ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48
Like Tree2Mi piace

Strana situazione sentimentale...

  1. #21
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    boh bambolina io a discapito di molti pensieri delle altre persone sul forum dico che per me è molto strano. Magari io vengo da una realtà diversa, dove il ragazzo quando esce con una ragazza si dedica a lei e gli amici rimangano ma in modo marginale... Magari nella mia realtà non esistono i sabati sera con gli amici ma esistono i giorni settimanali e neanche tutte le settimane ma ogni tanto. Per questo ti dico mi sembra molto strano. Senza contare che ne ho veramente sentite di cotte e di crude, tra cui persone che sembravano sincere al 100%, facevano addirittura lo squillo da casa alla ragazza per assicurarle di essere in casa la notte e poi riuscivano con gli amici e andavano con altre ragazze tranquillamente...
    Però io avendone sentite così tante non mi fido a prescindere di nessuno...

    Se non vuoi fare gli errori che hai fatto in passato prova allora a sembrare un pò più distaccata in modo che lui capisca che questo atteggiamento a te da noia. Ma tu glie ne hai parlato liberamente o ci hai sempre girato intorno a questo problema?
    @hellion ma io sono stata chiara con lui, gli ho detto tutto per filo e per segno, solo ke lui mi dice ke è fatto così, sa di non essere un fidanzato perfetto perkè gliel'hanno detto anke le sue ex, ma ke lui vuole il tempo per tutto, per la palestra per il calcio e per me ke sono la sua ragazza dividendo tutto in egual modo me l'ha assicurato ke non mi farebbe mai del male nè tantomeno soffrire e ke cmq non vuole ke io cambi abitudini per lui nè ke lui cambi abitudini per me,perkè ognuno ha i suoi impegni e già la sua vita fatta in un certo modo.
    Forse ha paura di fare come suo fratello ke stà dalla mattina alla sera dalla sua ragazza e ke dipende da lei in tutto e per tutto, visto ke in effetti si lamenta sempre di questa cosa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    eh allora bambolina non puoi che accettarlo per quello che è e sperare, se ci tieni davvero, che con il tempo le cose cambino... Purtroppo se per ora lui di più non ti può dare non puoi pretenderlo perchè manderesti tutto all'aria. La decisione è tua anche se non lo trovo affatto giusto

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Bambolì, primo punto, leggere ste cose in rosa mi ha tolto 10 gradi. Mi terrai sulla coscienza.
    Bambolì, quello che è il suo modo di essere. Lui si comportà così, non è appiccicoso non è assillante, ma ringrazia il cielo cazzò
    Cioè io pagherei per avere una persona così, ti giuro
    Dal tuo canto, hai anche ragione..tu sei abituata a rapporti diversi. Ma pensaci...invece di struggerti perchè lui non si fa sentire spesso, perchè non ti dedichi a te stessa e alle tue amiche? O tutto quello che non hai fatto col tuo ex?
    Non ci sono mai garanzie in amore Bambolì, dobbiamo prendere quello che ci viene dato e non invadere gli spazi degli altri, anche se si è in coppia.

  5. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Grazie a tutti di vero cuore per la disponibilità

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè per il fatto che lui ogni tanto esca con i suoi amici non ci vedo nulla di male, io credo che per andare d'accordo in una coppia bisogna anche continuare ad avere i propri spazi e le proprie amicizie come giusto che sia.
    Per quanto riguarda un tuo possibile trasferimento con lui , io ci penserei bene,non sono decisioni che si prendono su due piedi.
    Devi sapere tu se questo ragazzo con cui stai è cosi importante da voler costruire un futuro con lui,se davvero senti d'amarlo e sei disposta a delle rinuncie per seguirlo all'estero,questo dipende da te.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Più che altro, non riversare tutto l'amore che non nutri verso di te, sugli altri, ché corri il rischio di sommergerli e di farli affogare.

  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    senza andare nell'eccesso la vedo una cosa abbastanza normale....forse però lui ora è così anche perchè magari ha paura di rimanere ferito di nuovo, può essere che con il tempo quando si fiderà completamente si lasci più andare(nel senso stare più insieme ecc).....dall'altro lato credo anche che non ci sia niente di male nell'uscire da soli con gli amici ogni tanto....forse anche tu sei stata "abituata" troppo bene con l'ex, passare a esagerare dall'altra parte sentendosi ogni secondo è sbagliato comunque....

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto ke praticamente il vero amore non esiste ma ke quando due persone stanno assieme è un qualcosa in + dell'amicizia, però ora ke ci penso può darsi che lui dica così perkè nella sua vekkia storia è stato tradito....
    in effetti mi dice spesso che se ho intenzione di tradirlo allora è meglio ke lo lascio prima, anke se mi supplica di non lasciarlo perkè ci tiene a me, bah mediterò




    Ma non si dovrebbe avere il desiderio ardente di vedersi il più possibile sempre?
    Per la prima parte, ti posso riportare di nuovo la mia esperienza. Anche io a volte faccio quei discorsi ma non credo fino in fondo a ciò che dico. E' dovuto a brutte esperienze.
    Per la domanda, bè è ovvio che ci dovrebbe avere il desiderio ardente sempre! Ma all'inizio è un qualcosa di diverso.. Quando nel rapporto entra la quotidianità si hanno dei giorni in cui si preferisce non vedere il patner..

  10. #29
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io è tutto apposto. E' uno di quei ragazzi che non affretta le cose, che si prende i suoi spazi, concedendoti di fare lo stesso. Se poi ha anche avuto brutte esperienze in passato, credo che il suo atteggiamento sia normalissimo e giustificato.

    Posso dirti, per esempio, che mio fratello somiglia un pò al tuo ragazzo. Lui non è un tipo appiccicoso e le sue ex infatti si sono sempre lamentate del fatto che non si facesse sentire abbastanza ecc...Ma ti posso assicurare che non lo faceva nè per cattiveria, nè perchè non ci tenesse abbastanza; è carattere. Poi l'anno scorso ha avuto una grande delusione e non credeva più nell'amore; qualche mese fa però ha incontrato una ragazza, si sono messi insieme ed è innamoratissimo di lei.

    Questo per dirti che magari anche se lui assume un atteggiamento apparentemente distaccato, in realtà ci tiene, anche tanto e quindi non vuole rovinare le cose, cerca di gestirle con calma (infatti tu mi confermi che ti vuole davvero bene). Tu puoi solo cercare di dimostrargli che invece l'amore può esistere e magari qualcosa in lui cambierà.

    Per le uscite del sabato sera, forse non si vede con gli amici in settimana a causa dello studio, quindi li divide tra te e gli amici. Hai detto anche che i suoi amici, fidanzati, non portano le rispettive ragazze, quindi non ti devi preoccupare perchè non è lui che non vuole stare con te, ma è una cosa che avranno deciso tra loro.

    Per tutto il resto, state relativamente da poco insieme, quindi è un tantino presto per parlare del futuro; siete anche molto giovani. Le idee che si possono avere ora, possono cambiare col tempo; per cui vivetevi questa storia con tranquillità, a seconda di come si evolve la cosa si vedrà per il futuro

  11. #30
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Cioè sabato si fa sentire due minuti, oggi sono giusto 48 ore ke nn lo sento, ma ora lo mando proprio a cagare!Caspico che ognuno ha i suoi impegni ed altro, ieri l'ho squillato e lui niente gli ho mandato un mes su fb e lui niente fatto stà ke però vedendo la sua bacheca nn si è proprio connesso... non mi pare proprio a questo punto che lui abbia tutte le rotelle a posto....prima fa tutto il carino, ke nn lo devo lasciare ecc....aveva visto la buona ragazza e subito mette impegnato con me su fb per far vedere a tutti visto ke con le sue ex nn l'ha mai fatto...bah, se fa così a vita quando la troverà mai una ragazza...credo proprio ke resterà sempre solo.
    Cmq io adesso non lo cago proprio + poi si vedrà, fatto stà che non mi merito proprio tutto questo, hai ragione tu @Pikkola*Folletta

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione strana per lei...
    Da crociato12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 21:32
  2. Aggiornare la propria situazione sentimentale su facebook...
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 18:27
  3. Strana situazione
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 15:05
  4. Situazione strana..
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 0:55
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:36