ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Capodanno col pensiero a lui...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirlo ma ti sta bene. E' inutile dire ""l'ha capito"" ""ha visto il tono con cui gliel'ho detto ecc.", a sua specifica domanda tu hai risposto in un certo modo e te ne assumi la responsabilità. Troppo facile fare i finti permissivi nei rapporti di coppia e poi tirare in mezzo ""il tono"" ""la mia faccia quando te l'ho detto ecc."" facendo passare gli altri dalla parte del torto.
    D'accordissimo, questo è un errore che noi donne commettiamo spesso, ed è male.

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Lui ti ha detto che, se ti dispiaceva, sarebbe rimasto a casa. Tu gli hai detto di andare perchè non ti sembrava giusto frenarlo. Lui ha fatto quello che gli hai detto di fare. E ora qual è il problema? O gli dicevi direttamente che non volevi ci andasse (anche se, stando insieme da solo un mese mi sembra un po' esagerato) oppure sei seriamente convinta di quello che gli hai detto. Non credo ti farà le corna o chissà che. In fondo lui non fa niente di male, se non ti lasciano andare non sarà mica colpa sua. Ma siete all'inizio di un rapporto, un po' di sincerità non guasterebbe, perchè se gli dici che può andare ma hai sottintendi un no, non puoi pretere che capisca per forza. Meglio parlare chiaramente. Prima.

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Sto con il mio ragazzo da nemmeno 1 mese. Siamo andati sul discorso del Capodanno e lui ha sempre detto di volere andare per qualche giorno in montagna con i suoi amici. Io ovviamente già dal principio ero molto dispiaciuta perchè ci tenevo a passarlo con lui visto che io non ho sistemazione e rimarrò a casa. Un giorno mi ha chiesto se volevo andare con loro ma purtroppo non essendo ancora maggiorenne (di poco) mia madre non mi manda anche perchè non lo conosce ancora. (Con il ragazzo di prima con cui stavo da anni mi ci avrebbe mandato...per farvi capire). Allora io gli ho detto che non posso e lui fa "Vabbè non vado nemmeno io perchè non mi diverto senza di te" e io gli ho risposto: "Ma no figurati poi mi dispiace..." L'ho detto un po' così per dire....Vai ma anche no. Lui invece sapete che mi ha detto ieri? Ha prenotato la casa a nome suo e sta dal 26dicembre al 2gennaio e non vede l'ora di partire. Dice che l'amore non deve essere un'ossessione. Ma...non è il fatto dell'ossesione...è questione di principio. Poi a quanto ho capito sono 3 coppie e lui da solo ma...ci devo credere? Io ci voglio credere. Però sono tanto triste visto che non c'è lui e non trovo niente da fare. E poi anche se trovassi qualcosa non ci andrei perchè non mi divertirei....E lui mi aveva detto anche che non si divertirà perchè non ci sono io....ma mi prende in giro? Voi cosa pensate?

ma secondo me lui aspettava ke tu gli dicessi di andare.. scusa se te lo dico ma evidentemente non ci tiene così tanto a te se vuole stare fuori tutti questi giorni...

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    ma secondo me lui aspettava ke tu gli dicessi di andare.. scusa se te lo dico ma evidentemente non ci tiene così tanto a te se vuole stare fuori tutti questi giorni...
    Esatto.

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

BAH...state insieme da un mese e già vuoi che rinuncia ai suoi amici??
    non iniziate bene è.... lui ti ha anche detto che avrebbe rinunciato per stare con te, dal momento che tu gli hai detto che doveva andare (qualsiasi sia stato il modo in cui l'hai detto) lui era padrone di farlo, e anche con la coscienza a posto!
    ora non te la puoi prendere con lui....e dato che è solo un mese che state insieme non iniziare subito a fare il broncio o a litigare con lui perchè vuole stare con i suoi amici!
    sono 4 anni che stò con il mio ragazzo e fino all'anno scorso è partito tutte le estati con gli amici, è giusto che sia cosi! cavolo ma siamo giovani, se non stiamo con gli amici ora, quando? non dico che deve stare tutte le feste con i suoi amici ma alternarsi è piu che giusto, e poi ripeto, state insieme da poco cavolo...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Esatto.
    Ma cosa?? Nonè il caso di addossargli colpe insesistenti solo perchè i tuoi genitori non ti lasciano andare e lui, giustamente, tiene fede al suo desiderio di andare via una settimana per Capodanno. Il tuo è un comportamento molto egoista.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Mah, però io onestamente non lascerei mai il mio partner da solo quando so esplicitamente che cerca compagnia per passare una festa importante; e che io sarei l'unica persona disponibile.
    Non è questione di non fare le cose con gli amici o di limitarsi per "le regole" della coppia... E' proprio che vorrei esserci per lui se in quel momento ha bisogno. Per questo io non sarei andata.
    Poi sono favorevolissima a frequentare i propri amici e rispettare i programmi fatti con loro; e del resto state insieme da poco e bisogna tener conto anche di questo.
    Non ti arrabbiare e non essere troppo delusa, anche se io al tuo posto un po' di amaro in bocca lo avrei... Parlatene serenamente e spiegati, penso che capirà.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Di certo se ci fossi stata tu sarebbe potuto essere più felice, ma se ha deciso di andarci è perchè il posto gli piace, e anche la compagnia, quindi non potrebbe non divertirsi. Se sapeva di non divertirsi non avrebbe prenotato.
    Io posso solo dirti di goderti il capodanno, perchè sarebbe stato davvero brutto se lui, per te, non fosse andato, e sarebbe anche brutto che tu la prendessi troppo male. Pensa che nelle prossime feste, se starete ancora insieme, andrai con lui e vi divertirete.

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma cosa?? Nonè il caso di addossargli colpe insesistenti solo perchè i tuoi genitori non ti lasciano andare e lui, giustamente, tiene fede al suo desiderio di andare via una settimana per Capodanno. Il tuo è un comportamento molto egoista.

Mi sembra che ci va.
    Se ero egoista avrei detto "No , non ci vai" invece per lui chiudo un occhio.

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Mi sembra che ci va.
    Se ero egoista avrei detto "No , non ci vai"
    ma non esiste NO NON CI VAI... neanche ci devi pensare a questa opzione...non sei mica la madre!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima