Originariamente inviata da
seja
0__0 io mi meraviglio, sinceramente, di come la gente [e certi maschilisti del kaiser dal cervello corto] sia così semplicista e giudicona-criticona. ma quale comodina? ma quale non-propositiva? io ho notato questa cosa e ho chiesto a voi uomini se la trovate nella norma o se invece nasconde altro, e l'ho chiesto sulla base di come vi comportate voi normalmente. è chiaro che dopo, in base al parere, provvederò a parlarne se è il caso o altrimenti a lasciarlo tranquillo a viversi da solo i suoi spazi sessuali.
cmq io non sono per niente comodina, nè può dire di annoiarsi come me. mi sono sempre proposta e in modi anche fantasiosi. mi pare di avere anche specificato che NON sono una che vive attaccata alle favole rosa e agli orsacchiotti. anzi, se ho sollevato il problema è proprio perchè sono attenta e pratica, sennò continuerei a succhiarmi un dito e abbracciare un peluche sotto le coperte mentre lui spulcia il web a caccia di video interessanti.
ma vedi tu... io cerco di risolvere un potenziale problema e va a finire che SONO il problema.
direi che questo dimostra che non hai capito un bel niente del discorso, che hai la sensibilità di un elefante e che il tuo cervello primario è posizionato fra le gambe, anzichè nella scatola cranica dove [forse] hai un cartello con su scritto "torno subito". grazie cmq per aver TENTATO di dare un parere [perfettamente inutile] con quello che le tue possibilità ti permettono.
confermo quanto detto sopra. per tua norma e regola, sono una con molta iniziativa. la verità è che voi uomini immaturi attribuite alle donne i vostri problemi di inefficienza sessuale. beato chi ti si piglia.