Fossi al posto tuo, dopo avere avuto una cotta per lo stesso prof, eviterei e mi abituerei a vivere la mia vita.
E' un gioco pericoloso, non devi considerarti tanto forte da non ricaderci: vivi tranquilla con i tuoi coetanei!
beh, se dici che la tua cotta è passata, non c'è nulla di male a mantenersi in contatto! basta che non ti distragga da i tuoi veri doveri o non vi lasciate andare, cosa che non credo...
Anche io ho mantenuto dei buoni rapporti con 2 miei prof (un uomo e una donna), non ci trovo nulla di male! Alla fine è una semplice amicizia indipendentemente dal fatto che sia stato un tuo insegnante!
Ovvio che poi se si tratta di un discorso più delicato come il fatto che ti piaccia un tuo prof e lo vuoi continuare a sentire..qui potrei dirti lascia perdere!
Scusami AllStar, lo sai che ho simpatia per te, ma non riesco a non chiederti il perchè di questo tuo insistere!
Che amicizia vuoi da un uomo che ha 20 anni in più di te? insomma che cosa potete mai avere in comune?
perchè non segui i consigli di tutti e cambi strada invece di tormentare questo uomo e farlo cadere in tentazione?
insomma, non hai 12 anni, hai l'età per capire che puoi in qualche modo turbarlo, perchè stuzzicarlo?
insomma, non ti sembra il caso di rispettare la sua famiglia e farti da parte?