ma....ma....sono l'unico a vedere del marcio in questa situazione?
ok, allora è meglio se sto zitto.....
(cmq per me hai sopportato già troppo...)
ma....ma....sono l'unico a vedere del marcio in questa situazione?
ok, allora è meglio se sto zitto.....
(cmq per me hai sopportato già troppo...)
no anche io vedo del marcio.. e molto....
anche perchè l'ho vissuto in prima persona... e lei invece ke l'amica era l'amante e faceva l'amica...
bisogna solo capire se è un'amicizia d'infanzia o meno...
perchè le amiche sbucate fuori x caso sec me sn tutt'altro (parlando sempre x esperienza personale...)
cmq non voglio fare del terrorismo... quindi non aggiungo altro..
Mi aggiungo al gruppo dei sospettosi. Li seguirei anch'io, per avere più chiara la situazione.
E non so come tu possa fidarti a tal punto!
Anche per me tuo padre c'ha preso, e se non l'ha fatto proprio, ci è andato molto vicino, e in breve tempo potrebbe averci preso proprio...
Oh, sarà che io ho un'inclinazione naturale verso la gelosia e ti consiglio anche io di seguire i consigli che ti hanno scritto (Echeos e Bambolina).
Bah ,un altro membro in più al gruppo dei sospettosi ... !
Parlane con lui dicendogli che non sopporti questo fatto e prova a inserirti quando loro scherzano, xkè nn le proponi di uscire tu e lei ? Un uscita fra "Amiche" così almeno capirai le sue intenzioni!
No, il mio ragazzo e lei non erano già amici.. io e lui stiamo insieme da guasi un anno e mezzo. Lei la conosce da circa due mesi e poco più..
Cmq io con lei ci sono "amica", cioè.. ci vado daccordo, gli rispondo cmq in modo gentile, non la tratterei mai male, anche xkè non ha fatto niente in fin dei conti. Solo che a volte mi viene da accanirmi (ma solo dentro di me, e al massimo lo confido a lui) contro di lei.. perchè sento come se lui desse più importanza a lei che a me..
Ah.. e un'altra cosa, magari il mio ragazzo ridesse delle mie sbadataggini, si incazza invece.. e se cm al bowling nn siamo in coppia, allora in quel caso mi rivolge un piccolo sorrisetto di compassione.. ma nnt di più.. e fra l'altro lascia agli altri il compito di insegnarmi le regole e i modi per giocare.
Mi chiedi cosa potrebbe fare per il fatto di riaccompagnare sempre prima me e poi lui? Potrebbe semplicemente dirlo.. nel senso, se noi ci troviamo a Lucca e lui abita lì.. perchè portare prima me che abito a mezz'ora da lì e poi tornare indietro a riportare lui, e poi ritornare verso casa mia, dato che lei abita a metà strada da me e lui? Non farebbe prima a lasciare lui lì direttamente così si risparmia un viaggio? No ma ENTRAMBI non vogliono. e questo non me lo spiego.
Il tuo è un buon consiglio, grazie..
L'unico problema è che abbiamo amici/amiche in comune e quindi usciamo tutti insieme.. perchè oltre alle persone descitte nel post ce ne sono altre che quella sera non c'erano.. Cmq si.. di uscire con le mie amiche da sole lo faccio, e solitamente quando lo faccio lui va da lei xkè si annoia sennò..
e cmq io e lui ci siamo fidanzati un anno e mezzo fa.
lei la conosce da 2 o 3 mesi..
Allora tutto quello che ho scritto in precedenza non lo considerare, mi unisco alle considerazioni di chi trova abbastanza strano questo scoppio di amicizia da parte di entrambi. Indipendentemente da ciò che fanno quando restano soli, trovo strano che il tuo fidanzato abbia trovato il tempo di curare questa amicizia in due mesi. Abbi occhi e stai attenta, soprattutto fai un discorsetto di quelli seri al tuo ragazzo. Anche perchè, oggettivamente, ti senti di continuare così? Se ti danno fastidio una serie di cose, soprassedendo magari su altre, hai tutto il diritto di importi.
Si lo sò, certe volte sono esagerata.. ma perlomeno cerco di non farglele pesare queste cose, in quanto gle lo dico sempre con calma, sò bene che sn solo sciocchezze.
Cmq l'aiuto è ben accettooooo! Fai una cosa, trasferiscitiiiiii!!!
Grazie, almeno tu mi capisciiiiiiiiiiii!
2-3 mesi? Allora se non ti dai una mossa qua so' ca**i...