E allora dai, delle possibilità le hai eccome.
Continua a sentirla, falle sentire che ci sei.
E allora dai, delle possibilità le hai eccome.
Continua a sentirla, falle sentire che ci sei.
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente. Non vorrai rovinare un così bel rapporto?
Una di 17 anni vuole prendere un "caffè amichevole"?
Sta solo facendo la preziosa, voleva subito dirti di si, ma è una femmina e cerca la soluzione meno diretta...
Come si spiega che passa ore con te su FB? O pensa di aver trovato un amico gay o le interessi.
A me tutte le volte che è capitato con una ragazza di parlare dell'argomento sesso ho preso solo fregature... o si era appena lasciato e voleva sfogarsi, o era in un momento di crisi con il ragazzo.
Fattostà che io sono rimasto con un pugno di mosche in mano.
Non è sicuramente il tuo caso però...
tutto può essere, le ho richiesto di uscire, in vista della fine delle vacanze, lei mi dicek, ma devo organizzarmi. Boh... secondo me è ancora abbastanza indecisa.
Mi è quasi venuta la tentazione di dirle che mi piace via pc, pur sapendo che è brutto, è squallido, non si fa, è da senzapalle ecc ecc ecc
Io aspetterei a richiederglielo, per vedere lei come si comporta, del resto lo sa che vuoi uscire, magari davvero è impegnata e sarà lei a chiedertelo. Nel caso non lo faccia, però, io al posto tuo non glielo chiederei anche una terza volta.