ripeto e ribadisco: hai sopportato anche troppo!
sai cosa succede?
1) se ti lamenti di questa situazione con lui, rischi di farlo incazzare xkè lui la ritiene una stupidaggine(e stupidaggine non è!), tiene un altro pò, ma poi corri il rischio che lui ti lasci per mettersi con lei;
2) tu mantieni e stai zitta, lui continua a fare i ca..i suoi, a trattarti male, e + tu continui a fare così, + lui si sentirà autorizzato a fare come sta facendo; tu scoppierai e deciderai di lasciarlo, lui probabilmente sarà libero anche psicologicamente(un giorno ti dirà pure "6 stata tu a lasciarmi!") e rischi di vederlo con lei...xkè lei "non è pesante come te, imbranata etc..."
in + aggiungo che se fosse stata solo per una scòpata, sarebbe già successo e finito tutto!
PS: la mia non vuole essere una violenza psicologica
il punto 1) è successo a me in un situazione simile;
il punto 2) è quello che ho evitato...per poi trovarmi al punto 1)
io avrei già ammazzato lei e lasciato lui, solo per il fatto che accompagna prima te per stare sola con lui.. solitamente non è il contrario? la coppiettina che se ne va da sola per passare gli ultimi minuti insieme dolci e coccolosi? di solito non è il terzo incomodo a doversi levare dalle scatole?
bah. se fossi al tuo posto non sopporterei nulla di tutto ciò.
Tanto se pure la terza incomoda e la testa calda si mettessero insieme quello che ci rimette di più non è neanche Vane.Smile93, ma la testa calda, perchè stando a quando ho capito questa ha la nomea di portare via i ragazzi alle altre per poi lasciarli per dedicarsi ad altre coppie.
Boh, forse ho capito male io...
Mmm.. detto così sembra molto più crudele di quello che in realtà è.. cioè diciamo che già una volta lei ci aveva provato con uno fidanzato e c'era anche andata (a baci, non altro, da quel che sò).. ma poi lui ha chiuso tutti i contatti con lei xkè cmq era "innamorato" della sua ragazza.. e ora si è attaccata al mio, ma non sò se lo fa per cattiveria, o davvero sono solo amici.. solo che nn avendo le prove non posso fare niente.. se lo lascio e poi davvero tra loro non c'è nnt?
Lo sò.. hai ragione, ma lui dice che ha bisogno anche di parlare con un'amica e non solo con me..
Infatti è per questo che ho paura a lamentarmi, non voglio diventare insopportabile.. ma allo stesso tempo non voglio essere presa per i fondelli, capisci? E' una decisione difficile se rimanere al punto 1 o a quello 2..
cmq grazie per i commenti
Mah parlane con lui delle tue incertezze,secondo me un ragazzo che si comporta cosi con la propria fidanzata non lo vedo un comportamento ne bello e ne limpido. Io non avrei sostenuto una cosa che lasciava cosi tanto spazio ai dubbi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Lo sò, hai ragione.. a volte mi viene il dubbio anche a me, ma io abito a un'ora da lui e cm faccio a seguirli senza macchina? Uff.. mi è impossibile! Posso "sbirciarli" durante le serate, si.. ma oltre ad abbracci o baci sulla guancia non si spingono mai oltre.. (per fortuna)