ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Ci sta? Come comportarsi?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Un giorno in più o uno in meno che cambia?

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non è andata come speravo, alla mia proposta mi dice ok, che le piacerebbe prendere un caffè amichevole (che brutto aggettivo da sentirti dire dalla persona con cui ci stai provando), ma in questo periodo è un po' impegnata, ma che quando si sarebbe liberata le sarebbe piaciuto molto. Un tempo indeterminato dunque.... che non vuol dire niente. O meglio... vuol dire male.

FU

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuiper Visualizza il messaggio
    non è andata come speravo, alla mia proposta mi dice ok, che le piacerebbe prendere un caffè amichevole (che brutto aggettivo da sentirti dire dalla persona con cui ci stai provando), ma in questo periodo è un po' impegnata, ma che quando si sarebbe liberata le sarebbe piaciuto molto. Un tempo indeterminato dunque.... che non vuol dire niente. O meglio... vuol dire male.

FU
    Benvenuto nel club!
    A me invece è andata peggio un mese fa: appuntamento con una ragazza, mezz'ora prima mi chiama per disfare perchè deve fare un servizio urgente. Esco con qualche mio amico e la rivedo con l'ex: si sono rimessi insieme

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

FU
    Dai tempo e spera. Se non la stuzzicavi neppure un minimo difficilmente ti avrebbe cercato in quel modo su fb!

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club!
    A me invece è andata peggio un mese fa: appuntamento con una ragazza, mezz'ora prima mi chiama per disfare perchè deve fare un servizio urgente. Esco con qualche mio amico e la rivedo con l'ex: si sono rimessi insieme
    Riempi di speranza il ragazzo così

Seriamente, magari è sincera ed è davvero molto impegnata. Anche se il fatto che abbia usato l'aggettivo "amichevole" non mi convince..
    Beh dai in caso non è mica l'ultima ragazza sulla terra

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/7/2009

Predefinito

FU
    Guarda che potrebbe non essere una scusa, ma la semplice verità!
    Se ti va, leggi la discussione che ho aperto poco tempo fa in questa stessa sezione: io sto vivendo una situazione per alcuni aspetti simile, nei panni di lei.
    Ovvero lui mi ha chiesto di uscire (ormai 3 settimane fa) e io gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma che quella settimana ero impegnata e che magari avremmo potuto organizzare la settimana dopo.
    La pura verità (anche perché non vedevo e non vedo l'ora di uscirci *__*).

Certo se lui ha fatto il tuo stesso ragionamento...
    E poi il fatto che abbia usato l'aggettivo "amichevole" non significa necessariamente che lei esclude a priori la possibilità (o la fantasia) che si venga a creare qualcosa di più tra voi... voglio dire, se ti avesse detto che le piacerebbe prendere un caffè "galante" o "romantico" ti sarebbe preso un colpo, no??
    E poi avrebbe svelato le sue carte troppo presto, e invece proprio lì sta il bello...
    Dai non lasciarti scoraggiare, aspetta magari che finiscano le feste, dopo capodanno per esempio...e poi riprova a chiederglielo!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

sono fatto così, quando qualcosa non va come sarebbe meglio che andasse, anche se c'è una sola possibilità che vada male mi scoraggio. Ciò che mi dà speranza è che con la mia relazione precedente (che ripeto, per ora sembra la fotocopia di questa), la parola "amico" appariva molto più spesso, e anche allora vissi un momento simile a questo di sconforto perchè mi aveva dato un tempo "indeterminato" per vederci.

In ogni caso grazie per i consigli e per il supporto

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

la situazione è più o meno stabile. Continuiamo a passare ore in chat a discutere, a breve le chiederò di uscire di nuovo. Stasera però mi arriva un suo sms che mi dice:"ti stavo pensando, ci sei dopo su FB?" Quando una donna dice "ti stavo pensando" cosa intende?

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 31/12/2010

Predefinito

la situazione è più o meno stabile. Continuiamo a passare ore in chat a discutere, a breve le chiederò di uscire di nuovo. Stasera però mi arriva un suo sms che mi dice:"ti stavo pensando, ci sei dopo su FB?" Quando una donna dice "ti stavo pensando" cosa intende?
    se ti pensa e ti cerca vuol dire che sicuramente un pò interessata a te lo è.
    spesso si usano parole come "amichevole" per creare distacco, lo fanno sopratutto le donne, magari per non illudere troppo o per non passare per poco di buono. secondo me vuole solo conoscerti meglio e avere delle certezze in più.
    Tu per ora non avere troppa fretta, cerca di guardare il lato positivo, vi siete conosciuti pochi giorni fa e già vi sentite spessissimo per volontà di entrambi.
    Purtroppo il momento giusto per uscirci e magari provarci è sempre difficile da capire, più la conosci più avrai possibilità di capire come e quando provarci.
    La donna è più sensibile dell'uomo, ci sono quelle magari che sono uscite da poco da brutte storie con ex e che son da prendere più con le molle, quelle intraprendenti che se non ci provi entro poco ti prendono per cretino... chi le capisce oh

Matricola FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

ci sono quelle magari che sono uscite da poco da brutte storie con ex
    centrato nel segno

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima