Originariamente inviata da
apetta
Mi ritrovo a scrivere un second topic. Ecco,ieri io e il mio ragzzo andammo in un pub...e lì c'era il mio ex. Appena lo vidi mi "nascosi" dietro il mio ragazzo e per non fargli destare eventuali sospetti infondati,continuai a parlare tranquillamente con amici e a prestare attenzioni al mio ragazzo,baciandolo e abbracciandolo.
Una volta tornati a casa,il mio ragazzo mi dice che io cercavo il mio ex cn lo sguardo di proposito.
Io credo che,anche se avessi guardato il mio ex,la cosa possa esser stata involontaria,alla fine il pub è uno spazio ben delimitato,e può capitare. Ma che io abbia cercato di vederlo,è un'eresia bella e buona.
Lui non si convince delle mie spiegazioni e arriva a lasciarmi,continuando a pensare di aver visto me guardare il mio ex. Sostiene che io lo riempia di cavolate e che se avessi risposto "Si,è vero mi sn voltata per guardarlo" non avremmo nemmeno discusso. Ma perchè dovrei dirgli cose che nn son vere? Io ho la coscienza pulita. Non sapevo neanche che nel pub ci fosse il mio ex.
Conclusione,lui mi lascia dicendomi "NON SONO SICURO DI VOLERTI LASCIARE,MA NON SONO NEMMENO SICURO DI VOLER CONTINUARE A STARE CON TE."
Io nn so che pensare,sono a pezzi e non riesco a trovarmi una colpa.
Nè credo che uno sguardo involontario possa esser causa della rottura di un rapporto che il mio ragazzo stesso diceva di voler portare avanti fino ai "90 anni".
Cosa dovrei pensare? Che sia un pretesto? O che sia realmente accecato dalla gelosia?
Noi fino al giorno prima siamo stati bene insieme,senza discutere.
E' anche vero che più volte lui ha espressamente detto di essere consapevole che io possa pensare al mio ex. Affermazione da me smentita più volte a parole,e nei fatti. Dopo esser stata lasciata l'ho cercato più volte,ma lui sembra convinto della sua scelta. Aiutatemi a capirci qualcosa..