Pretesto. Sono scuse belle e buone. Se uno tiene a te non ti lascia scappare così facilmente. Ti ascolta e cerca di capire e se si può rimediare. Se non vuole parlare ed evita...pretesto.
Pretesto. Sono scuse belle e buone. Se uno tiene a te non ti lascia scappare così facilmente. Ti ascolta e cerca di capire e se si può rimediare. Se non vuole parlare ed evita...pretesto.
Mi sembra proprio esagerato il tuo ragazzo sinceramente.
Anche se non capisco perchè tu ti sia nascosta.
Cioè che male c'è ad avere un ex?
Dovresti comportarti in modo naturale e disinteressato in queste situazioni.
Il cercare di nascondersi a volte è il migliore modo per destare sospetti.
Comunque sia è una cavolata, credo che farete pace a meno che lui non sia così scemo..
Tanto capirai subito se è stata una scusa o no, tutto dipende se ti ricercherà.
Il tuo lui è un insicuro...però da un certo verso posso capirlo...mi darebbe molto fastidio anche a me, beh lasciare no però conoscendomi metterei il muso :\
ps: ti ha portato male postare le foto sul topic delle coppiette...non lo fate porta sfiga
Madonna, esagerato.
E' una cavolata...mi trovo concorde con le persone che hanno detto che potrebbe essere una scusa bella e buona.
Sicuramente ha avuto una reazione esagerata.
Inoltre un partner si dovrebbe fidare della parola dell'altro, ci dovrebbe essere fiducia.
Mi sembra che la sua reazione nasconde delle insicurezze personali, delle paure interiori...
Ti sta facendo volutamente pedalare, ha bisogno di sicurezze e ha trovato questo modo per ottenerle. (modo sbagliato, a mio parere) Cerca di chiarirci, dai... ma non ammettere cose che sai di NON aver fatto.
U.U
L'unico modo che hai per capire se è realmente gelosia o solo un pretesto per lasciarti è dirgli: "scegli tu quello che vuoi fare, io ho la coscienza pulita ma sappi che se mi perdi è esclusivamente per colpa tua". Perchè se è solo gelosia a quel punto si renderà conto di aver esagerato, altrimenti prenderà l'occasione al volo per lasciarti.