ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Timidezza e lontananza

  1. #41
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Come hanno già detto, sinceramente, si devono dare una svegliata e a mio parere non dovresti neanche metterti troppo in mezzo perché sono loro che devono un pochino lottare se si vogliono vedere insieme.
    E altrimenti amen, se stiamo ad aspettare un'altra estate è finita.
    Sì..avete ragione..va bè storia chiusa..se la vedrà lei..ma
    secondo voi se non si vedono prima non durano fino all'estate?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    Sì..avete ragione..va bè storia chiusa..se la vedrà lei..ma
    secondo voi se non si vedono prima non durano fino all'estate?
    Guarda, se si parlassero e si sentissero frequentemente forse sì, potrebbero durare.
    Ma se non hanno minimamente contatti.. La vedo davvero come cosa impossibile anche perché la vita offre moltissime altre opportunità. Per l'estate sia lei che lui potrebbero essere felicemente fidanzati. Boh..

  4. #43
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Guarda, se si parlassero e si sentissero frequentemente forse sì, potrebbero durare.
    Ma se non hanno minimamente contatti.. La vedo davvero come cosa impossibile anche perché la vita offre moltissime altre opportunità. Per l'estate sia lei che lui potrebbero essere felicemente fidanzati. Boh..
    Ok..speriamo bene..incrociamo le dita..

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare "cattiva", ma se uno DAVVERO è interessato un modo per farlo capire lo trova. Punto. Anche attraverso una cornetta o uno schermo.
    quoto.
    e poi la distanza non è problema, se uno riesce a sostenere un rapporto a distanza e ce la fa con la dovuta fiducia, problemi nn c sono

  6. #45
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio
    quoto.
    e poi la distanza non è problema, se uno riesce a sostenere un rapporto a distanza e ce la fa con la dovuta fiducia, problemi nn c sono
    infatti penso anch'io che la distanza sia il problema minore..so benissimo che entrambi resistono senza tradire..ne sono certa..al 100%..
    Il problema è ke non riescono a parlarsi..e la situazione è stupida perchè si conoscono da quando sono nati..
    ma lui è sempre stato chiuso e timido..quindi io non mi aspetterei da lui il primo passo perchè cm ho già detto ha anche paura di non essere all'altezza..quindi se sommiamo paura + timidezza ci viene fuori la certezza che non sarà lui che inizierà..
    ma io vorrei aiutare la mia amica in particolare..trovarle una scusa..certo per lei le cose sono molto + semplici..
    ma cmq ora ci penseremo insieme..
    in +..forse fra un mese parte con la sua famiglia e va in quel posto..e lo vedrà..quindi dobbiamo trovare una scusa il + presto pox..ce la faremoo??

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    infatti penso anch'io che la distanza sia il problema minore..so benissimo che entrambi resistono senza tradire..ne sono certa..al 100%..
    Il problema è ke non riescono a parlarsi..e la situazione è stupida perchè si conoscono da quando sono nati..
    ma lui è sempre stato chiuso e timido..quindi io non mi aspetterei da lui il primo passo perchè cm ho già detto ha anche paura di non essere all'altezza..quindi se sommiamo paura + timidezza ci viene fuori la certezza che non sarà lui che inizierà..
    ma io vorrei aiutare la mia amica in particolare..trovarle una scusa..certo per lei le cose sono molto + semplici..
    ma cmq ora ci penseremo insieme..
    in +..forse fra un mese parte con la sua famiglia e va in quel posto..e lo vedrà..quindi dobbiamo trovare una scusa il + presto pox..ce la faremoo??
    ce la farete allora... avete un mese a disposizione!
    cerca d organizzare te un qualcosa ke possa unire tra d loro.... tu sarai cn lei nel viaggio?

  8. #47
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio
    ce la farete allora... avete un mese a disposizione!
    cerca d organizzare te un qualcosa ke possa unire tra d loro.... tu sarai cn lei nel viaggio?
    adoro il tuo ottimismo
    cmq penso di sì..penso di andarci..
    ora speriamo in un'illuminazione

  9. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più che una scusa io gli direi che fra qualche settimana andrei dalle sue parti, in modo da trovarlo. Sai che bello se lei va e lui non c'è, ha altri impegni, o se è ancora bloccato. Se lo sa magari si sblocca, e dirgli del suo arrivo potrebbe avviare la conversazione su fb.
    Per la scusa ti dico che è una pessima idea, anche perchè che scuse avrebbe? Lo sta contattando dallo schermo di un computer, non è la vicina di casa disperata che come ultima barca gli chiede lo zucchero.
    E, aggiungo di nuovo, stanne fuori, deve essere spontaneo il loro approccio, mica sta a te programmare ogni lora mossa. O a NOI.

  10. #49
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Più che una scusa io gli direi che fra qualche settimana andrei dalle sue parti, in modo da trovarlo. Sai che bello se lei va e lui non c'è, ha altri impegni, o se è ancora bloccato. Se lo sa magari si sblocca, e dirgli del suo arrivo potrebbe avviare la conversazione su fb.
    Per la scusa ti dico che è una pessima idea, anche perchè che scuse avrebbe? Lo sta contattando dallo schermo di un computer, non è la vicina di casa disperata che come ultima barca gli chiede lo zucchero.
    E, aggiungo di nuovo, stanne fuori, deve essere spontaneo il loro approccio, mica sta a te programmare ogni lora mossa. O a NOI.
    Ok..Grazie mille a tutti..vedremo cosa riserva il destino..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Lontananza.
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 16:25
  2. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  3. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:37
  4. La lontananza...puo far male
    Da HellYeah nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:40
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:05