vorrei un parere maschile per capire fino a che punto mi preoccupo io o se è normale la cosa.
sto con un ragazzo da un anno e mezzo. siamo una bella coppia, affiatata, coccolosa, che si confronta, che cerca il rispetto reciproco.
la vita sessuale va bene, anche se prima era più intensa: lui creava mille occasioni per vederci e "stare insieme", per farmi rimanere a dormire, per trovare un angolino nascosto per noi due, insomma: per vivere appieno la scoperta di questo lato della nostra vita di coppia. adesso la frequenza è calata e ho come la vaga impressione che sia io a dover ritagliare il tempo per farlo.... mi sembra quasi di doverlo chiedere e la cosa non mi piace, perchè dovrebbe venire naturale come esigenza di entrambi.
ieri ci sono rimasta malissimo nel constatare che non solo non lo facciamo tanto spesso ma addirittura lui la notte cerca su google video di ragazze che se la spassano insieme sotto la doccia... insomma, cerca i porno. se lo fa, naturalmente, penso che non lo faccia solo per guardare.... il tutto avrà uno scopo, che è quello di provvedere da sé.
quindi mi e vi chiedo: è normale o è segno del fatto che non mi desidera più? è una cosa che può benissimo convivere con la vita di coppia o è un campanello d'allarme? a voi capita? compromette i rapporti con la vostra ragazza? sto esagerando io? aiutatemi a capire.
fra l'altro per vedere 'sti video fa anche le due di notte e poi il giorno dopo non fa che sbadigliare e ripetermi che è stanco.
non so cosa pensare.. so solo che ci sono rimasta male. aspetto un vostro punto di vista. grazie a tutti.