo, quello in cui non ci vediamo lui si vede con gli amici ed anche questi suoi amici sono fidanzati ma le ragazze non se le portano mica con loro....bah io nn riesco a capire nessuna di loro si ribella????A me sinceramente non mi stà bene e gliel'ho detto, nn possono vedersi altri giorni durante la settimana???
    Mi ha detto che sa che non è il tipo di fidanzato perfetto, lui sa che vorrei sentirlo più spesso durante la giornata ma ci sentiamo solo la sera e raramente anche il pomeriggio e sa anche che vorrei vederlo + spesso, è un'anti-fb ed un'anti-cell l'opposto di me praticamente xd infatti si collega solo per parlare con me e poi va via xd...nn so se sono io o lui ma posso dire ke nonostante il mio ex ha fatto skifo nei miei confronti lui si faceva sentire spesso quindi in questo caso nn so se è un bene o un male,capita che ci vediamo + volte in una settimana ed 1 volta la settimana in un mese -.-
    Alcuni miei amici maschi dicono che il tutto ci stà, che lui fa bene e che è solo l'inizio della storia ed è per questo dice così...stiamo da un mese e mezzo assieme, lui mi ha detto che magari non mi merito il fatto che non si comporta come un fidanzato normale ma che comunque ciò non toglie che mi vuole molto bene e che darà sempre la priorità a me ke sono la sua ragazza.
    Mi parla di un futuro con lui e di andare a vivere assieme, è stato chiaro sin dall'inizio dicendomi che avevo diritto di saperlo visto che mi vuole bene e che non ha intenzione di nascondermi niente e nè di farmi soffrire dicendomi che lui ha intenzione di andare via dal nostro paese e mi ha kiesto se magari un giorno quando troverà un lavoro all'estero grazie all'università (infatti già si prevede una meta) se voglio andare con lui ma io gli ho detto ke è prestissimo per parlare di queste cose anke se ho apprezzato le sue intenzioni future, cmq io non ho paura di affrontare una cosa del genere ma ho paura di affrontarla con la persona sbagliata.
    Almeno voi per esperienza personale vi è mai successa una cosa simile?
    Sono un pò confusa...però cmq devo dire ke lui è innamoratissimo di me, glielo leggo negli okki al 100%

    Scusate ma ho scritto tutto in fretta e furia, c'è mia madre dietro ke mi spia, nn la sopporto -.-' spero di essere stata chiara


  2. # ADS
     

  3. #2
    Me4Ever
    Utente bannato

    Predefinito

    si sei stata chiara, ma non so cosa rispondere xk in una situazione cosi...più k altro qnt anni hai? i tuoi lo sanno k sei qui? spero possa trovare una risposta in te

  4. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amiketta Visualizza il messaggio
    si sei stata chiara, ma non so cosa rispondere xk in una situazione cosi...più k altro qnt anni hai? i tuoi lo sanno k sei qui? spero possa trovare una risposta in te
    Io ho 24 anni, lui quasi 23, ma cosa c'entrano i miei?Cmq nn sanno ke frequento il forum, sono fatti miei

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me sembra che lui le idee chiare non le ha. Il sabato esce con gli amici però dice di darti la precedenza.
    Ho notato vari punti non concordanti, ma quello che posso dirti è di non pensare momentaneamente al futuro finché la situazione non si sarà stabilizzata. E magari sarebbe bello che tu gli dicessi ciò che desideri, invece di sentire solo le sue richieste (come quella di andare all'estero, per esempio).

  6. #5
    Me4Ever
    Utente bannato

    Predefinito

    Non volevo impicciarmi degli affari tuoi, anke io ho gli stessi tuoi problemi. Scusami. Ma non ti arrabbiare.

  7. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    A me sembra che lui le idee chiare non le ha. Il sabato esce con gli amici però dice di darti la precedenza.
    Ho notato vari punti non concordanti, ma quello che posso dirti è di non pensare momentaneamente al futuro finché la situazione non si sarà stabilizzata. E magari sarebbe bello che tu gli dicessi ciò che desideri, invece di sentire solo le sue richieste (come quella di andare all'estero, per esempio).
    @Edea. io gli ho detto quello ke penso e ciò ke desidero ma lui dice che caratterialmente è fatto così e non ci posso fare niente e che nè lui può cambiare me e nè io posso cambiare lui.
    Dice ke ognuno deve avere i propri spazi, i propri impegni e le proprie amicizie, ci vediamo un sabato si ed uno no ad esempio ieri doveva vedersi con gli amici e nn si è + visto perkè doveva vedersi con me visto ke l'altro sabato nn ci siamo visti e su questo i miei amici dicono ke è tutto normale, boh

  8. #7
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Bambolina... non volermene... ma cosa c'è di male??? Mmmh a me sembra tutto apposto!! Non è che è solo questione di carattere?? E' giusto che lui si divida equamente tra te e gli amici... io, se avessi un ragazzo, mi incazzerei se non vedesse gli amici il sabato... il ragazzo, per com'è fatto, ha bisogno di qualche serata soli uomini e diciamocelo, il sabato è il giorno + figo della settimana...
    Andasse tutti i sabati con loro capirei... ma non è così... li divide equamente, quindi che problema c'è??? Non ti porta con lui non per cattiveria, ma perchè una serata soli uomini... è una serata soli uomini... secondo me devi essere contentissima di ciò che hai!! ^^ i sabati che lui è con i suoi amici... tu fai una serata sole donne =)

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per esperienze ho imparato a diffidare da certe persone.
    E' giustissimo, come dice Sara, che lui esca anche con gli amici.. Ma all'inizio si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile..

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    @Edea. io gli ho detto quello ke penso e ciò ke desidero ma lui dice che caratterialmente è fatto così e non ci posso fare niente e che nè lui può cambiare me e nè io posso cambiare lui.
    Dice ke ognuno deve avere i propri spazi, i propri impegni e le proprie amicizie, ci vediamo un sabato si ed uno no ad esempio ieri doveva vedersi con gli amici e nn si è + visto perkè doveva vedersi con me visto ke l'altro sabato nn ci siamo visti e su questo i miei amici dicono ke è tutto normale, boh
    Allora guarda, dipende tutto da te, e da quello che tu vorresti. Se lui non è intenzionato a cambiare dipende se a te, alla lunga, questa situazione puo' far male. Avere spazi ok, anche tra me e il mio ragazzo ci sono, abbiamo amicizie diverse, ma comunque sa che il sabato è per noi o comunque ci si vede con loro magari ogni tanto gli altri giorni, se ha tempo e se non si vede con me, ma comunque davvero la priorità è mia, nel senso che se una settimana non ci vediamo è "d'obbligo" stare insieme anche se magari quel giorno era 'per gli amici' e non è una cosa obbligata, ma è una cosa che ci siamo sentiti di fare entrambi. E comunque non capisco che è questa moda di lasciare le ragazze a casa il sabato per stare con gli amici! Voglio dire, io ormai sono molto amica con alcuni suoi amici, non vedo il problema. Capisco se ti puo' portare dispiacere questa cosa perché dalla tua storia mi rivedo le mie storie passate, che praticamente lasciavano il tempo che trovavano per via delle varie amicizie e di alcune mentalità che non concordAVano con la mia. Comunque ogni storia è una storia a sé. Questa situazione puo' farti star male? Se lui non ha intenzione di cambiare ora devi chiarire solo se vuoi sopportare una cosa del genere. Se sì allora sta bene così

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Per esperienze ho imparato a diffidare da certe persone.
    E' giustissimo, come dice Sara, che lui esca anche con gli amici.. Ma all'inizio si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile..
    Concordo, chi parla tanto di solito è "tutto fumo e niente arrosto".
    E concordo anche con Edea, nel senso che si contraddice più volte...
    La cosa della precedenza può dipendere da lui, magari non è mai stato fidanzato seriamente, che ne so!
    Poi non so le altre ma io nel leggere questa frase sono rimasta così "":
    dice che l'amore non esiste che non bisogna dare la vita solo ad una persona ma di vivere liberamente
    .
    Occhio, Bambolina, sei anche sveglia come ragazza...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione strana per lei...
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 20:32
  2. Aggiornare la propria situazione sentimentale su facebook...
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 17:27
  3. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 14:05
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 23:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36