Salve a tutti, come al solito per quanto riguarda certi argomenti mi affido a voi in quanto utenza molto eterogenea ed esperta. Veniamo al dunque:
il 23 ho consciuto una ragazza ad una festa e mi ha come si suole dire "fulminato", mi piace da impazzire. È perfetta. Ha un anno meno di me (17 lei, 18 io). Sul momento non mi sono fatto tante illusioni, non l'avevo mai vista prima e probabilmente dopo la presentazione e le prime chiacchiere non l'avrei rivista più, ma qualcosa mi pressava nella mente, così decido di aggiungerla su FB e mandarle un primo messaggio di convenevoli: non l'avrei mai sperato, ma da allora non la smettiamo più di parlare, in due giorni siamo passati dal ciao al fare "i simpatici", al raccontarci i fatti più intimi e personali. Non vedo l'ora ogni volta di tornare a casa per accendere FB e parlarle, il bello è che è lei a contattarmi il più delle volte, tanto che spesso quando vorrei parlarle, ma ho paura di scocciarla o essere troppo pressante... drin! arriva il suo mess e risolve il problema.
Che dite? Come posso comportarmi? Vorrei chiederle di uscire, ma ho paura di essere troppo avventato, in fondo sono solo due giorni, ma prima o poi gli argomenti affrontabili "via chat" (il che è parecchio diverso dal parlarsi di persona) sono destinati a finire e ho una paura matta di sentirla sempre meno, ma allo stesso tempo non vorrei illudermi troppo. Mi aiutate a sciogliere un po' di dubbi? Grazie per l'attenzione