Salve a tutti, come al solito per quanto riguarda certi argomenti mi affido a voi in quanto utenza molto eterogenea ed esperta. Veniamo al dunque:
il 23 ho consciuto una ragazza ad una festa e mi ha come si suole dire "fulminato", mi piace da impazzire. È perfetta. Ha un anno meno di me (17 lei, 18 io). Sul momento non mi sono fatto tante illusioni, non l'avevo mai vista prima e probabilmente dopo la presentazione e le prime chiacchiere non l'avrei rivista più, ma qualcosa mi pressava nella mente, così decido di aggiungerla su FB e mandarle un primo messaggio di convenevoli: non l'avrei mai sperato, ma da allora non la smettiamo più di parlare, in due giorni siamo passati dal ciao al fare "i simpatici", al raccontarci i fatti più intimi e personali. Non vedo l'ora ogni volta di tornare a casa per accendere FB e parlarle, il bello è che è lei a contattarmi il più delle volte, tanto che spesso quando vorrei parlarle, ma ho paura di scocciarla o essere troppo pressante... drin! arriva il suo mess e risolve il problema.
Che dite? Come posso comportarmi? Vorrei chiederle di uscire, ma ho paura di essere troppo avventato, in fondo sono solo due giorni, ma prima o poi gli argomenti affrontabili "via chat" (il che è parecchio diverso dal parlarsi di persona) sono destinati a finire e ho una paura matta di sentirla sempre meno, ma allo stesso tempo non vorrei illudermi troppo. Mi aiutate a sciogliere un po' di dubbi? Grazie per l'attenzione

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ci sta? Come comportarsi?
 Ci sta? Come comportarsi?

Originariamente inviata da Kuiper
 Originariamente inviata da Kuiper