ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Capodanno col pensiero a lui...

  1. #51
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quoto ogni singola parola scritta da Anemy.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Voi cosa pensate?
    dammi una eSse
    dammi una Ti
    dammi una eRrre
    dammi una O
    dammi una eNne
    dammi una Zeta
    dammi una Ooooooo!!!!!

  4. #53
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Puoi dirgli chiaramente "mi sarebbe piaciuto passare il capodanno con te..", anche solo per farglielo sapere.
    Però accetta la situazione, in fondo è da poco che state insieme.
    Il mio ragazzo dopo un mese di fidanzamento è partito per un'altra città a fare uno stage di musica per 15 giorni.
    Mi sono disperata, ma poi oh, tocca lasciare scorrere. Se son rose..

    Non accusarlo di nulla, che dopo ci passi te dalla parte del torto.

  5. #54
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Io non voglio che sta con me perchè io non so cosa fare. Sarei stata male anche se fossi stata con qualcuno.
    Dubito fortemente.

  6. #55
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Penso tu abbia un comportamento molto infantile.
    State insieme da un mese, non puoi pretendere che lui rinunci a passare il capodanno coi suoi amici solo perché tu, per ora, non hai impegni. E non puoi dire "anche se trovassi qualcosa non ci andrei perchè non mi divertirei", perché sinceramente non credo che sarebbe così, non puoi precluderti divertimenti perché lui non c'è. Voglio dire, qualche mese fa non stavi con lui, ma ti divertivi lo stesso, no?!
    E poi lui si era proposto di restare, per te, ma gli hai detto di andare... potrebbe anche lui aver pensato "bah, allora non gliene importa di star con me" o no? Lui non ha la sfera di cristallo, non può sapere ciò che pensi veramente.

    Boh, poi ricorda, la fiducia in qualsiasi rapporto sta ai primi posti, se già parti senza fiducia nei suoi confronti stai messa male...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #56
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma state insieme da troppo poco per poter "pretendere" una cosa del genere.. tu dovevi cogliere la palla al balzo..!!!! Lui ti ha anche fatto la proposta di andare la.. perchè non provi a convincere tua mamma??? anche se la ritengo una scelta azzardata

  8. #57
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Lui ha fatto una scelta giusta, che avrei fatto anche io.
    Quoto quello che ti hanno detto tutti,
    e aggiungo che dovresti un po' rompere le palline a casa x farti mandare
    Almeno provaci!

  9. #58
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Ma state insieme da troppo poco per poter "pretendere" una cosa del genere.. tu dovevi cogliere la palla al balzo..!!!! Lui ti ha anche fatto la proposta di andare la.. perchè non provi a convincere tua mamma??? anche se la ritengo una scelta azzardata
    ma nemmeno dopo anni si può "pretendere" non la vedo proprio una cosa giusta!

  10. #59
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come ha detto qualcun'altro. Avresti dovuto parlargliene prima.
    Ora fatti il tuo capodanno a casa per quest'anno e non viverlo con sacrificio perche' senno' e peggio.Lascialo andare....
    L'anno prossimo, a relazione piu' matura, saprai come comportarti.

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a giudikare da ciò ke hai detto sembra un pò una palla...io m informerei un pò!!!anke xkè state solo da un mesetto mi è sembrato di capire quindi nn è ke la fiducia eccelle...cmq hai fatto bene a dire di andare,anzi se ne parla ankora digli ke s dv divertire ecc...e tu invece di stare a casa xkè nn t diverti senza di lui esci cn le amikeeeeeeeee....nn facendo qualkosa anke tu gli fai capire ke hai bisogno di lui,ke senza di lui nn ti diverti ecc,bhè anke se è kosì nn mostrarlo state da poko nn sai lui ke persona è,nn sai se t vuole bene veramente cm andranno le kose ecc...quindi auguragli un buon capodanno e digli k tu te ne vai a ballare cn le amike ed esci...fagli capire ke anke senza di lui tu stai bene...nn è buono ke già al primo mese lui sia sikuro di te..secondo te è bello ke lui a capodanno esce e si diverte e tu stai a casa probabilmente a morire di gelosia????? nooooo...distraiti,esci,divertiti anke tu,pure se nn è vero ke vai ballare ma stai acasa cn le amike a mangiarti una pizza x esempio tu digli k sei andata a ballare e t sei diverita...così vedi ke la prossima volta se c tiene a te nn va cn gli amici in montagna e ti dice nn vedo l'ora di andarci!!!
    dai io nn so kome hai fatto a nn fargli una scenata tremenda...nn so cose da dire sinceramente..nn farlo sentire desiderato anzi il contrario e quando va in montagna nn kiamarlo se lui nn t kiama deve interessarsi lui...se tu lo kiami gli fai capire ke stai morendo senza lui...e lui poikè è maskio e i maski sn fatti così se ne approfitta...fidati di me...parlo x esperienza!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Il Pensiero
    Da galeazzociano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 2:05
  2. un pensiero per te.....
    Da °Sofia° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 18:10
  3. il pensiero
    Da vedalken nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:56
  4. Pensiero...
    Da felix.the.cat nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 21:45
  5. pensiero...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 20:47