Un giorno in più o uno in meno che cambia?
Un giorno in più o uno in meno che cambia?
non è andata come speravo, alla mia proposta mi dice ok, che le piacerebbe prendere un caffè amichevole (che brutto aggettivo da sentirti dire dalla persona con cui ci stai provando), ma in questo periodo è un po' impegnata, ma che quando si sarebbe liberata le sarebbe piaciuto molto. Un tempo indeterminato dunque.... che non vuol dire niente. O meglio... vuol dire male.
FU
Guarda che potrebbe non essere una scusa, ma la semplice verità!
Se ti va, leggi la discussione che ho aperto poco tempo fa in questa stessa sezione: io sto vivendo una situazione per alcuni aspetti simile, nei panni di lei.
Ovvero lui mi ha chiesto di uscire (ormai 3 settimane fa) e io gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma che quella settimana ero impegnata e che magari avremmo potuto organizzare la settimana dopo.
La pura verità (anche perché non vedevo e non vedo l'ora di uscirci *__*).
Certo se lui ha fatto il tuo stesso ragionamento...
E poi il fatto che abbia usato l'aggettivo "amichevole" non significa necessariamente che lei esclude a priori la possibilità (o la fantasia) che si venga a creare qualcosa di più tra voi... voglio dire, se ti avesse detto che le piacerebbe prendere un caffè "galante" o "romantico" ti sarebbe preso un colpo, no??
E poi avrebbe svelato le sue carte troppo presto, e invece proprio lì sta il bello...
Dai non lasciarti scoraggiare, aspetta magari che finiscano le feste, dopo capodanno per esempio...e poi riprova a chiederglielo!
sono fatto così, quando qualcosa non va come sarebbe meglio che andasse, anche se c'è una sola possibilità che vada male mi scoraggio. Ciò che mi dà speranza è che con la mia relazione precedente (che ripeto, per ora sembra la fotocopia di questa), la parola "amico" appariva molto più spesso, e anche allora vissi un momento simile a questo di sconforto perchè mi aveva dato un tempo "indeterminato" per vederci.
In ogni caso grazie per i consigli e per il supporto
la situazione è più o meno stabile. Continuiamo a passare ore in chat a discutere, a breve le chiederò di uscire di nuovo. Stasera però mi arriva un suo sms che mi dice:"ti stavo pensando, ci sei dopo su FB?" Quando una donna dice "ti stavo pensando" cosa intende?
se ti pensa e ti cerca vuol dire che sicuramente un pò interessata a te lo è.
spesso si usano parole come "amichevole" per creare distacco, lo fanno sopratutto le donne, magari per non illudere troppo o per non passare per poco di buono. secondo me vuole solo conoscerti meglio e avere delle certezze in più.
Tu per ora non avere troppa fretta, cerca di guardare il lato positivo, vi siete conosciuti pochi giorni fa e già vi sentite spessissimo per volontà di entrambi.
Purtroppo il momento giusto per uscirci e magari provarci è sempre difficile da capire, più la conosci più avrai possibilità di capire come e quando provarci.
La donna è più sensibile dell'uomo, ci sono quelle magari che sono uscite da poco da brutte storie con ex e che son da prendere più con le molle, quelle intraprendenti che se non ci provi entro poco ti prendono per cretino... chi le capisce oh
centrato nel segnoci sono quelle magari che sono uscite da poco da brutte storie con ex