ciao a tutti.. è da un pò ke non scrivo una discussione ,ma ora vorrei sentire il vostro parere.. alcune volte mi soffermo a pensare ke ho sedici anni e non ho ancora avuto un ragazzo o ke non ho ancora dato il primo bacio.. devo dire ke non sono il tipo di ragazza ke cerca il primo ke passa x provare ad avere un ragazzo o semplicemente x far vedere agli altri..solo ke spesso mi è successo di piacere ma di non ricambiare questi sentimenti.. un ragazzo ke mi piaceva si è messo con un'altra e non so xk ma a volte rifletto su questa situazione.. vorrei perlomeno conoscere qualche ragazzo in piu.. ho frequentato una comitiva x un po e mi piaceva un ragazzo innammorato di un'altra.. non lo so.. io sono abbastanza semplice xk apprezzo le piccole cose di ogni giorno.. ho una famiglia accogliente e due vere amike solo ke a volte mi kiedo ke cioe se non mi innammoro o non mi fidanzo ora ke sono ragazza poi tutto sarà piu serio.. io sono cmq un pò all'antica e sono abbastanza timida quindi mi kiedo ke se non sono una tipa sfacciata chissa se lo troverò un ragazzo.. cioe x ora voglio godermi le mie amike però vorrei frequentare luoghi dove ci sono piu ragazzi xk tipo non andiamo mai nei pub di solito ci accontentiamo di una passeggiata o ci troviamo a casa.. io vorrei conoscere piu persone che dite ne parlo a loro? e secondo voi sono stupidaggini queste? chissa se succederà anke a me=) prima o poi penso di si.. mi piacerebbe sentire cosa si prova =) grazie in anticipo a ki mi risponderà=)