ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Io, lui e lei :'(

  1. #11
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ma....ma....sono l'unico a vedere del marcio in questa situazione?
    ok, allora è meglio se sto zitto.....


















    (cmq per me hai sopportato già troppo...)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma....ma....sono l'unico a vedere del marcio in questa situazione?
    ok, allora è meglio se sto zitto.....










    (cmq per me hai sopportato già troppo...)
    no anche io vedo del marcio.. e molto....
    anche perchè l'ho vissuto in prima persona... e lei invece ke l'amica era l'amante e faceva l'amica...
    bisogna solo capire se è un'amicizia d'infanzia o meno...
    perchè le amiche sbucate fuori x caso sec me sn tutt'altro (parlando sempre x esperienza personale...)
    cmq non voglio fare del terrorismo... quindi non aggiungo altro..

  4. #13
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi aggiungo al gruppo dei sospettosi. Li seguirei anch'io, per avere più chiara la situazione.

    E non so come tu possa fidarti a tal punto!

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Anche per me tuo padre c'ha preso, e se non l'ha fatto proprio, ci è andato molto vicino, e in breve tempo potrebbe averci preso proprio...

    Oh, sarà che io ho un'inclinazione naturale verso la gelosia e ti consiglio anche io di seguire i consigli che ti hanno scritto (Echeos e Bambolina).

  6. #15
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah ,un altro membro in più al gruppo dei sospettosi ... !
    Parlane con lui dicendogli che non sopporti questo fatto e prova a inserirti quando loro scherzano, xkè nn le proponi di uscire tu e lei ? Un uscita fra "Amiche" così almeno capirai le sue intenzioni!

  7. #16
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io penso che le tue amiche siano un po delle malelingue e non propriamente delle amiche, altrimenti ti porgerebbero le loro opinioni personali in modo diverso. Cosa c'entra il fatto che la ragazza abbia rubato il fidanzato ad un'altra (Il termine rubare resta comunque opinabile)? In base a quanto hai raccontato, effettivamente anche secondo me sei troppo gelosa. O meglio, mi sembra che tu voglia più che altro complicarti l'esistenza; difatti, hai descritto delle situazioni che io trovo molto buffe - ordinarie per una coppia - e in cui al tuo ragazzo piace ridere della tua sbadataggine. Se a te dà fastidio il suo atteggiamento posso capirlo, solo che in questi casi mi sembra che tu senta la necessità di dare la colpa esclusivamente alla presenza dell'altra. Sicuramente posso darti ragione sulla questione dell'accompagnare prima te e poi lui sempre e in ogni caso, d'altronde lui cosa potrebbe fare?
    Poi non non mi è ben chiara una cosa: quando vi siete messi insieme loro erano già amici? Se così non fosse va bene il sospetto, ma credo che dovresti fartela amica anzichè incarognirti contro di lei.
    No, il mio ragazzo e lei non erano già amici.. io e lui stiamo insieme da guasi un anno e mezzo. Lei la conosce da circa due mesi e poco più..
    Cmq io con lei ci sono "amica", cioè.. ci vado daccordo, gli rispondo cmq in modo gentile, non la tratterei mai male, anche xkè non ha fatto niente in fin dei conti. Solo che a volte mi viene da accanirmi (ma solo dentro di me, e al massimo lo confido a lui) contro di lei.. perchè sento come se lui desse più importanza a lei che a me..
    Ah.. e un'altra cosa, magari il mio ragazzo ridesse delle mie sbadataggini, si incazza invece.. e se cm al bowling nn siamo in coppia, allora in quel caso mi rivolge un piccolo sorrisetto di compassione.. ma nnt di più.. e fra l'altro lascia agli altri il compito di insegnarmi le regole e i modi per giocare.
    Mi chiedi cosa potrebbe fare per il fatto di riaccompagnare sempre prima me e poi lui? Potrebbe semplicemente dirlo.. nel senso, se noi ci troviamo a Lucca e lui abita lì.. perchè portare prima me che abito a mezz'ora da lì e poi tornare indietro a riportare lui, e poi ritornare verso casa mia, dato che lei abita a metà strada da me e lui? Non farebbe prima a lasciare lui lì direttamente così si risparmia un viaggio? No ma ENTRAMBI non vogliono. e questo non me lo spiego.

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Da quant'è che sono amici sti due?
    No perchè fosse la famosa amica dell'infanzia capirei... però se è un feeling nato da poco è piu ambiguo, come è normale che sia.
    Oddio, io sono sempre per il "non opprimere, essere maturi", però buh, glielo hai detto in tutti i modi e sembra che non abbia nemmeno accenato ad un minimo risentimento.
    Tu capisci e tutto.
    Pero se ti scoccia stare insieme a loro, trovati qualcosa da fare al posto di queste uscite.
    Esci con le tue amiche. Non dovete per forza dividere tutte le serata, l'importante è che gli dedichi del tempo da sola con lui.
    Ti infastidisce vederli, evita di vederli.
    E vediamo come reagisce.
    Il tuo è un buon consiglio, grazie..
    L'unico problema è che abbiamo amici/amiche in comune e quindi usciamo tutti insieme.. perchè oltre alle persone descitte nel post ce ne sono altre che quella sera non c'erano.. Cmq si.. di uscire con le mie amiche da sole lo faccio, e solitamente quando lo faccio lui va da lei xkè si annoia sennò..
    e cmq io e lui ci siamo fidanzati un anno e mezzo fa.
    lei la conosce da 2 o 3 mesi..

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    No, il mio ragazzo e lei non erano già amici.. io e lui stiamo insieme da guasi un anno e mezzo. Lei la conosce da circa due mesi e poco più..

    Allora tutto quello che ho scritto in precedenza non lo considerare, mi unisco alle considerazioni di chi trova abbastanza strano questo scoppio di amicizia da parte di entrambi. Indipendentemente da ciò che fanno quando restano soli, trovo strano che il tuo fidanzato abbia trovato il tempo di curare questa amicizia in due mesi. Abbi occhi e stai attenta, soprattutto fai un discorsetto di quelli seri al tuo ragazzo. Anche perchè, oggettivamente, ti senti di continuare così? Se ti danno fastidio una serie di cose, soprassedendo magari su altre, hai tutto il diritto di importi.

  9. #18
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Nel bowling hai esagerato tu.
    Cmq non mi piace proprio stò fatto ke accompagna prima te, ke ne sai quando lui dopo accompagna lei ke ***** fanno?
    Io farei finta di rientrare a casa e li seguirei.
    Ma non esiste proprio questa cosa, troppo azzeccati,peccato ke sei lontana se no ti aiutavo io nelle indagini ke sono un'esperta
    Giuro ke mi stò incazzando.
    Si lo sò, certe volte sono esagerata.. ma perlomeno cerco di non farglele pesare queste cose, in quanto gle lo dico sempre con calma, sò bene che sn solo sciocchezze.
    Cmq l'aiuto è ben accettooooo! Fai una cosa, trasferiscitiiiiii!!!

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma....ma....sono l'unico a vedere del marcio in questa situazione?
    ok, allora è meglio se sto zitto.....
















    (cmq per me hai sopportato già troppo...)
    Grazie, almeno tu mi capisciiiiiiiiiiii!

  10. #19
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mi chiedi cosa potrebbe fare per il fatto di riaccompagnare sempre prima me e poi lui? Potrebbe semplicemente dirlo.. nel senso, se noi ci troviamo a Lucca e lui abita lì.. perchè portare prima me che abito a mezz'ora da lì e poi tornare indietro a riportare lui, e poi ritornare verso casa mia, dato che lei abita a metà strada da me e lui? Non farebbe prima a lasciare lui lì direttamente così si risparmia un viaggio? No ma ENTRAMBI non vogliono. e questo non me lo spiego.
    Invece te lo spiego io: Oddio questi stanno assieme

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    2-3 mesi? Allora se non ti dai una mossa qua so' ca**i...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima