ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Io, lui e lei :'(

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Io, lui e lei :'(

    Ciao a tutti,
    Vi è mai capitato di provare gelosia verso qualcuno? Al punto di voler vedere certe persone evaporizzare dalla faccia di questa e di tutte le altre terre??
    Oh.. a me si.. statene certi..
    Perchè non si può, non si può davvero tollerare una cosa del genere, cioè forse si può.. ma io NON può più ormai!
    Forse sarò esagerata, vabbè.. forse sarò gelosa, e ci sta.. forse mi faccio troppe seghe mentali, e ok.. ma che faccia un pò come gli pare, perchè io a questo punto non ce la faccio più a vederlo con lei.
    sia che sia colpa mia, o colpa sua, io non ce la faccio più e basta. non ci posso fare nulla d'altronde se la sua presenza e la loro appiccicosità mi fa stare male.
    Ma, sinceramente, ditemelo con il cuore e con TANTA sincerità: Per voi è esagerato sentirsi inferiori dopo che una testa calda continua a fare complimenti a un'altra, sminuendo te?? Addirittura che ha il coraggio di arrabbiarsi?? Cioè, vi spiego meglio la serata di ieri sera.

    Partita a Bowling: Io, la testa calda, lei e un'altro intruso. XD
    L'intruso? Bravissimo. La testa calda? Bravissimo. Lei? Guasi brava, era la sua prima volta, ma stava poco dopo di loro. Io? Impedita. Imbranata. Disastrosa. Il commento della mia testa calda? "Amore ma guarda come fa lei, non li vedi quanti li butta giù?" -.-"
    Tra l'altro a ogni buon punto di lei, erano salti, abbracci, sorrisi fra di loro! E a ogni mio tiro (ovviamente sbagliato) mi sento dire:"Amore ma tu non ce la puoi fare con quella palla, è pesante per te.." "Amore ma hai visto lei prima??" ...(ma bastaaaaaa, ma che scatoleee, ohhh)...

    Partita a biliardo: (si sono impedita anche a questo)
    Io e lui insieme, lei con l'intruso.
    E lui continuava a dirmi che se continuavo così lo facevo perdere, e si incazzava con me xkè facevo pena.. e loro tutti bravi cm sempre.
    E bada caso alla fine della partita l'intruso con buona pazienza si è messo a spiegarmi come si tira e xkè sbagliavo.. così un pò ho imparato, e di certo non grazie alla mia testa calda. -.-"

    Partita a carte: (Impedita anche in questo) in + avevo sonno xkè erano le tre di notte.. eravamo a squadre e l'ho fatto perdere di nuovo, e si è incazzato per l'ennesima volta..

    Inoltre a volte lei fa delle cose che lui non sà, e poi lui casualmente le rifà identiche..

    A volte lui si preoccupa molto per lei, una volta mi disse:"E' una ragazza così buona e simpatica.. non capisco perchè.. e bla bla"

    Poi passano molto tempo insieme, sono amici si.. ma sta più con lei che con me, quando usciamo ride e scherza con lei, mentre io occupo il 30% del suo tempo.. forse 40%, ma ne vorrei di più..

    E inoltre lei riaccompagna a casa me e lui tutte le sere, e per questo la ringrazio, ma non capisco perchè riaccompagna sempre prima me e poi lui..
    La testa calda dice che gli piace chiaccherare con lei un pò da soli, e ok.. qualche volta ci stà, ma sempre no.. se siamo a due passi da casa sua, xkè deve riportare ugualmente prima me e dopo lui?

    A volte mi ingelosisco molto xkè stanno in macchina a chiaccherare anche per due ore, fermi davanti casa sua. Sò che non fanno nulla di male.. ma.. io.. non sopporto più di vederlo sempre con lei, mi sento inutile e inferiore a lei.. sò di essere impedita in tutto, ma vorrei essere apprezzata almeno per lo sforzo di averci provato.. vorrei due complimenti in + per me e uno in meno per lei.. vorrei solo essere importante per lui, ma ultimamente penso che non abbia più bisogno di me e del mio aiuto, come prima.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma non uscite mai da soli?

  4. #3
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Glielo devi dire in faccia alla testa calda, tutto qua. Poi vedi cosa fare.

  5. #4
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma non uscite mai da soli?
    Si, si.. usciamo anche da soli, ma le volte che uscimo in gruppo c'è sempre anche lei..

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Glielo devi dire in faccia alla testa calda, tutto qua. Poi vedi cosa fare.
    Gle l'ho detto molte volte, compresa sta mattina.. ma lui mi dice sempre che lei è solo una sua amica, e che non può rompere un'amicizia per la mia gelosia.. e dice che le mie sono solo paure inutili, in quanto fra loro non c'è assolutamente niente, e ripete spesso che non c'è niente di sbagliato nell'avere un'amica.. Insomma se insisto ancora ho paura di diventare una di quelle ragazze stressanti e rompicojoni.. (a meno che io non lo sia già)..
    Dici che dovrei vedere cosa fare? T_T Bhhhooo..
    Lui dice che dovrei "migliorare" ed essere meno gelosa.
    Le mie amiche mi dicano di non fidarmi ne di lui ne di lei.. (perchè lei ha un pò la fama di quella che porta via i ragazzi, ci ha provato prima anche con un'altro già fidanzato.. e suppongano che possa fare lo stesso, ma non lo sò..) E dicano che cmq hanno notato che lui sta un pò appiccicato a lei..
    Sua mamma mi dice che è innamoratissimo di me.
    Mio padre dice che mi tradisce e che è normale. -.-"

    E io? Io non sò chi abbia ragione, ma sono troppo affezionata a lui per lasciarlo o per rischiare di perderlo definitivamente e magari anche inutilmente.. insomma. dovrei sapere come sta davvero la realtà per agire, cosa che non sò..

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che le tue amiche siano un po delle malelingue e non propriamente delle amiche, altrimenti ti porgerebbero le loro opinioni personali in modo diverso. Cosa c'entra il fatto che la ragazza abbia rubato il fidanzato ad un'altra (Il termine rubare resta comunque opinabile)? In base a quanto hai raccontato, effettivamente anche secondo me sei troppo gelosa. O meglio, mi sembra che tu voglia più che altro complicarti l'esistenza; difatti, hai descritto delle situazioni che io trovo molto buffe - ordinarie per una coppia - e in cui al tuo ragazzo piace ridere della tua sbadataggine. Se a te dà fastidio il suo atteggiamento posso capirlo, solo che in questi casi mi sembra che tu senta la necessità di dare la colpa esclusivamente alla presenza dell'altra. Sicuramente posso darti ragione sulla questione dell'accompagnare prima te e poi lui sempre e in ogni caso, d'altronde lui cosa potrebbe fare?
    Poi non non mi è ben chiara una cosa: quando vi siete messi insieme loro erano già amici? Se così non fosse va bene il sospetto, ma credo che dovresti fartela amica anzichè incarognirti contro di lei.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Da quant'è che sono amici sti due?
    No perchè fosse la famosa amica dell'infanzia capirei... però se è un feeling nato da poco è piu ambiguo, come è normale che sia.
    Oddio, io sono sempre per il "non opprimere, essere maturi", però buh, glielo hai detto in tutti i modi e sembra che non abbia nemmeno accenato ad un minimo risentimento.
    Tu capisci e tutto.
    Pero se ti scoccia stare insieme a loro, trovati qualcosa da fare al posto di queste uscite.
    Esci con le tue amiche. Non dovete per forza dividere tutte le serata, l'importante è che gli dedichi del tempo da sola con lui.
    Ti infastidisce vederli, evita di vederli.
    E vediamo come reagisce.

  8. #7
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Esci con le tue amiche. Non dovete per forza dividere tutte le serata, l'importante è che gli dedichi del tempo da sola con lui.
    Ti infastidisce vederli, evita di vederli.
    E vediamo come reagisce.
    Segui questo consiglio.

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    riguardo alla prima parte (bowling, biliardo ecc) mi sembra che si tu ad aver esagerato perchè comunque sono delle battutte sul fatto che tu sia non sia molto brava, magari lo fa anche apposta per punzecchiarti, sul fatto del riaccompagnare a casa anche a me darebbe molto fastidio...magari gli chiederei(a lui) se ppuò evitare che avvenga tutte le volte, oppure come è già stato detto digli che non vuoi più uscirci perchè ti da fastidio e vedi lui che fa

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Da quant'è che sono amici sti due?
    No perchè fosse la famosa amica dell'infanzia capirei... però se è un feeling nato da poco è piu ambiguo, come è normale che sia.
    Oddio, io sono sempre per il "non opprimere, essere maturi", però buh, glielo hai detto in tutti i modi e sembra che non abbia nemmeno accenato ad un minimo risentimento.
    Tu capisci e tutto.
    Pero se ti scoccia stare insieme a loro, trovati qualcosa da fare al posto di queste uscite.
    Esci con le tue amiche. Non dovete per forza dividere tutte le serata, l'importante è che gli dedichi del tempo da sola con lui.
    Ti infastidisce vederli, evita di vederli.
    E vediamo come reagisce.
    Già.

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Nel bowling hai esagerato tu.
    Cmq non mi piace proprio stò fatto ke accompagna prima te, ke ne sai quando lui dopo accompagna lei ke ***** fanno?
    Io farei finta di rientrare a casa e li seguirei.
    Ma non esiste proprio questa cosa, troppo azzeccati,peccato ke sei lontana se no ti aiutavo io nelle indagini ke sono un'esperta
    Giuro ke mi stò incazzando.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima