ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Timidezza e lontananza

FdT svezzato
    29 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ascoltate..devo ammettere che non mi sono spiegata bene per niente..SCUSATEMi..me ne sono accorta rileggendo..in pratica il punto è ke:
    lui pensa che una come lei non lo calcorerà mai..perchè..boh..ne è convinto e si vede.
    Ha paura di sfiorarla..e spesso i suoi amici lo sgridano per qst ma non cambia..
    lei pensa ke fare il primo passo è sbagliato..perchè ha paura di ricevere un bel 2 di picche..e di fare la figura della trota..
    ecco perchè non hanno coraggio..
    SCUSATEMI e GRAZIE

Ecco come facciamo a sbloccare questa situazione??
    comunque lei è pronta a fare tutto per lui..anche prendere un aereo in qst momento..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sei lui è convinto di non essere all'altezza tocca a lei rompere il ghiaccio, contattandolo per parlare del più e del meno, non si deve mica dichiarare. Lui così prenderà coraggio e semmai si dichiarerà.

Però, scusami, la tua amica è disposta a "prendere un aereo" e non a contattarlo tramite fb? Perchè prendere qualsivoglia mezzo di trasporto e andare da lui non equivale a fare il primo passo, vero?

Fiugurati @*Giu*, intendevo proprio quello. Se nessuno dei due si da una mossa vuol dire che l'interesse non è poi tanto, o la timidezza, o qualsiasi altra cosa, si prova a superarla.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei lui è convinto di non essere all'altezza tocca a lei rompere il ghiaccio, contattandolo per parlare del più e del meno, non si deve mica dichiarare. Lui così prenderà coraggio e semmai si dichiarerà.

Però, scusami, la tua amica è disposta a "prendere un aereo" e non a contattarlo tramite fb? Perchè prendere qualsivoglia mezzo di trasporto e andare da lui non equivale a fare il primo passo, vero?

Fiugurati @*Giu*, intendevo proprio quello. Se nessuno dei due si da una mossa vuol dire che l'interesse non è poi tanto, o la timidezza, o qualsiasi altra cosa, si prova a superarla.
    concordo pienamente.
    Secondo me ti contraddici, perchè a me sembra molto più "azzardato" essere disposti a prendere un areo e andare da lui piuttosto che chiamarlo o contattarlo su fb.....poi scusami, una curiosità, ma se voi non ci avete mai parlato come fate a sapere che lui non si sente all'altezza ecc?o ci hai parlato te?

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    concordo pienamente.
    Secondo me ti contraddici, perchè a me sembra molto più "azzardato" essere disposti a prendere un areo e andare da lui piuttosto che chiamarlo o contattarlo su fb.....poi scusami, una curiosità, ma se voi non ci avete mai parlato come fate a sapere che lui non si sente all'altezza ecc?o ci hai parlato te?
    l'aereo lo prenderebbe solo per vederlo..anche solo per un minuto..ma per rivedere i suoi occhi..
    ahhh..scusate..io conosco (+ o meno..molto meno ke +) il suo migliore amico..e sto qui mi ha detto che lui pensa questo..di non essere all'altezza-.-""""""""
    Ma lei è disposta a fare il primo passo..anche parlargli ma con una buona scusa..non con ciao..cm va?
    se fa così la prende per pazza..nel senso ke hanno sudato 2 mesi solo per un ciao..e ora all'improvviso riesce a fare un discorso??

GRAZIE CMQ RAGAZZE

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

ma secondo me non ha senso quello che dici, non la può prendere per pazza!!!il "ciao come va?" è l'approccio più seplice che ci sia!!!e poi sinceramente la cosa mi sembra un pò finta, cioè ci sta darle un aiuto, ma pianificare tutto nei minimi dettagli no....su un pò di spontaneità!!!!!

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

ma secondo me non ha senso quello che dici, non la può prendere per pazza!!!il "ciao come va?" è l'approccio più seplice che ci sia!!!e poi sinceramente la cosa mi sembra un pò finta, cioè ci sta darle un aiuto, ma pianificare tutto nei minimi dettagli no....su un pò di spontaneità!!!!!
    Ma ok..fate finta che sia lei a scrivere..perchè alla fine è così..io scrivo quello che mi dice lei..invece ha senso..perchè può capitare che parte fra due giorni e ha bisogno di un piano per parlargli..ok?
    Non so se avete capito ora..
    non stiamo pianificando nulla..siamo in cerca di idee..di scuse per parlare con C.ok?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    Ma ok..fate finta che sia lei a scrivere..perchè alla fine è così..io scrivo quello che mi dice lei..invece ha senso..perchè può capitare che parte fra due giorni e ha bisogno di un piano per parlargli..ok?
    Non so se avete capito ora..
    non stiamo pianificando nulla..siamo in cerca di idee..di scuse per parlare con C.ok?
    sarò io che la vedo in moto diverso, ma nn può sentirsi una stupida a dirgli un semplice come va, è la cosa più naturale del mondo, anche perchè non avendoci mai parlato qualsiasi altro argomento sembrerebbe fuori luogo....cerca una scusa?!?!?bè mi sembra un pò triste....preferirebbe far finta che gli manca il sale in casa e deve andarlo a chiedere e lui, a me sembra più assurdo questo

FdT svezzato
    29 anni

Predefinito

sarò io che la vedo in moto diverso, ma nn può sentirsi una stupida a dirgli un semplice come va, è la cosa più naturale del mondo, anche perchè non avendoci mai parlato qualsiasi altro argomento sembrerebbe fuori luogo....cerca una scusa?!?!?bè mi sembra un pò triste....preferirebbe far finta che gli manca il sale in casa e deve andarlo a chiedere e lui, a me sembra più assurdo questo
    il mondo è bello perchè è vario

Ahahahahahahahahahahahah..ci avevamo pensato anche noi al sale..XD..
    ok..io ripeto lo farei..andrei pure di persona a dirgli come stai?
    Ma .e lei preferisce una scusa assurda che affrontarlo..è bloccata..quindi hai/avete idee..?scuse?tipo qll del sale ma meno stupida..XD
    Anche scuse per parlare su fb

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Come hanno già detto, sinceramente, si devono dare una svegliata e a mio parere non dovresti neanche metterti troppo in mezzo perché sono loro che devono un pochino lottare se si vogliono vedere insieme.
    E altrimenti amen, se stiamo ad aspettare un'altra estate è finita.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Come hanno già detto, sinceramente, si devono dare una svegliata e a mio parere non dovresti neanche metterti troppo in mezzo perché sono loro che devono un pochino lottare se si vogliono vedere insieme.
    E altrimenti amen, se stiamo ad aspettare un'altra estate è finita.
    esatto!!!tu secondo me dovresti starne un pò fuori!anche perchè se organizzi tutto tu x loro alla fine le cose sono forzate e loro non si conoscono per quello che sono......è bloccata ok ma dire 3 parole non mi sembra così difficile....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima