basta con gli off topic adesso... e jo, per cortesia, evita. chi ha aperto il topic ha espresso un suo parere in generale, puoi esprimere il tuo disaccordo in altri modi (più cortesi). e comunque vi ricordo che anche rispondere alle provocazioni generando off topic continui non è consentito...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bè sì, penso proprio che sia un legame viscerale che inizia già durante la gravidanza e va oltre la vita.
Da figlia ti posso dire che sento mia mamma ancora dentro di me, nonostante sia morta da ben 11 anni.
Sono sensazioni difficili da spiegare.
Mi riprometto di riscrivere in questo topic appena potrò parlarti da donna in attesa del suo piccolo, e penso sì che sia una sensazione indescrivibile sentire il proprio figlio in grembo.
Secondo me è un rapporto bellissimo che in molti rovinano perchè si vergognano
Non vedo perchè parlare di arroganza, o addirittura di vergogna, perdonami. E' vero, la mamma è sempre la mamma, ma non è detto che non possa farci del male, e portarci a voler "rompere" quel legame. Solo perchè una persona ti ha messo al mondo non vuol dire che ti debba amare per forza, o che altri non possano amarti di più.