ciao a tutti...
ho una sorella di 30 anni ( io ne ho 15 ) lei convive da 9 anni con un ragazzo ke purtroppo non sopporto ma nn glielo faccio pesare...
oggi sono andata a trovarla, nn mi ha neanche salutata, la prima cosa ke ha detto è stata," cos'hai ftt agli ochhi?" io: " nnt ho messo le lenti colorate ti piacciono?" lei nn mi ha piu risposto come fa sempre quando fcc qlcs ke nn le va bene... dopo 10 minuti mi guarda e mi dice: " vedi la mamma e il papà ti fanno fare sempre tutto, hai i capelli tinti, adesso porti le lenti, poi inizzierai a fare sesso, ad avere i primi pircing ( <--- nn so se si scrive cs) e quando avrai 18 anni andrai a farti un tauaggio per poi stufarti a 25" io amareggiata non ho piu risposto...
lei mi critica sempre x il mio modo di fare, x come mi vesto, per il mio carattere, x il mio fisico... ogni cosa ke faccio è sbagliata, ormai il nostro rapporto è basato sull'odio, ogni volta ke sto cn lei mi dico sempre "RIPROVACI è TUA SORELLA" e ogni volta mi pento sempre di essermi fidata troppo di lei...
io nn so più cosa fare e tanto meno i miei genitori... mi potete dare qualche consiglio?