ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Mantenere i rapporti con un prof

  1. #31
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Finchè rimane sul livello di una chiacchierata ogni tanto, non mi sembra ci sia niente di male. Se vedi che la situazione prende un'altra piega, non spingerti troppo oltre e chiudi i rapporti finchè sei in tempo.
    D'accordo; comunque anche lui sa quello che fa.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Fossi al posto tuo, dopo avere avuto una cotta per lo stesso prof, eviterei e mi abituerei a vivere la mia vita.
    E' un gioco pericoloso, non devi considerarti tanto forte da non ricaderci: vivi tranquilla con i tuoi coetanei!

  4. #33
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Fossi al posto tuo, dopo avere avuto una cotta per lo stesso prof, eviterei e mi abituerei a vivere la mia vita.
    E' un gioco pericoloso, non devi considerarti tanto forte da non ricaderci: vivi tranquilla con i tuoi coetanei!
    Mmm.

  5. #34
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    beh, se dici che la tua cotta è passata, non c'è nulla di male a mantenersi in contatto! basta che non ti distragga da i tuoi veri doveri o non vi lasciate andare, cosa che non credo...

  6. #35
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    beh, se dici che la tua cotta è passata, non c'è nulla di male a mantenersi in contatto! basta che non ti distragga da i tuoi veri doveri o non vi lasciate andare, cosa che non credo...
    No, figurati! Io non sono bella, lui non è un pedofilo ed è sposato. Non succederà mai niente.

  7. #36
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io ho mantenuto dei buoni rapporti con 2 miei prof (un uomo e una donna), non ci trovo nulla di male! Alla fine è una semplice amicizia indipendentemente dal fatto che sia stato un tuo insegnante!

    Ovvio che poi se si tratta di un discorso più delicato come il fatto che ti piaccia un tuo prof e lo vuoi continuare a sentire..qui potrei dirti lascia perdere!

  8. #37
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Anche io ho mantenuto dei buoni rapporti con 2 miei prof (un uomo e una donna), non ci trovo nulla di male! Alla fine è una semplice amicizia indipendentemente dal fatto che sia stato un tuo insegnante!

    Ovvio che poi se si tratta di un discorso più delicato come il fatto che ti piaccia un tuo prof e lo vuoi continuare a sentire..qui potrei dirti lascia perdere!
    No, solo semplice amicizia

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    No, solo semplice amicizia

    Scusami AllStar, lo sai che ho simpatia per te, ma non riesco a non chiederti il perchè di questo tuo insistere!
    Che amicizia vuoi da un uomo che ha 20 anni in più di te? insomma che cosa potete mai avere in comune?
    perchè non segui i consigli di tutti e cambi strada invece di tormentare questo uomo e farlo cadere in tentazione?
    insomma, non hai 12 anni, hai l'età per capire che puoi in qualche modo turbarlo, perchè stuzzicarlo?
    insomma, non ti sembra il caso di rispettare la sua famiglia e farti da parte?

  10. #39
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami AllStar, lo sai che ho simpatia per te, ma non riesco a non chiederti il perchè di questo tuo insistere!
    Che amicizia vuoi da un uomo che ha 20 anni in più di te? insomma che cosa potete mai avere in comune?
    perchè non segui i consigli di tutti e cambi strada invece di tormentare questo uomo e farlo cadere in tentazione?
    insomma, non hai 12 anni, hai l'età per capire che puoi in qualche modo turbarlo, perchè stuzzicarlo?
    insomma, non ti sembra il caso di rispettare la sua famiglia e farti da parte?
    ha quarant'anni in più; ma non ho mica chiesto di vederci, mi sembra! Non cade in tentazione, non è quel tipo d'uomo.

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    ha quarant'anni in più; ma non ho mica chiesto di vederci, mi sembra! Non cade in tentazione, non è quel tipo d'uomo.


    E lo vorresti come amico?
    mi spiace ma non ti credo, per me sei ancora infatuata e ti stai comportando come una ragazzina viziata e superficiale.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  2. Dark deve mantenere la promessa
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 14:29
  3. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:04
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16