ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Timidezza e lontananza

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Deve vedersela la tua amica, sinceramente. Se hanno facebook che si contattino, se vogliono.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

bè se proprio non vuole aspettare e non vuole sentirlo su fb, non può semplicemente chiedergli il numero di telefono poi parlano al telefono fino all'estate.
    l'unico modo se no è andare a trovarlo prima

FdT svezzato
    29 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    bè se proprio non vuole aspettare e non vuole sentirlo su fb, non può semplicemente chiedergli il numero di telefono poi parlano al telefono fino all'estate.
    l'unico modo se no è andare a trovarlo prima
    Ok..bella..ma come fa a recuperare il numero?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

glielo chiede su fb?o se no hai detto che i genitori si conoscono bene se hanno il numero di casa e lo chiama prima li

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

glielo chiede su fb?o se no hai detto che i genitori si conoscono bene se hanno il numero di casa e lo chiama prima li
    Guarda innanzitutto GRAzIE MILLE
    mi stai aiutando molto davvero..ora non voglio stressarti ma lei non lo farebbe..io sì..ma lei no..
    ora è qui vicino a me.. e sta leggendo i commenti..e mi ha confermato che non avrebbe mai il coraggio..

Lyla
    Ospite

Predefinito

Mi sembra che si stia rendendo la cosa più difficile di quanto non lo sia
    Siamo nel 2011, i metodi per stare in contatto con le perosne ora ci sono..e le possibilità sono solo due:
    o aspetta l'estate, con tutto ciò che ne consegue
    o si procura il numero/lo contatta via fb

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ti parla una che non ha faccialibro, là, quindi neanche a me piace come mezzo di conoscenza, ma a mali estremi, se serve a conoscersi. Sono timidi entrambi, ed è inutile pensare già all'estate prossima, magari lei o lui saranno pure findanzati, quindi fb potrebbe essere un mezzo per rompere il ghiaccio, ecco. Magari poi riusciranno anche a parlarsi dal vivo. Di più non si può fare, visto che sono lontani.

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Mi sembra che si stia rendendo la cosa più difficile di quanto non lo sia
    Siamo nel 2011, i metodi per stare in contatto con le perosne ora ci sono..e le possibilità sono solo due:
    o aspetta l'estate, con tutto ciò che ne consegue
    o si procura il numero/lo contatta via fb
    Sì..anche per me sinceramente..e gliel'ho detto ma lei..boh..non ha il coraggio!!
    Io gli avrei già parlato..
    Comunque penso che aspetterà l'estate..ma comunque mi dice che se non lo fa lei il primo passo lui non lo farà mai..
    perchè è un tipo che si agita per nulla..una volta stava cadendo perchè l'ha vista..capito?'
    quindi ora ci serve una scusa per quest'estate..

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ti parla una che non ha faccialibro, là, quindi neanche a me piace come mezzo di conoscenza, ma a mali estremi, se serve a conoscersi. Sono timidi entrambi, ed è inutile pensare già all'estate prossima, magari lei o lui saranno pure findanzati, quindi fb potrebbe essere un mezzo per rompere il ghiaccio, ecco. Magari poi riusciranno anche a parlarsi dal vivo. Di più non si può fare, visto che sono lontani.
    Ok..nono..non si fidanzeranno..perchè la mia amica ha delle spie
    che la informano..e le hanno detto ke è tranquillo anche se ci sono momenti in cui è molto giù di morale..
    Ok..tenterò di convincerla ad usare fb..ma nel caso in cui io non riesca nell'impresa..
    aspetteremo l'estate..e il punto ripeto..è ke al 99% se non si trova una soluzione..T e C andranno avanti a guardarsi e basta!!
    Senza mai concludere nulla..

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

è però allora l'unico modo è aspettare, poi non serve un piano,si incontrano, si salutano e poi un "coma va?" ci sta sempre

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

è però allora l'unico modo è aspettare, poi non serve un piano,si incontrano, si salutano e poi un "coma va?" ci sta sempre
    Ok..ma un come va..NON CI STA..oddio..sembro una pazza..ma il fatto ke tutti e due sono timidi mi fa sclerare..perchè starebbero benissimo insieme..ma la maledetta timidezza li blocca..quindi io penso ke è già tanto se esce un CIAO..
    Ho dovuto sudare due mesi per farglielo dire l'ultimo giorno..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima