ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

La più lunga storia d'amore

  1. #31
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    no...scusami non capisco cosa c'entra con quello che ho detto?
    Hai parlato di queste donne nel primo commento.Dicendo
    "spero di creare un forte legame" si evidenzia,secondo me,l'insicurezza di avere e volere realmente un figlio.Del tipo "ok,"faccio un figlio" e dopo chi vivrà vedrà"..Almeno,per come la vedo io e x come mi comporterei io,se sapessi di essere incinta penserei subito a come instaurare un buon legame con mio figlio. Non lo spero,lo voglio.
    Però forse io sono troppo estremista,o sognatrice.


  2. # ADS
     

  3. #32
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma è ovvio che anche io vorrei creare un forte legame con mio/a figlio/a(non opprimente ovvio), ma ho detto "spero" perchè non posso prevedere il futuro e non posso sapere se sarò in grado di farlo, poi ovvio che ci proverò.....

    continuo a non capire da cosa hai dedotto che io farei un figlio per soddisfazione personale cosa che tra l'altro non farei mai

  4. #33
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che anche io vorrei creare un forte legame con mio/a figlio/a(non opprimente ovvio), ma ho detto "spero" perchè non posso prevedere il futuro e non posso sapere se sarò in grado di farlo, poi ovvio che ci proverò.....

    continuo a non capire da cosa hai dedotto che io farei un figlio per soddisfazione personale cosa che tra l'altro non farei mai
    Io sono un po' pignola,e peso molto le singole parole.. quando mi hai detto "spero" l'ho inteso come una sorta di "giustificazione". Cè non sai se riuscirai,ma ci speri. Sarà anche questione di carattere,ma quando io voglio qualcosa,non spero di averla..la vado a prendere.
    Lo "spero" denota un atteggiamento passivo,ecco perchè mi sembra più il ragionamento che farebbe una donna che fa un figlio "tanto per" e non di una donna che vuole realmente un figlio,e farlo star bene.. non so se mi sn spiegata..

  5. #34
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì ora ho capito. comunque fidati non sono certo il tipo di persona che farà un figlio "tanto per" anche perchè ho avuto un esempio di una donna del genere(perchè non si può chiamare mamma)e sicuramente non voglio assolutamente questo. Il mio "spero" era dovuto al fatto che io posso desiderare quanto mi pare di avere un certo legame con mio figlio, ma ciò che ci presenta la vita non è prevedibile e quindi il mio "spero" era da intendere, come uno spero che le cose vadano come dico io e che non capiti nulla a causa del quale non possa instaurare un certo tipo di legame.

  6. #35
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    sì ora ho capito. comunque fidati non sono certo il tipo di persona che farà un figlio "tanto per" anche perchè ho avuto un esempio di una donna del genere(perchè non si può chiamare mamma)e sicuramente non voglio assolutamente questo. Il mio "spero" era dovuto al fatto che io posso desiderare quanto mi pare di avere un certo legame con mio figlio, ma ciò che ci presenta la vita non è prevedibile e quindi il mio "spero" era da intendere, come uno spero che le cose vadano come dico io e che non capiti nulla a causa del quale non possa instaurare un certo tipo di legame.
    Ora ci siamo

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Concordo... l'amo di un Amore immenso.

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    bello vedere il mondo a cuoricini .

    Esatto.
    Un rapporto simile può esserci quando si è bambini.
    E' raro conservare tutto questo amore quando il figlio è grande, tipo dall'adolescenza in poi.
    E' bellissimo vedere amici e amiche con un bel rapporto con le loro madri, ma io mi reputo l'esempio opposto.

  9. #38
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente anche a me i legami morbosi spaventano.

  10. #39
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh la Mamma è la prima persona che ti ama nella tua vita...sarà sempre quella che ti amerà per più tempo e fino a che non trovi l'anima gemella è l'unica che ti fa sentire amato.

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io mi ritengo fortunata.. Ho un rapporto con mia madre molto forte, un rapporto che ha avuti i suoi alti e bassi soprattutto nell'adolescenza.. Però oggi posso affermare che è una delle mie migliori amiche.. Con lei posso parlare di tutto, a lei posso confidare qualsiasi cosa anche se in realtà serve poco parlare perchè capisce senza troppe parole. E lei ha lo stesso rapporto di confidenza con me.. E' ovvio che certi argomenti non vengono trattati, è pur sempre mia madre e non una semplice amica. Però posso contare sempre su di lei, lei sempre su di me.
    E' un rapporto particolare, speciale. E sono molto felice di questo.
    Però devo ammettere che il mio è un caso raro e purtroppo non sempre ci sono questi rapporti così speciali tra madre-figlia..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e 1 storia lunga ma importante non sono le solite cose
    Da emybillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:17
  2. Jovanotti - Una storia d'amore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 13:01
  3. Gino Paoli - Una lunga storia d'amore
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 6:42
  4. Breve storia d'amore...
    Da coniglietta07 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 22:09
  5. Una Storia d'Amore Semplice
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 19:25