sfanculala tanto non può nemmeno tagliarti i vestiti visto che abita fuori casa.
sfanculala tanto non può nemmeno tagliarti i vestiti visto che abita fuori casa.
ma mandala a cagare
Avvaloro la tesi di Dylan sulla gelosia; forse non lo è di te in prima persona, ma del rapporto che hai con i tuoi genitori, che invece lei non ha più.
C'è poco da fare, in ogni caso. Se vuoi cercare di salvare quel pò di rapporto che c'è tra voi due cerca di dialogare con lei, di coinvolgerla nella tua vita. Altrimenti mandala a fanculo, perchè poi quando solo da una parte si cerca di giungere a una soluzione, mentre l'altra se ne sbatte, non è corretto, nè bello.
Bè la differenza di età è notevole ed ovviamente siete nate e cresciute anche in ambienti sociali diversi... ma c'è troppa invidia nei tuoi confronti. Una persona MATURA di trent'anni non si comporta così, specialmente con sua SORELLA. Quindi smetti di andarla a trovare, non importa se è tua sorella, se una persona vuole fare la stronza (scusate eh .-.) la fa anche con la sorella minore quindi non vedo perchè dovresti continuare a sorbirtela dato che se fosse, ad esempio, una tua compagna di scuola credo l'avresti già mandata a cagare. Per me che sia tua sorella non c'entra, cioè, se mio fratello mi trattasse così me ne fregherei altamente di avere metà del suo sangue, lo stronzo lo stai facendo comunque quindi ciao.
E se, metti caso, capita qualche festa di famiglia dove ci siete tutte e due e lei continua a trattarti come la volta della critica ai capelli tinti e alle lenti, rispondile a tono.
Io e la parlerei chiaramente e le esporrei i miei dispiaceri sul rapporto.
vai a trovarla e si comporta così??? ...al posto tuo rimarrei a casa