Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di provare gelosia verso qualcuno? Al punto di voler vedere certe persone evaporizzare dalla faccia di questa e di tutte le altre terre??
Oh.. a me si.. statene certi..
Perchè non si può, non si può davvero tollerare una cosa del genere, cioè forse si può.. ma io NON può più ormai!
Forse sarò esagerata, vabbè.. forse sarò gelosa, e ci sta.. forse mi faccio troppe seghe mentali, e ok.. ma che faccia un pò come gli pare, perchè io a questo punto non ce la faccio più a vederlo con lei.
sia che sia colpa mia, o colpa sua, io non ce la faccio più e basta. non ci posso fare nulla d'altronde se la sua presenza e la loro appiccicosità mi fa stare male.
Ma, sinceramente, ditemelo con il cuore e con TANTA sincerità: Per voi è esagerato sentirsi inferiori dopo che una testa calda continua a fare complimenti a un'altra, sminuendo te?? Addirittura che ha il coraggio di arrabbiarsi?? Cioè, vi spiego meglio la serata di ieri sera.
Partita a Bowling: Io, la testa calda, lei e un'altro intruso. XD
L'intruso? Bravissimo. La testa calda? Bravissimo. Lei? Guasi brava, era la sua prima volta, ma stava poco dopo di loro. Io? Impedita. Imbranata. Disastrosa. Il commento della mia testa calda? "Amore ma guarda come fa lei, non li vedi quanti li butta giù?" -.-"
Tra l'altro a ogni buon punto di lei, erano salti, abbracci, sorrisi fra di loro! E a ogni mio tiro (ovviamente sbagliato) mi sento dire:"Amore ma tu non ce la puoi fare con quella palla, è pesante per te.." "Amore ma hai visto lei prima??" ...(ma bastaaaaaa, ma che scatoleee, ohhh)...
Partita a biliardo: (si sono impedita anche a questo)
Io e lui insieme, lei con l'intruso.
E lui continuava a dirmi che se continuavo così lo facevo perdere, e si incazzava con me xkè facevo pena.. e loro tutti bravi cm sempre.
E bada caso alla fine della partita l'intruso con buona pazienza si è messo a spiegarmi come si tira e xkè sbagliavo.. così un pò ho imparato, e di certo non grazie alla mia testa calda. -.-"
Partita a carte: (Impedita anche in questo) in + avevo sonno xkè erano le tre di notte.. eravamo a squadre e l'ho fatto perdere di nuovo, e si è incazzato per l'ennesima volta..
Inoltre a volte lei fa delle cose che lui non sà, e poi lui casualmente le rifà identiche..
A volte lui si preoccupa molto per lei, una volta mi disse:"E' una ragazza così buona e simpatica.. non capisco perchè.. e bla bla"
Poi passano molto tempo insieme, sono amici si.. ma sta più con lei che con me, quando usciamo ride e scherza con lei, mentre io occupo il 30% del suo tempo.. forse 40%, ma ne vorrei di più..
E inoltre lei riaccompagna a casa me e lui tutte le sere, e per questo la ringrazio, ma non capisco perchè riaccompagna sempre prima me e poi lui..
La testa calda dice che gli piace chiaccherare con lei un pò da soli, e ok.. qualche volta ci stà, ma sempre no.. se siamo a due passi da casa sua, xkè deve riportare ugualmente prima me e dopo lui?
A volte mi ingelosisco molto xkè stanno in macchina a chiaccherare anche per due ore, fermi davanti casa sua. Sò che non fanno nulla di male.. ma.. io.. non sopporto più di vederlo sempre con lei, mi sento inutile e inferiore a lei.. sò di essere impedita in tutto, ma vorrei essere apprezzata almeno per lo sforzo di averci provato.. vorrei due complimenti in + per me e uno in meno per lei.. vorrei solo essere importante per lui, ma ultimamente penso che non abbia più bisogno di me e del mio aiuto, come prima.