Deve vedersela la tua amica, sinceramente. Se hanno facebook che si contattino, se vogliono.
Deve vedersela la tua amica, sinceramente. Se hanno facebook che si contattino, se vogliono.
bè se proprio non vuole aspettare e non vuole sentirlo su fb, non può semplicemente chiedergli il numero di telefono poi parlano al telefono fino all'estate.
l'unico modo se no è andare a trovarlo prima
glielo chiede su fb?o se no hai detto che i genitori si conoscono bene se hanno il numero di casa e lo chiama prima li
Mi sembra che si stia rendendo la cosa più difficile di quanto non lo sia
Siamo nel 2011, i metodi per stare in contatto con le perosne ora ci sono..e le possibilità sono solo due:
o aspetta l'estate, con tutto ciò che ne consegue
o si procura il numero/lo contatta via fb
Ti parla una che non ha faccialibro, là, quindi neanche a me piace come mezzo di conoscenza, ma a mali estremi, se serve a conoscersi. Sono timidi entrambi, ed è inutile pensare già all'estate prossima, magari lei o lui saranno pure findanzati, quindi fb potrebbe essere un mezzo per rompere il ghiaccio, ecco. Magari poi riusciranno anche a parlarsi dal vivo. Di più non si può fare, visto che sono lontani.
Sì..anche per me sinceramente..e gliel'ho detto ma lei..boh..non ha il coraggio!!
Io gli avrei già parlato..
Comunque penso che aspetterà l'estate..ma comunque mi dice che se non lo fa lei il primo passo lui non lo farà mai..
perchè è un tipo che si agita per nulla..una volta stava cadendo perchè l'ha vista..capito?'
quindi ora ci serve una scusa per quest'estate..
Ok..nono..non si fidanzeranno..perchè la mia amica ha delle spie
che la informano..e le hanno detto ke è tranquillo anche se ci sono momenti in cui è molto giù di morale..
Ok..tenterò di convincerla ad usare fb..ma nel caso in cui io non riesca nell'impresa..
aspetteremo l'estate..e il punto ripeto..è ke al 99% se non si trova una soluzione..T e C andranno avanti a guardarsi e basta!!
Senza mai concludere nulla..
è però allora l'unico modo è aspettare, poi non serve un piano,si incontrano, si salutano e poi un "coma va?" ci sta sempre
Ok..ma un come va..NON CI STA..oddio..sembro una pazza..ma il fatto ke tutti e due sono timidi mi fa sclerare..perchè starebbero benissimo insieme..ma la maledetta timidezza li blocca..quindi io penso ke è già tanto se esce un CIAO..
Ho dovuto sudare due mesi per farglielo dire l'ultimo giorno..