Hola Amicii di Fdt
Allora..non vi voglio chiedere un consiglio..ma bensì vorrei sapere cosa avreste fatto in qst caso:
Premessa
Non è successo a me..Davverooo!!!
Storia:
Allora..in pratica..è da quando è piccola ke questa qui che chiameremo T (tipa ahahah) va in vacanza in un posto ke è distante 1000 km dal nostro paese..
i suoi vicini di casa hanno due figli..
uno della sua età e uno + grande..
da quando era alle medie lei fa di tutto per farsi notare da lui..ma lui (chiamiamolo C che sta x coso.) è troppo timido..
T è cresciuta ed è molto cambiata ed è tornata in questo posto quest'estate
quando C l'ha vista è rimasto molto ma molto colpito..(la prima volta l'ha guardata a bocca aperta XD)
Da quel momento hanno iniziato a giocare con gli sguardi..si guardavano continuamente..lei faceva di tutto per vederlo..quando sentiva la sua porta chiudersi correra a sbirciare..lui lo stesso..
Però non si salutavano..lui x timidezza..lei x imbarazzo..ma proprio il giorno in cui la ragazza deve partire..ad entrambi scappa un dolce Ciao..
ma è troppo tardi..la ragazza parte..lui ci rimane malissimo..
L'ultimo sguardo è stato SPETTACOLAREE..da lacrime agli occhi..
Ora siamo a gennaio..sono passati circa 4 mesi..e non si sentono..non hanno modo di sentirsi..ma lei lo sente vicino ..come se li dividesse solo una parete come era d'estate..
Questa T..è la mia migliore amica..io ho vissuto con lei questi momenti..
lei è cotta di lui..ma non sa come fare..Io le ho detto di lasciar perdere..per i Km..ma lei non riesce..quindi ora ho cambiato idea..e penso ke tra loro DEVE succedere qualcosa..
QUINDI RAGA:
1.Lui è interessato??
2.Come fa a sbloccarsi la situazione??Lui è troppo timido..