Altrimenti lo vai a trovare ogni tanto, cosa che faccio sempre anche io con il mio ex professore di filosofia.
Altrimenti lo vai a trovare ogni tanto, cosa che faccio sempre anche io con il mio ex professore di filosofia.
No. Se ancora lo ammiri, non è vero che ti è passata la "cotta".
...almeno, per persona come me non sarebbe vero, tornerebbe a galla. Parlo per esperienza personale... (ma con dei prof non mi è mai successo per fortuna). Rischieresti di far sì che diventi un ossessione che torna spesso a galla.
Chiediti esattamente: "Ma perché voglio tenere il contatto con lui?" "Di cosa farò conto di parlargli?""Ha un senso ciò?"
...capisciti, e poi giudica te stessa se ciò per te è veramente un bene o no.
Naturalmente potrei sbagliarmi, parlo senza cognizione di causa, dipende anche tutto dalla tua età, età del prof... dal rapporto che avevi tu con lui durante il periodo in cui era il tuo prof: era limitato a studente-prof, o già sull'amichevole (nel senso che chiacchieravate di altro,magari vi vedavate in giro per caso: magari siete vicini di casa o suonate in una stessa orchestra, o fate parte di una stessa associazione...)?
...se non c'era niente di tutto ciò ricordati sempre che lui era pagato per darti ascolto (questo non implica che lo faccia controvoglia), e che viveva la relazione studenti-prof da un altro punto di vista (è normale che lui sia un modello da seguire per te, tu per lui però non lo sei, tu vivi le lezioni osservando UNA persona perché é il prof e spiega ,lui ha un' intera classe, tu lo vivi solo una volta l'anno di scuola corrente, lui lo rivive ogni anno con sempre nuovi studenti, per te si crea una dinamica di classe, lui vi vede solo durante una lezione....).
Esattamente, ma in classe, sempre in un contesto scolastico direi.
Beh, viviamo vicino, ci vedevamo spesso, parlavamo di altro, conosceva un sacco di miei parenti.
Comunque glielo ho chiesto e ha detto che gli fa molto piacere che io lo chieda e che mi passerà l'inidirizzo mail
In ogni caso se rimane affetto non ci sono problemi. Basta che non diventi un'ossessione.